WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

infatti io ne ho spesi 200 🙂

rileggendomi, sembrava quasi che volessi dire che questi giochi col controller giàsto valgono più dei mmorole-playerg, in realtà quello che volevo dire è che un'ora di questo ti stanca QUANTO 5 di unThe Matrix Onlinequalunque 😀 stai a mille in continuazione senza sosta!

E poi ho trovato il gioco definitivo di corse per i miei gusti: TEST DRIVE UNLIMITED! E' praticamente un mmog perchè giocando online incontri sia players umani che non, ed è ambientato in tutta l'isola di Oahu, Hawaii (quella dove girano lost) con la possibilità di free roaming, il dettaglio sia dell'ambientazione che delle macchine è da capogiro e c'è anche unbuonlivello di simulazione e realismo, inoltre in stile role-playerg ognuno ha il suo personaggio e può far crescere la potenza della propria macchina e personalizzarla diversamente faacendo soldi con le gare, e come se non bastasse ognuno ha una casa , c'è il traffico realistico (con tanto di semafori, frecce, stop, systema GPS on board) e devo ancora scoprire se c'è pure la polizia che ti può mettere letteralmente i bastoni fra ler uote (se è così, mancano solo i cocktail bar e questo diventerebbe il vero gioco ufficiale di Lost, dato che comincia con un viaggio in aereo e una caratteristica degli attori di Lost che li accomuna un pò tutti sono le multe e detenzioni per guida in stato di ebrezza a Oahu, ahahahha!!!)

in effetti il livello di immersione col volante alla mano che agli incroci mi veniva spontaneo di cercare la leva della freccia, a sinistra del volante! sono rimasto basito!

OT nella tana dell'OT nel senso che sarebbe IT in qualche altro topic che però non trovo :mrgreen:

EDIT: Ringraziando Jestas 😀

per il post si veda link :mrgreen:

BIGLIETTO WAKEN

prova in questo topic: http://www.whatisthematrix.it/postt1207.html 🙂

MESSAGGIO 88888 del forum 😀

E poi ero io quello fissato con questi dettagli e statistiche...
Cmq, dovrò ricominciare a tenerle d'occhio :mrgreen:

avrei bisogno di un piccolo aiuto...

qualcuno sa dirmi dove posso trovare il MACaddress del bluetooth del mio cellulare (sonyericsson P910i) ho provato a smanettarci un po su... ma senza trovar nulla...

azz mac addres di un bluetoth'

si...

Il politecnico ha avviato il progetto "bacheca elettronica", al momento installando una bacheca di prova.
Se tutto va bene, piano piano gran parte delle bacheche cartacee verranno sostituite... si utilizzano via bluetooth o via mail, ma è necessario autenticarsi registrando appunto il MACaddress.

:climb: esami esami esami esami esami esami esami esami esami esami esami esami esami esami esami....:climb:

:grrr: (mi sembra quasi di essere il protagonista di Shining).... :ommioddio:

oggi 46 gradi...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com