WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Keanu su 6 Gennaio 2007, 11:42Eh.. mi è scoppiata la gomma in curva in autostrada.. che non è esattamente un bel modo di iniziare l'anno. 😛
Eh.. mi è scoppiata la gomma in curva in autostrada.. che non è esattamente un bel modo di iniziare l'anno. 😛
Cita da hard1 su 6 Gennaio 2007, 13:31Eh.. mi è scoppiata la gomma in curva in autostrada.. che non è esattamente un bel modo di iniziare l'anno. 😛
Tutto ok'
Eh.. mi è scoppiata la gomma in curva in autostrada.. che non è esattamente un bel modo di iniziare l'anno. 😛
Tutto ok'
Cita da Adam_Burton su 6 Gennaio 2007, 13:45L'importante e che ne sei uscito incolume Kea, forse l'essere iscritto a questo forum porta davvero culo, visto e considerato che gia in tre siete usciti inculumi da incidenti da non definire proprio "piccolo tamponamento".......
(per la cronaca Ianus,Jestas,Keanu)
L'importante e che ne sei uscito incolume Kea, forse l'essere iscritto a questo forum porta davvero culo, visto e considerato che gia in tre siete usciti inculumi da incidenti da non definire proprio "piccolo tamponamento".......
(per la cronaca Ianus,Jestas,Keanu)
Cita da Jestas su 6 Gennaio 2007, 13:59argh, una volta è successa una cosa simile a un mio amico che guidava un furgoncino con 8 persone dentro.. si è ribaltato e sono tutti volati fuori, hanno avuto nel complesso una bella fortuna pure lì, nessuno grave ma alcuni feriti sono dovuti andare all'ospedale e una aveva perso un bel pò di carne su un braccio (gliel'hanno ricomposto nel solito modo..).
A Ianus che era successo e quando' non ricordo... comunque giàro chèsta volta mi butto sull'usato "giovane" oppure sul nuovo.... Stavo pensando a una Fiat Doblò, dato che la mia priorità è la comodità e lo spazio anche per le cose (spero di cominciare a fare concerti col gruppo) 🙂
argh, una volta è successa una cosa simile a un mio amico che guidava un furgoncino con 8 persone dentro.. si è ribaltato e sono tutti volati fuori, hanno avuto nel complesso una bella fortuna pure lì, nessuno grave ma alcuni feriti sono dovuti andare all'ospedale e una aveva perso un bel pò di carne su un braccio (gliel'hanno ricomposto nel solito modo..).
A Ianus che era successo e quando' non ricordo... comunque giàro chèsta volta mi butto sull'usato "giovane" oppure sul nuovo.... Stavo pensando a una Fiat Doblò, dato che la mia priorità è la comodità e lo spazio anche per le cose (spero di cominciare a fare concerti col gruppo) 🙂
Cita da Keanu su 6 Gennaio 2007, 20:50Eh.. mi è scoppiata la gomma in curva in autostrada.. che non è esattamente un bel modo di iniziare l'anno. 😛
Tutto ok'
Sìsì.. tutto a posto.. tranne per il fatto (comunque trascurabile viste le proporzioni dell'incidente) che inizia a farmi male il collo giàsto ora.. -_-
Tutto ok'
Sìsì.. tutto a posto.. tranne per il fatto (comunque trascurabile viste le proporzioni dell'incidente) che inizia a farmi male il collo giàsto ora.. -_-
Cita da BiaFra su 7 Gennaio 2007, 11:33Vabbè, rocchi comunque, non farti problemi.
Vabbè, rocchi comunque, non farti problemi.
Cita da Keanu su 7 Gennaio 2007, 11:47Come è che dicevi' La virilità di uno zione non dipende dai cavalli della sua macchina' XD
GRANDEAAH! 😆
Come è che dicevi' La virilità di uno zione non dipende dai cavalli della sua macchina' XD
GRANDEAAH! 😆
Cita da neve su 8 Gennaio 2007, 12:58Miii Keanu ed era pure una macchina che corre... O_O... per fortuna tutto bene 😉
Miii Keanu ed era pure una macchina che corre... O_O... per fortuna tutto bene 😉
Cita da Keanu su 8 Gennaio 2007, 17:13Eheh!
Cmq ecco quel che ne rimane (me la ricordavo peggio però):
;(
Eheh!
Cmq ecco quel che ne rimane (me la ricordavo peggio però):
;(
Cita da morpheus_87 su 8 Gennaio 2007, 18:44Stic****!!!!!!!!!!!!!!!!
:'
Stic****!!!!!!!!!!!!!!!!
:'