WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 26 Ottobre 2007, 13:54Accidenti che bella bestia che ti sei fatto...
Hai pure il mega home theatre....
Spero che i prezzi erano decenti.
:ok:
Accidenti che bella bestia che ti sei fatto...
Hai pure il mega home theatre....
Spero che i prezzi erano decenti.
:ok:
Cita da Jestas su 26 Ottobre 2007, 23:58non ho preso niente di costoso per il 7.1 (anzi, a dire ilvero non ho ancora preso niente, faccio tutto domani, eheh), intorno ai 100 euro per le casse e la scheda integrata nella mobo, poi più in là vedremo ^_^
si per la scheda grafica soprattutto ho fatto un ottimo affare, un systema simile mio pre-assemblato lo trovo a più di 1200 euro, e sono escluse le casse, io alla fine ci avrò speso non più di 950 in tutto (al netto delle 200 che mi dà un amico per questo pc sono 750, e ciao ciao ai risparmi dell'estate, ma a che servono i risparmi se non si spendono' ^_^)
non ho preso niente di costoso per il 7.1 (anzi, a dire ilvero non ho ancora preso niente, faccio tutto domani, eheh), intorno ai 100 euro per le casse e la scheda integrata nella mobo, poi più in là vedremo ^_^
si per la scheda grafica soprattutto ho fatto un ottimo affare, un systema simile mio pre-assemblato lo trovo a più di 1200 euro, e sono escluse le casse, io alla fine ci avrò speso non più di 950 in tutto (al netto delle 200 che mi dà un amico per questo pc sono 750, e ciao ciao ai risparmi dell'estate, ma a che servono i risparmi se non si spendono' ^_^)
Cita da neve su 27 Ottobre 2007, 0:32Per spenderli in inverno
Per spenderli in inverno
Cita da Jestas su 28 Ottobre 2007, 6:13vi parlo dal nuovo pc! configurato come sopra (ma devo ancora prendere le casse, sono incuffiato per ora, eheh). eccetto che al momento non mi vede i due hd nuovi e non riesco a far funzionare il raid.. quindi insomma, ancora ci devo lavorare, maintanto mi sto scaricando il demo single player di crysys ^____^
vi parlo dal nuovo pc! configurato come sopra (ma devo ancora prendere le casse, sono incuffiato per ora, eheh). eccetto che al momento non mi vede i due hd nuovi e non riesco a far funzionare il raid.. quindi insomma, ancora ci devo lavorare, maintanto mi sto scaricando il demo single player di crysys ^____^
Cita da ivan_eletto su 30 Ottobre 2007, 16:03Io invece ho fatto un bel fomat che fa sempre bene! Ora fiiila il pc...
Ragazzi, approposito di ot, qualcuno gioca a warcraft III' NON WORLD OF WARCRAFT mi racc, che la gente tende a confondere! 🙂
Io invece ho fatto un bel fomat che fa sempre bene! Ora fiiila il pc...
Ragazzi, approposito di ot, qualcuno gioca a warcraft III' NON WORLD OF WARCRAFT mi racc, che la gente tende a confondere! 🙂
Cita da Adam_Burton su 30 Ottobre 2007, 19:19hai fatto bene a specificare, micro stava già affilando i coltelli!!!
hai fatto bene a specificare, micro stava già affilando i coltelli!!!
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2007, 22:41Io invece ho fatto un bel fomat che fa sempre bene! Ora fiiila il pc...
io io, seppure non di recente 🙂
aspetto con molta ansia starcraft 2!!ora il pc vede i due hd ma non li ho messi in raid (per ora)
e il demo di crysys gira una meraviglia, FA IMPRESSIONE 😯
Io invece ho fatto un bel fomat che fa sempre bene! Ora fiiila il pc...
io io, seppure non di recente 🙂
aspetto con molta ansia starcraft 2!!
ora il pc vede i due hd ma non li ho messi in raid (per ora)
e il demo di crysys gira una meraviglia, FA IMPRESSIONE 😯
Cita da Gangia su 31 Ottobre 2007, 2:39Anche io ci gioco... con l' espansione The Frozen Throne.
Soprattutto però gioco online sulle mappe personalizzate.
X hero Siege è old ma è fantastico!G
Anche io ci gioco... con l' espansione The Frozen Throne.
Soprattutto però gioco online sulle mappe personalizzate.
X hero Siege è old ma è fantastico!
G
Cita da Keanu su 2 Novembre 2007, 11:18Gangia, guarda che "old" messo lì a caso non ci stà granché. (semicit)
Soprattutto se hai studiato lettere e quindi dovresti essere pappa&ciccia con la lingua italiana!😆
Gangia, guarda che "old" messo lì a caso non ci stà granché. (semicit)
Soprattutto se hai studiato lettere e quindi dovresti essere pappa&ciccia con la lingua italiana!
😆
Cita da Jestas su 2 Novembre 2007, 12:59pc nuovo quasi terminato! ora devo solo mettere i due hd nuovi in raid (momentaneamente sono unità separate), oggi ho preso le casse 7.1 e nel week-end le collauderò, indovinate con quale film'
...
Sbagliato! Matrix (nessuno dei tre) ha il dolby ex, invece i LOTRO (ancora meglio, hanno anche il dts es) si 😀 Ma Matrix verrà subito dopo 😉
pc nuovo quasi terminato! ora devo solo mettere i due hd nuovi in raid (momentaneamente sono unità separate), oggi ho preso le casse 7.1 e nel week-end le collauderò, indovinate con quale film'
...
Sbagliato! Matrix (nessuno dei tre) ha il dolby ex, invece i LOTRO (ancora meglio, hanno anche il dts es) si 😀 Ma Matrix verrà subito dopo 😉