WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ultima settimana prima del rientro totale dall'attività.... feriale....
sigh

:carezza:

Primo giorno da quando Zamna è riuscito a mettere a posto quel microcefalo del suo computer! (dopo innumerevoli testate al muro e tastiere sbriciolate!!)

PS. E' da marzo che il mio pc è spento o quasi

e domani partenza... due settimane di fuoco... (due esami da dare, che in realtà è come fossero 4)...e poi si riprende con la routine dei corsi.

uff :dupalle:

Fatti coraggio morole-playerheus_87 un domani tutto questo sforzo ti darà ottimi riscontri. Un giro sulla Ferrari fiammante però me lo farai fare spero eh. 😀

Bentornato Zamna 😉

faccio notare che ora il numero di utenti dìsto forum è

1 666

:skull:

Ora quindi il numero di utenti dovrebbe iniziare a diminuire... :skull:

😆

Mi sbagliavo, il numero non è diminuito, ma è aumentato di pochissimo: 1671...
FINE OT (o inizio...')

Ehi, e questo però è record: 42 post nella nottata del mio ritorno.
In sole 4 ore e 25 minuti.
Questa è una data da ricordare. :thebest:

mrmean, sei uno spammer di professione...

mrmean, sei uno spammer di professione...

Macché, mica è spam il mio. Più che altro è "partecipazione attiva al forum e recupero del tempo perduto".
Inoltre ora la mia media post giornaliera è tornata ad un livello un pò più decente. (3.02) :mrgreen:

sono in odore di pc nuovo, qui potete vedere un thread mio in cui chiedo consigli, se volete rispondete anche direttamente qui (mi riferisco in particolare ad Adam che lo vedo ferrato) 🙂

grazie ad adam e soprattutto a k99 che mi hanno dato una mano in privato sulle scelte, loro ed altre fonti di ottimi consigli mi hanno portato alla mia decisione finale: sabato sarò fortunato possessore di un pc così composto:

MotherBoard Asus P5B (pronta per quadcore, ddr2 dual channel fino a 1066, 1 pcie x16, lan e audio integrate, 8 canali e uscita spidf)

Cpu Intel Core 2 duo e6750 (2,66 mhz 4mbBOX bus 1333)

Ram 2x ddr2 Twinmos da 1gb @800

2x hd Seagate sataII 160gb 7200 role-playerm in raid0

Video Sapphire Radeon hd 2900 pro 1gb gddr4

Case da definire (molti mi consigliano Enermax e un ali da 600, accetto ulteriori consigli in questo settore)

Winzozz Svista OEM versione Home Premium

e ciliegina sulla torta un set di casse 7.1 della Trust

a questo si aggiànga un masterizzatore dual layer della Samsung che già ho, e un altro hd ide 160 giga che riciclo da questo systema attuale (lo userò per il so e i dati più sensibili, visto la relativa inaffidabilità del raid0)

Se tutto va bene sabato tutto ciò sarà realtà, e io nel frattempo mi sono preso un giorno dal lavoro per risystemare un pò la stanza e mettere le 8 casse nuove, prevedo maratona Matrix presto 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com