WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Vabbè che comincia la primavera (e l'inverno non si è visto), ma è già ora di pulizie'

oh ma sai che mi era sfuggita la tua promozione a sentinella' Mi devo preoccupare' 😀

maledetto, anelato, inafferrabile

sonno.

Le stagioni non esistono...

ho 39 di febbre... sto delirando quasi... una brutta tosse...

Sto da favola... :fumato:

pare che quest'anno tutti si sono ammalati mediamente di più, e chi si ammalava già normalmente ogni inverno quest'anno ha fatto il bis e il tris

pare che quest'anno tutti si sono ammalati mediamente di più, e chi si ammalava già normalmente ogni inverno quest'anno ha fatto il bis e il tris

Altro che Bis e Tris, e` che le persono non sanno come addeguarsi al constante cambiamento climatico...

tante grazie, sto gustando fino in fondo il cioccolatino...

all'inizio ha un buon sapore, dolce, avvolgente, apre una voragine di calore e spinge ad immergervi, poi vira all'amaro, all'inebriante sapore del miglior cacao, una scarica percuote il corole-playero, poi all'improvviso... acido, acido in gola, le corde vocali risuonano di vibrazioni acute e taglienti ed infine il silenzio. Già silenzio crepuscolare e voglia di far vibrare l'aria, ma niente, la lingua è roccia, immobile, statica, ghiacciata. Nessuna articolazione, nessun movimento, nessun suono scuote l'aria, nessun onda nello stagno, solo sassi sugli scogli svettanti in cerchia.
E la parola vi viene portata via come una vincita meritata...

SEMPIETERNVM INCVBUS EST

Attraversa con lo sguardo la foglia, non è l'acero il colpevole ne lo è il vento, che sia l'autunno il motivo' No... no... il nuovo germoglio ha sete di crescere e crescendo oscurerà lo sguardo......

dalla prossima settimana dovrei trasferirmi a milano per almeno 3 mesi (lavoro), probabilmente di più, qualcuno ha una dritta su dove potermi appoggiare inizialmente e/o un monolocale da affittare a meno di 500 euri spese incluse che sia vicino a una fermata della metro verde possibilmente (qualsiasi)' Io sto cercando, se qualche milanese mi desse una dritta glie ne sarei grato ^_^ calcolate che il lavoro è attaccato alla fermata Villa Fiorita, a Cernusco quindi, un posto da quelle parti (fuori dal limite urbano della metro) sarebbe idealissimo, ma per ora non ho trovato niente lì

0_0

che silenzio.. 9 ore che non scrive nessuno sùsto forum..

già...

che desolacion vedere così di rado il verde...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com