WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Rebel_Machine su 8 Febbraio 2007, 0:59hahahha troppo LOL
microsoft ha aperto un sito dove chiede ai jappo (ma a anche a tutta la popolazione dagli occhi a mandorla) cos'ha sbagliato con loro per quanto riguarda XBOX360
ahahahahaa
hahahha troppo LOL
microsoft ha aperto un sito dove chiede ai jappo (ma a anche a tutta la popolazione dagli occhi a mandorla) cos'ha sbagliato con loro per quanto riguarda XBOX360
ahahahahaa
Cita da mrmean su 8 Febbraio 2007, 12:06hahahha troppo LOL
ahahahahaa
Che idioti... Vogliono vendere consoles nella patria delle consoles 🙄
hahahha troppo LOL
ahahahahaa
Che idioti... Vogliono vendere consoles nella patria delle consoles 🙄
Cita da Rebel_Machine su 8 Febbraio 2007, 13:03intanto Wii fa favile...
e io 🙁 🙁 🙁 :-_-: :-_-: :-_-:
lasciamo perdere va....
intanto Wii fa favile...
e io 🙁 🙁 🙁 :-_-: :-_-: :-_-:
lasciamo perdere va....
Cita da Jestas su 8 Febbraio 2007, 13:15hahahha troppo LOL
ahahahahaa
ma non è vero, vero' 🙂
hahahha troppo LOL
ahahahahaa
ma non è vero, vero' 🙂
Cita da Rebel_Machine su 8 Febbraio 2007, 13:18da quanto ho letto è effettivamente un'iniziativa di microsoft...
ci sono svariate news in giro.
da quanto ho letto è effettivamente un'iniziativa di microsoft...
ci sono svariate news in giro.
Cita da Gangia su 25 Febbraio 2007, 8:12Ma dove sono finiti Kristhallia, Canon ecc.'
So spariti un sacco di cristiani!G
Ma dove sono finiti Kristhallia, Canon ecc.'
So spariti un sacco di cristiani!
G
Cita da Rebel_Machine su 25 Febbraio 2007, 12:35e te credo, con l'aria che tira in Ratzinger city...
e te credo, con l'aria che tira in Ratzinger city...
Cita da BiaFra su 25 Febbraio 2007, 13:08Non ho voglia di aprire un nuovo thread per questa domanda quindi scrivo qua.
Mi consigliate qualche gioco per la ps2 col quale si possa giocare in 3 o più' Oltre PES e affini ovviamente!
Grazieeee!Medal Of Honor European Assault oppure Medal Of Honor Rising Sun.
Non ho voglia di aprire un nuovo thread per questa domanda quindi scrivo qua.
Mi consigliate qualche gioco per la ps2 col quale si possa giocare in 3 o più' Oltre PES e affini ovviamente!
Grazieeee!
Medal Of Honor European Assault oppure Medal Of Honor Rising Sun.
Cita da Rebel_Machine su 25 Febbraio 2007, 23:09boh non sapevo dove scriverlo...
Dopo 1h buona forse si possono togliere i lucchetti al topic su vista no' Gli animi si saranno placati...
se così non fosse creiamo un topic apposito o un intero forum per la diatriba
boh non sapevo dove scriverlo...
Dopo 1h buona forse si possono togliere i lucchetti al topic su vista no' Gli animi si saranno placati...
se così non fosse creiamo un topic apposito o un intero forum per la diatriba
Cita da Adam_Burton su 25 Febbraio 2007, 23:28il topic verrà ripulito e riaperto in data da destinarsi
il topic verrà ripulito e riaperto in data da destinarsi