WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Raditz su 21 Luglio 2007, 8:30noooooooooooo gli zoccoli di plastica noooooooooooo 👿
noooooooooooo gli zoccoli di plastica noooooooooooo 👿
Cita da Adam_Burton su 21 Luglio 2007, 10:06>Tipo invasione di cloni di.. Smith infermieri in jeans....
>Tipo invasione di cloni di.. Smith infermieri in jeans....
Cita da Raditz su 21 Luglio 2007, 10:57giàsto per fa capire alla gente di che oscenità-scomodità-odorosità (tutta in gomma) stiamo parlando
giàsto per fa capire alla gente di che oscenità-scomodità-odorosità (tutta in gomma) stiamo parlando
Cita da Jestas su 21 Luglio 2007, 15:30esatto... che tristezza infinita...
penso alla gente che fino a due anni fa ciò avrebbe fatto ribrezzo e ora la compra solo perchè va di moda...ha detto bene Adam!
esatto... che tristezza infinita...
penso alla gente che fino a due anni fa ciò avrebbe fatto ribrezzo e ora la compra solo perchè va di moda...
ha detto bene Adam!
Cita da BiaFra su 21 Luglio 2007, 20:44Basta che non ci entrano in sala operatoria dopo aver girato per San Giovanni!!!!!!!
Basta che non ci entrano in sala operatoria dopo aver girato per San Giovanni!!!!!!!
Cita da Agent Smith su 21 Luglio 2007, 23:26Sarà anche OT, ma in Home dei simpaticoni hanno hackerato il sito...
certa gente non ha un cazzo da fare... >_<
Sarà anche OT, ma in Home dei simpaticoni hanno hackerato il sito...
certa gente non ha un cazzo da fare... >_<
Cita da Milk su 22 Luglio 2007, 14:31esatto... che tristezza infinita...
penso alla gente che fino a due anni fa ciò avrebbe fatto ribrezzo e ora la compra solo perchè va di moda...ha detto bene Adam!
Su un forum si continuava a prendere per il culo ste crocs che sono terribili. Mi chia, mia mamma e mi dice che mi ha preso delle ciabattine per stare in casa..... poi mi ha detto che erano le crocs :' :' :' fortunatamente erano quelle da otto euro al mercato... e le metto solo in casa 😯
con estrema vergogna
esatto... che tristezza infinita...
Su un forum si continuava a prendere per il culo ste crocs che sono terribili. Mi chia, mia mamma e mi dice che mi ha preso delle ciabattine per stare in casa..... poi mi ha detto che erano le crocs :' :' :' fortunatamente erano quelle da otto euro al mercato... e le metto solo in casa 😯
con estrema vergogna
Cita da Raditz su 23 Luglio 2007, 22:12cosa si fa per non far dispiacere alla mamma... anche io le avrei messe 😀
cosa si fa per non far dispiacere alla mamma... anche io le avrei messe 😀
Cita da Wulfgar su 24 Luglio 2007, 9:00tristissimi gli zoccoli.
tristissimi gli zoccoli.
Cita da VNSmatrix su 24 Luglio 2007, 9:31gli zoccoli 😯 ....icona dell'orgoglio tamarro.
Studiare i coatti è molto affascinante. Hanno una loro lingua, un loro codice comportamentale. Sembrano un etnia a tutti gli effetti.
Ve lo dice un'antropologa
gli zoccoli 😯 ....icona dell'orgoglio tamarro.
Studiare i coatti è molto affascinante. Hanno una loro lingua, un loro codice comportamentale. Sembrano un etnia a tutti gli effetti.
Ve lo dice un'antropologa