WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Adam_Burton su 14 Agosto 2007, 12:32
Cita da Adam_Burton su 15 Agosto 2007, 11:28Sopravissuti anche questa volta, ma non senza coseguenze....
Dopo aver disperso l'orda con la cavalleria, nel tragitto di ritorno il mio destriero per la stanxhezza ed un passo falso ha subito un danno da urto ad un occhio...(ho tamponato stamattina alle 5 dei ragazzi romani procurandomi la rottura del fanale anteriore )
Ora rimane solo l'ultima sera da affrontare!!!
Sopravissuti anche questa volta, ma non senza coseguenze....
Dopo aver disperso l'orda con la cavalleria, nel tragitto di ritorno il mio destriero per la stanxhezza ed un passo falso ha subito un danno da urto ad un occhio...(ho tamponato stamattina alle 5 dei ragazzi romani procurandomi la rottura del fanale anteriore )
Ora rimane solo l'ultima sera da affrontare!!!
Cita da Joe su 15 Agosto 2007, 11:35Vai Adam, in bocca alla Seppia!
Vai Adam, in bocca alla Seppia!
Cita da Jestas su 15 Agosto 2007, 22:01ferragosto massacrante, purtroppo è già finito 🙁
la buona notizia è che il week-end è già alle porte, e poi una settimana senza lavoro per me 😀
ferragosto massacrante, purtroppo è già finito 🙁
la buona notizia è che il week-end è già alle porte, e poi una settimana senza lavoro per me 😀
Cita da Jestas su 21 Agosto 2007, 11:49ragazzi, se potete (se avete un computer decente per giocare) provate il demo di bioshock che è uscito oggi... è spettacolare....
ragazzi, se potete (se avete un computer decente per giocare) provate il demo di bioshock che è uscito oggi... è spettacolare....
Cita da Wulfgar su 21 Agosto 2007, 13:29sto scaricando...
sto scaricando...
Cita da Jestas su 21 Agosto 2007, 23:06io l'ho finito tre volte! sono solo i primi due livelli, di cui uno introduttivo (insomma, solo di esplorazione, come un pò tutti gli fps seri da half life in poi 😉 ), ma è VERAMENTE rigiocabile e ogni volta è stata diversa! il gioco completo purtroppo da noi non è disponibile fino a venerdì (pure volendo prenderlo su steam), io sto facendo seriamente un pensiero sulla versione collector (richiesta a gran voce dai fan, non era prevista inizialmente), se la trovo su play magari (dove spero di pagarla meno che da quei pulciari della valve, che su steam in download me lo fanno pagare cinque dollari di più della versione americana, oltre a dover aspettare 3 giorni in più, 'cci loro..).
Decisamente il miglior modo di spezzare l'attesa di Fallout 3 (di cui condivide molti aspetti dell'ambientazione, misto futuristica-anni 40, e a cui fa chiaramente riferimento con certe musiche e certa grafica dell'interfaccia, nonché di certe finte pubblicità che si vedono in giro per la città subacquea in rovina, TROPPO fallout!).
E se non conoscete Fallout, peggio per voi!
io l'ho finito tre volte! sono solo i primi due livelli, di cui uno introduttivo (insomma, solo di esplorazione, come un pò tutti gli fps seri da half life in poi 😉 ), ma è VERAMENTE rigiocabile e ogni volta è stata diversa! il gioco completo purtroppo da noi non è disponibile fino a venerdì (pure volendo prenderlo su steam), io sto facendo seriamente un pensiero sulla versione collector (richiesta a gran voce dai fan, non era prevista inizialmente), se la trovo su play magari (dove spero di pagarla meno che da quei pulciari della valve, che su steam in download me lo fanno pagare cinque dollari di più della versione americana, oltre a dover aspettare 3 giorni in più, 'cci loro..).
Decisamente il miglior modo di spezzare l'attesa di Fallout 3 (di cui condivide molti aspetti dell'ambientazione, misto futuristica-anni 40, e a cui fa chiaramente riferimento con certe musiche e certa grafica dell'interfaccia, nonché di certe finte pubblicità che si vedono in giro per la città subacquea in rovina, TROPPO fallout!).
E se non conoscete Fallout, peggio per voi!
Cita da Wulfgar su 22 Agosto 2007, 9:1915 ore di download per vedere la grafica tutta sfarfallante....Installo gli ultimi driver ati creati appositamente per il gioco e mi mandano a puttane tutto il desktop.Ho dovuto disinstallare tutto quanto e rimettere i driver precedenti.
Ora mi ricordo perchè avevo smesso di giocare con i computer.
15 ore di download per vedere la grafica tutta sfarfallante....Installo gli ultimi driver ati creati appositamente per il gioco e mi mandano a puttane tutto il desktop.Ho dovuto disinstallare tutto quanto e rimettere i driver precedenti.
Ora mi ricordo perchè avevo smesso di giocare con i computer.
Cita da Jestas su 22 Agosto 2007, 23:26peccato.. a me il gioco non andava dopo il livello introduttivo, ma quando ho messo i driver nvidia usciti apposta è andato tutto ok. fosse un problema con ati' mi spiace comunque... Cmq il pc, nonostante i trend, per certi generi di videogame (fps, rts, gestionali, god game, crole-playerg classici e mmorole-playerg) rimane il meglio, se non proprio l'unica scelta possibile! almeno fino a che le console (o una console) non diventeranno (o diventerà) l'Amiga del nuovo millennio. E non è che sia troppo improbabile (la console microsoft già in parte lo è, anche se è assurdo che sia proprio quella a pensarci bene..).!
Ma qui sto divagando parecchio.. vi sprono ancora a provare il demo! O se avete xbox360 potete prenderlo da xbox live
peccato.. a me il gioco non andava dopo il livello introduttivo, ma quando ho messo i driver nvidia usciti apposta è andato tutto ok. fosse un problema con ati' mi spiace comunque... Cmq il pc, nonostante i trend, per certi generi di videogame (fps, rts, gestionali, god game, crole-playerg classici e mmorole-playerg) rimane il meglio, se non proprio l'unica scelta possibile! almeno fino a che le console (o una console) non diventeranno (o diventerà) l'Amiga del nuovo millennio. E non è che sia troppo improbabile (la console microsoft già in parte lo è, anche se è assurdo che sia proprio quella a pensarci bene..).!
Ma qui sto divagando parecchio.. vi sprono ancora a provare il demo! O se avete xbox360 potete prenderlo da xbox live
Cita da Adam_Burton su 27 Agosto 2007, 12:09Ultima settimana prima del rientro totale dall'attività.... feriale....
sigh
Ultima settimana prima del rientro totale dall'attività.... feriale....
sigh