WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 13 Agosto 2007, 0:50"Vacanza' James Bond si è mai preso una vacanza' Figurati io..." (cit). 😆
Mr scusami... da dove è tratto questa cit. '
Ma dove sei andato a ripescare quel mio post'
Comunque è Terence Hill quando diventa un agente della CIA in "Nati con la camicia" 😀
"Vacanza' James Bond si è mai preso una vacanza' Figurati io..." (cit). 😆
Mr scusami... da dove è tratto questa cit. '
Ma dove sei andato a ripescare quel mio post'
Comunque è Terence Hill quando diventa un agente della CIA in "Nati con la camicia" 😀
Cita da Adam_Burton su 13 Agosto 2007, 5:52Ok stanno arrivando , abbiamo fortificato le mura, preparato le armi, oliato le armature, questa settimana affronteremo l'orda.....
Ok stanno arrivando , abbiamo fortificato le mura, preparato le armi, oliato le armature, questa settimana affronteremo l'orda.....
Cita da morpheus_87 su 13 Agosto 2007, 11:12@ adam... "La prima cosa che devi fare domani mattina è chiamare l'agenzia dell'antifurto... anzi fai una cosa, chiamli subito! (sono le tre del mattino).. voglio la sensibilità alzata al massimo, l'alta tensione, voglio la puzza di carne bruciata!
Anzi penso sia meglio cambiare ditta di sorveglianza... voglio i rottweiler, brutti, feroci rottweiler, voglio che persino l'addestratore abbia paura di entrare qui!
Voglio il fossato con la lava!! ( e gli gnomi malefici' quelli feroci' ) ".[cit. Faccia a Faccia con Bruce Willis ]
@ mrmean.. è un post di una vita fa... ogni tanto spulcio un pò alla ricerca di qualche perla di saggezza
@ adam... "La prima cosa che devi fare domani mattina è chiamare l'agenzia dell'antifurto... anzi fai una cosa, chiamli subito! (sono le tre del mattino).. voglio la sensibilità alzata al massimo, l'alta tensione, voglio la puzza di carne bruciata!
Anzi penso sia meglio cambiare ditta di sorveglianza... voglio i rottweiler, brutti, feroci rottweiler, voglio che persino l'addestratore abbia paura di entrare qui!
Voglio il fossato con la lava!! ( e gli gnomi malefici' quelli feroci' ) ".
[cit. Faccia a Faccia con Bruce Willis ]
@ mrmean.. è un post di una vita fa... ogni tanto spulcio un pò alla ricerca di qualche perla di saggezza
Cita da Adam_Burton su 13 Agosto 2007, 11:30Il problema è che tu non conosci l'orda...
L'assalto al fosoo di Help sembra una partita a briscola in confronto....
Il problema è che tu non conosci l'orda...
L'assalto al fosoo di Help sembra una partita a briscola in confronto....
Cita da Jestas su 14 Agosto 2007, 10:33faccio notare che ora il numero di utenti dìsto forum è
1 666
:skull:
faccio notare che ora il numero di utenti dìsto forum è
1 666
Cita da mrmean su 14 Agosto 2007, 10:49faccio notare che ora il numero di utenti dìsto forum è
1 666
Ora quindi il numero di utenti dovrebbe iniziare a diminuire... :skull:
😆
faccio notare che ora il numero di utenti dìsto forum è
1 666
Ora quindi il numero di utenti dovrebbe iniziare a diminuire... :skull:
😆
Cita da Adam_Burton su 14 Agosto 2007, 11:15Ok stanno arrivando , abbiamo fortificato le mura, preparato le armi, oliato le armature, questa settimana affronteremo l'orda.....
Avevamo sovrastimato il loro numero, si sono rivelati solo in 3000, stasera ritenteranno l'assalto... ma sarò pronto ad accoglierli!
Ok stanno arrivando , abbiamo fortificato le mura, preparato le armi, oliato le armature, questa settimana affronteremo l'orda.....
Avevamo sovrastimato il loro numero, si sono rivelati solo in 3000, stasera ritenteranno l'assalto... ma sarò pronto ad accoglierli!
Cita da Konte su 14 Agosto 2007, 11:55Ok stanno arrivando , abbiamo fortificato le mura, preparato le armi, oliato le armature, questa settimana affronteremo l'orda.....
Lo stiamo perdendo... 🙄
Lo stiamo perdendo... 🙄
Cita da Adam_Burton su 14 Agosto 2007, 12:13ecco a cosa mi riferisco....
ecco a cosa mi riferisco....
Cita da Konte su 14 Agosto 2007, 12:21Mio Dio!
Che la Luce ti accompagni e ti protegga
Mio Dio!
Che la Luce ti accompagni e ti protegga