WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da bongo su 26 Febbraio 2007, 0:17Vabbè che comincia la primavera (e l'inverno non si è visto), ma è già ora di pulizie'
oh ma sai che mi era sfuggita la tua promozione a sentinella' Mi devo preoccupare' 😀
Vabbè che comincia la primavera (e l'inverno non si è visto), ma è già ora di pulizie'
oh ma sai che mi era sfuggita la tua promozione a sentinella' Mi devo preoccupare' 😀
Cita da Rebel_Machine su 28 Febbraio 2007, 3:43maledetto, anelato, inafferrabile
sonno.
maledetto, anelato, inafferrabile
sonno.
Cita da Saska su 2 Marzo 2007, 15:07Le stagioni non esistono...
ho 39 di febbre... sto delirando quasi... una brutta tosse...
Sto da favola... :fumato:
Le stagioni non esistono...
ho 39 di febbre... sto delirando quasi... una brutta tosse...
Sto da favola... :fumato:
Cita da Jestas su 2 Marzo 2007, 15:18pare che quest'anno tutti si sono ammalati mediamente di più, e chi si ammalava già normalmente ogni inverno quest'anno ha fatto il bis e il tris
pare che quest'anno tutti si sono ammalati mediamente di più, e chi si ammalava già normalmente ogni inverno quest'anno ha fatto il bis e il tris
Cita da Saska su 2 Marzo 2007, 17:33pare che quest'anno tutti si sono ammalati mediamente di più, e chi si ammalava già normalmente ogni inverno quest'anno ha fatto il bis e il tris
Altro che Bis e Tris, e` che le persono non sanno come addeguarsi al constante cambiamento climatico...
pare che quest'anno tutti si sono ammalati mediamente di più, e chi si ammalava già normalmente ogni inverno quest'anno ha fatto il bis e il tris
Altro che Bis e Tris, e` che le persono non sanno come addeguarsi al constante cambiamento climatico...
Cita da Rebel_Machine su 2 Marzo 2007, 23:08tante grazie, sto gustando fino in fondo il cioccolatino...
all'inizio ha un buon sapore, dolce, avvolgente, apre una voragine di calore e spinge ad immergervi, poi vira all'amaro, all'inebriante sapore del miglior cacao, una scarica percuote il corole-playero, poi all'improvviso... acido, acido in gola, le corde vocali risuonano di vibrazioni acute e taglienti ed infine il silenzio. Già silenzio crepuscolare e voglia di far vibrare l'aria, ma niente, la lingua è roccia, immobile, statica, ghiacciata. Nessuna articolazione, nessun movimento, nessun suono scuote l'aria, nessun onda nello stagno, solo sassi sugli scogli svettanti in cerchia.
E la parola vi viene portata via come una vincita meritata...
tante grazie, sto gustando fino in fondo il cioccolatino...
all'inizio ha un buon sapore, dolce, avvolgente, apre una voragine di calore e spinge ad immergervi, poi vira all'amaro, all'inebriante sapore del miglior cacao, una scarica percuote il corole-playero, poi all'improvviso... acido, acido in gola, le corde vocali risuonano di vibrazioni acute e taglienti ed infine il silenzio. Già silenzio crepuscolare e voglia di far vibrare l'aria, ma niente, la lingua è roccia, immobile, statica, ghiacciata. Nessuna articolazione, nessun movimento, nessun suono scuote l'aria, nessun onda nello stagno, solo sassi sugli scogli svettanti in cerchia.
E la parola vi viene portata via come una vincita meritata...
Cita da Adam_Burton su 3 Marzo 2007, 1:21SEMPIETERNVM INCVBUS EST
Attraversa con lo sguardo la foglia, non è l'acero il colpevole ne lo è il vento, che sia l'autunno il motivo' No... no... il nuovo germoglio ha sete di crescere e crescendo oscurerà lo sguardo......
SEMPIETERNVM INCVBUS EST
Attraversa con lo sguardo la foglia, non è l'acero il colpevole ne lo è il vento, che sia l'autunno il motivo' No... no... il nuovo germoglio ha sete di crescere e crescendo oscurerà lo sguardo......
Cita da Jestas su 7 Marzo 2007, 3:26dalla prossima settimana dovrei trasferirmi a milano per almeno 3 mesi (lavoro), probabilmente di più, qualcuno ha una dritta su dove potermi appoggiare inizialmente e/o un monolocale da affittare a meno di 500 euri spese incluse che sia vicino a una fermata della metro verde possibilmente (qualsiasi)' Io sto cercando, se qualche milanese mi desse una dritta glie ne sarei grato ^_^ calcolate che il lavoro è attaccato alla fermata Villa Fiorita, a Cernusco quindi, un posto da quelle parti (fuori dal limite urbano della metro) sarebbe idealissimo, ma per ora non ho trovato niente lì
dalla prossima settimana dovrei trasferirmi a milano per almeno 3 mesi (lavoro), probabilmente di più, qualcuno ha una dritta su dove potermi appoggiare inizialmente e/o un monolocale da affittare a meno di 500 euri spese incluse che sia vicino a una fermata della metro verde possibilmente (qualsiasi)' Io sto cercando, se qualche milanese mi desse una dritta glie ne sarei grato ^_^ calcolate che il lavoro è attaccato alla fermata Villa Fiorita, a Cernusco quindi, un posto da quelle parti (fuori dal limite urbano della metro) sarebbe idealissimo, ma per ora non ho trovato niente lì
Cita da Jestas su 10 Marzo 2007, 1:440_0
che silenzio.. 9 ore che non scrive nessuno sùsto forum..
0_0
che silenzio.. 9 ore che non scrive nessuno sùsto forum..
Cita da Rebel_Machine su 10 Marzo 2007, 2:30già...
che desolacion vedere così di rado il verde...
già...
che desolacion vedere così di rado il verde...