WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Adam_Burton su 8 Gennaio 2007, 19:05miiiiiii!!! la hammer dopo l'entrata forzata in zion durante l'attacco delle sentinelle era ridotta meglio........
miiiiiii!!! la hammer dopo l'entrata forzata in zion durante l'attacco delle sentinelle era ridotta meglio........
Cita da mrmean su 8 Gennaio 2007, 19:08'orca... 😯
Porterà pure fortuna questo forum, ma io adesso mi faccio fare un bel controllo completo alla macchina, così spero di evitare di mettere alla prova la Dea Bendata... 🙄
Cmq, Keanu, auguri (se si fanno in queste circostanze... per la pronta guarigione e per la macchina nuova).
'orca... 😯
Porterà pure fortuna questo forum, ma io adesso mi faccio fare un bel controllo completo alla macchina, così spero di evitare di mettere alla prova la Dea Bendata... 🙄
Cmq, Keanu, auguri (se si fanno in queste circostanze... per la pronta guarigione e per la macchina nuova).
Cita da Jestas su 8 Gennaio 2007, 21:11io non avevo fatto foto, mi faceva troppo pena.. però devo dire che stava combinata leggermente meglio di quella di keanu, nel complesso (vista dall'alto verso destra, cioè dalla finestra di casa mia, sembrava intatta)
io non avevo fatto foto, mi faceva troppo pena.. però devo dire che stava combinata leggermente meglio di quella di keanu, nel complesso (vista dall'alto verso destra, cioè dalla finestra di casa mia, sembrava intatta)
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2007, 3:23Morole-playerheusino in arrivo!
http://www.pr-inside.com/the-matrix-star-lawrence-fishburne-and-r37878.htm
(Gina Torres è quella che interole-playerreta Caas, la vedova di Dozer, nei sequel, nonchè la voce di Niobe in Matrix Online)
Buffo che in questo articolo non citino Matrix fra i film noti con Fishburne, che sia troppo ovvio'
Morole-playerheusino in arrivo!
http://www.pr-inside.com/the-matrix-star-lawrence-fishburne-and-r37878.htm
(Gina Torres è quella che interole-playerreta Caas, la vedova di Dozer, nei sequel, nonchè la voce di Niobe in Matrix Online)
Buffo che in questo articolo non citino Matrix fra i film noti con Fishburne, che sia troppo ovvio'
Cita da Adam_Burton su 9 Gennaio 2007, 12:17miiiiii vi immaginate il bimbo quando iniziera a parlare e chiedera a Laurence..... "ma tu... sei veramente morole-playerheus''''"
miiiiii vi immaginate il bimbo quando iniziera a parlare e chiedera a Laurence..... "ma tu... sei veramente morole-playerheus''''"
Cita da Saska su 10 Gennaio 2007, 9:27Ammaza, keanu... auguri per te e speriamo che non i saranno in futuro dei danni serri sulla tua saluti. Riguardo la macchina: ma oggi le macchine non sono piu di una volta...
Ammaza, keanu... auguri per te e speriamo che non i saranno in futuro dei danni serri sulla tua saluti. Riguardo la macchina: ma oggi le macchine non sono piu di una volta...
Cita da BiaFra su 22 Gennaio 2007, 21:45Come le mezze stagioni che non ci sono più.
Come le mezze stagioni che non ci sono più.
Cita da Rebel_Machine su 4 Febbraio 2007, 23:25ma quant'è bella Bologna! 😛
ma quant'è bella Bologna! 😛
Cita da Jestas su 5 Febbraio 2007, 3:08già, ci andrei volentieri a stare per un pò, ho anche amici lì
già, ci andrei volentieri a stare per un pò, ho anche amici lì
Cita da hard1 su 7 Febbraio 2007, 15:03Non ho voglia di aprire un nuovo thread per questa domanda quindi scrivo qua.
Mi consigliate qualche gioco per la ps2 col quale si possa giocare in 3 o più' Oltre PES e affini ovviamente!
Grazieeee!
Non ho voglia di aprire un nuovo thread per questa domanda quindi scrivo qua.
Mi consigliate qualche gioco per la ps2 col quale si possa giocare in 3 o più' Oltre PES e affini ovviamente!
Grazieeee!