WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Adam_Burton su 10 Marzo 2007, 13:06Shhhhhhhhhhh che c'è gente che dorme!!!!! 😛
Shhhhhhhhhhh che c'è gente che dorme!!!!! 😛
Cita da BiaFra su 10 Marzo 2007, 13:23E' una forma di letargo Rebel!!!!!!!!!!!!!!
E' una forma di letargo Rebel!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Rebel_Machine su 12 Marzo 2007, 8:28che bello trovarsi sveglia già a quest'ora 😀
che bello trovarsi sveglia già a quest'ora 😀
Cita da mrmean su 12 Marzo 2007, 12:31dalla prossima settimana dovrei trasferirmi a milano per almeno 3 mesi (lavoro), probabilmente di più, qualcuno ha una dritta su dove potermi appoggiare inizialmente e/o un monolocale da affittare a meno di 500 euri spese incluse che sia vicino a una fermata della metro verde possibilmente (qualsiasi)' Io sto cercando, se qualche milanese mi desse una dritta glie ne sarei grato ^_^ calcolate che il lavoro è attaccato alla fermata Villa Fiorita, a Cernusco quindi, un posto da quelle parti (fuori dal limite urbano della metro) sarebbe idealissimo, ma per ora non ho trovato niente lì
Ora è "la prossima settimana". Sei già andato'
Comunque, non sono di Milano e non ti posso aiutare...
Good luck. :ok:
dalla prossima settimana dovrei trasferirmi a milano per almeno 3 mesi (lavoro), probabilmente di più, qualcuno ha una dritta su dove potermi appoggiare inizialmente e/o un monolocale da affittare a meno di 500 euri spese incluse che sia vicino a una fermata della metro verde possibilmente (qualsiasi)' Io sto cercando, se qualche milanese mi desse una dritta glie ne sarei grato ^_^ calcolate che il lavoro è attaccato alla fermata Villa Fiorita, a Cernusco quindi, un posto da quelle parti (fuori dal limite urbano della metro) sarebbe idealissimo, ma per ora non ho trovato niente lì
Ora è "la prossima settimana". Sei già andato'
Comunque, non sono di Milano e non ti posso aiutare...
Good luck. :ok:
Cita da Jestas su 12 Marzo 2007, 13:34purtroppo la cosa è almeno rimandata, forse sospesa
purtroppo la cosa è almeno rimandata, forse sospesa
Cita da BiaFra su 12 Marzo 2007, 20:24Mannaggia agli spostamenti degli esami così a buffo....
Mannaggia agli spostamenti degli esami così a buffo....
Cita da Rebel_Machine su 14 Marzo 2007, 17:35ma che rottura i doved di backup.
Sono 4 ore che lavoro per migrare da notebook a notebook ghghghSto iniziando a capire l'utilità di servizi come Steam, pagherei anche per avere una copia della partizione hostata da qualche parte, aggiornata giornalmente...
ma che rottura i doved di backup.
Sono 4 ore che lavoro per migrare da notebook a notebook ghghgh
Sto iniziando a capire l'utilità di servizi come Steam, pagherei anche per avere una copia della partizione hostata da qualche parte, aggiornata giornalmente...
Cita da Jestas su 16 Marzo 2007, 17:56zitti zitti.. il silenzio è d'oro..
zitti zitti.. il silenzio è d'oro..
Cita da Adam_Burton su 16 Marzo 2007, 19:36Cit.
Cit.
Cita da Dana_Scully su 16 Marzo 2007, 19:52dopo tanto tempo!!!!!!!!!! sono tornata fra di voi!!!!!!!!! mi siete mancati 🙁
dopo tanto tempo!!!!!!!!!! sono tornata fra di voi!!!!!!!!! mi siete mancati 🙁