WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Accidenti che bella bestia che ti sei fatto...
Hai pure il mega home theatre....
Spero che i prezzi erano decenti.
:ok:

non ho preso niente di costoso per il 7.1 (anzi, a dire ilvero non ho ancora preso niente, faccio tutto domani, eheh), intorno ai 100 euro per le casse e la scheda integrata nella mobo, poi più in là vedremo ^_^
si per la scheda grafica soprattutto ho fatto un ottimo affare, un systema simile mio pre-assemblato lo trovo a più di 1200 euro, e sono escluse le casse, io alla fine ci avrò speso non più di 950 in tutto (al netto delle 200 che mi dà un amico per questo pc sono 750, e ciao ciao ai risparmi dell'estate, ma a che servono i risparmi se non si spendono' ^_^)

Per spenderli in inverno :mrgreen:

vi parlo dal nuovo pc! configurato come sopra (ma devo ancora prendere le casse, sono incuffiato per ora, eheh). eccetto che al momento non mi vede i due hd nuovi e non riesco a far funzionare il raid.. quindi insomma, ancora ci devo lavorare, maintanto mi sto scaricando il demo single player di crysys ^____^

Io invece ho fatto un bel fomat che fa sempre bene! Ora fiiila il pc...

Ragazzi, approposito di ot, qualcuno gioca a warcraft III' NON WORLD OF WARCRAFT mi racc, che la gente tende a confondere! 🙂

hai fatto bene a specificare, micro stava già affilando i coltelli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io invece ho fatto un bel fomat che fa sempre bene! Ora fiiila il pc...

Ragazzi, approposito di ot, qualcuno gioca a warcraft III' NON WORLD OF WARCRAFT mi racc, che la gente tende a confondere! 🙂

io io, seppure non di recente 🙂
aspetto con molta ansia starcraft 2!!

ora il pc vede i due hd ma non li ho messi in raid (per ora)
e il demo di crysys gira una meraviglia, FA IMPRESSIONE 😯

Anche io ci gioco... con l' espansione The Frozen Throne.
Soprattutto però gioco online sulle mappe personalizzate.
X hero Siege è old ma è fantastico!

G

Gangia, guarda che "old" messo lì a caso non ci stà granché. (semicit)
Soprattutto se hai studiato lettere e quindi dovresti essere pappa&ciccia con la lingua italiana!

😆

pc nuovo quasi terminato! ora devo solo mettere i due hd nuovi in raid (momentaneamente sono unità separate), oggi ho preso le casse 7.1 e nel week-end le collauderò, indovinate con quale film'

...

Sbagliato! Matrix (nessuno dei tre) ha il dolby ex, invece i LOTRO (ancora meglio, hanno anche il dts es) si 😀 Ma Matrix verrà subito dopo 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com