WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da mrmean su 23 Dicembre 2007, 19:17Ma com'è possibile che l'influenza te la becchi sempre tu' 🙄
Ma com'è possibile che l'influenza te la becchi sempre tu' 🙄
Cita da Jestas su 23 Dicembre 2007, 19:44se la beccano in molti, solo che io lo faccio presente
se la beccano in molti, solo che io lo faccio presente
Cita da Jestas su 3 Gennaio 2008, 11:23e purèsto periodo di vacanza sta per finire... tornati tutti al lavoro, ma per molti l'aria di festa terminerà domenica sera, dato il week-end imminente e l'epifania (auguri a tutte le donne qui! ^_^)
evviva!
e purèsto periodo di vacanza sta per finire... tornati tutti al lavoro, ma per molti l'aria di festa terminerà domenica sera, dato il week-end imminente e l'epifania (auguri a tutte le donne qui! ^_^)
evviva!
Cita da Adam_Burton su 3 Gennaio 2008, 12:23e si a breve tutto finito, cosi ci rimangono solo le NUOVE incazz... sul lavoro!!!
e si a breve tutto finito, cosi ci rimangono solo le NUOVE incazz... sul lavoro!!!
Cita da mrmean su 4 Gennaio 2008, 18:21epifania (auguri a tutte le donne qui! ^_^)
LOL 😆
Cmq, non esageriamo. C'è ancora qualche giorno. Non state sempre a fare il conto alla rovescia altrimenti il tempo sembra passare più in fretta.
epifania (auguri a tutte le donne qui! ^_^)
LOL 😆
Cmq, non esageriamo. C'è ancora qualche giorno. Non state sempre a fare il conto alla rovescia altrimenti il tempo sembra passare più in fretta.
Cita da morpheus_87 su 7 Gennaio 2008, 23:46[i:1f4e8ea7a2][color=darkred:1f4e8ea7a2][b:1f4e8ea7a2]Ho ancora la forza che serve a camminare,
picchiare ancora contro per non lasciarmi stare
ho ancora quella forza che ti serve
quando dici: "Si comincia !"[/b:1f4e8ea7a2][/color:1f4e8ea7a2][/i:1f4e8ea7a2]Da domani esami.
[i:1f4e8ea7a2][color=darkred:1f4e8ea7a2][b:1f4e8ea7a2]Ho ancora la forza che serve a camminare,
picchiare ancora contro per non lasciarmi stare
ho ancora quella forza che ti serve
quando dici: "Si comincia !"[/b:1f4e8ea7a2][/color:1f4e8ea7a2][/i:1f4e8ea7a2]
Da domani esami.
Cita da Adam_Burton su 8 Gennaio 2008, 0:24In Culo alla balena o prode , possa il bifrost essere saldo sotto i tuoi piedi e condurti vittorioso ad Asgard, dove è il tuo posto!
Trad: In bocca al lupo!
In Culo alla balena o prode , possa il bifrost essere saldo sotto i tuoi piedi e condurti vittorioso ad Asgard, dove è il tuo posto!
Trad: In bocca al lupo!
Cita da Konte su 14 Gennaio 2008, 0:09Manca poco...
solo una manciata di sogni..
solo un grammo di fato...
solo un lieve soffio di speranza...manca poco...
Buonanotte Zion
Manca poco...
solo una manciata di sogni..
solo un grammo di fato...
solo un lieve soffio di speranza...
manca poco...
Buonanotte Zion
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2008, 21:03oggi mi sono tolto uno sfizio che avevo da parecchio, mi è arrivato questo gioiellino: http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/pc_gaming/wheels/devices/131&cl=it,it
sono reduce da una sessione di più di un'ora di gtr2... in cui ho solo fatto "scuola guida" (tutti i settaggi su simulazione, volante a 900 gradi e cambio manuale a croce con frizione!), ma ho letteralmente sudato! altro che i mmorole-playerg, un'ora di una roba del genere vale 5 di unThe Matrix Onlineo un lotro o un wow qualunque ^_^ Se questo giocattolone l'avessi avuto a 15 anni, 15 anni fa, mi sarei divertito più a lungo (ma si sarebbe anche rotto pressoché immediatamente..).
p.s.: l'ho trovato anche a moooolto mooolto meno di quel prezzo di listino... la rete a volte è amica dei consumatori!
oggi mi sono tolto uno sfizio che avevo da parecchio, mi è arrivato questo gioiellino: http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/pc_gaming/wheels/devices/131&cl=it,it
sono reduce da una sessione di più di un'ora di gtr2... in cui ho solo fatto "scuola guida" (tutti i settaggi su simulazione, volante a 900 gradi e cambio manuale a croce con frizione!), ma ho letteralmente sudato! altro che i mmorole-playerg, un'ora di una roba del genere vale 5 di unThe Matrix Onlineo un lotro o un wow qualunque ^_^ Se questo giocattolone l'avessi avuto a 15 anni, 15 anni fa, mi sarei divertito più a lungo (ma si sarebbe anche rotto pressoché immediatamente..).
p.s.: l'ho trovato anche a moooolto mooolto meno di quel prezzo di listino... la rete a volte è amica dei consumatori!
Cita da mrmean su 1 Marzo 2008, 21:12Grande Jes :ok:
Anche a me sarebbe piaciuto un aggeggio di quel tipo. Però 300' non ce li spenderei mai...
Grande Jes :ok:
Anche a me sarebbe piaciuto un aggeggio di quel tipo. Però 300' non ce li spenderei mai...