WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Agente_White su 26 Dicembre 2009, 17:14Scusate c'è una cosa che mi assilla dall'inizio dei tempi, mi piace molto lo stile degli agenti di The Matrix che fa molto servizi segreti/FBI/G-men...anche lo stile MiB mi piace, tutto ciò che riguarda quel tipo di vestiario, eppure, non riesco proprio a capire che tipo di scarole-playere eleganti porta Smith, perchè a guardarle bene sono davvero interessanti, peccato non poterle vedere bene in nessun inquadratura degna di merito o in qualche immagine di "dietro le quinte" dettagliata e ben visibili......ma giàstamente chi andrebbe mai a guardare le scarole-playere :-_-:..... per quel poco che ne ho visto, sono veramente un bel paio di scarole-playere, vorrei proprio farmele anche io così prima o poi :agent: 😉
Se potete aiutarmi voi a visualizzarle meglio magari come dettagli, sarebbe ben gradito...
Scusate c'è una cosa che mi assilla dall'inizio dei tempi, mi piace molto lo stile degli agenti di The Matrix che fa molto servizi segreti/FBI/G-men...anche lo stile MiB mi piace, tutto ciò che riguarda quel tipo di vestiario, eppure, non riesco proprio a capire che tipo di scarole-playere eleganti porta Smith, perchè a guardarle bene sono davvero interessanti, peccato non poterle vedere bene in nessun inquadratura degna di merito o in qualche immagine di "dietro le quinte" dettagliata e ben visibili......ma giàstamente chi andrebbe mai a guardare le scarole-playere :-_-:..... per quel poco che ne ho visto, sono veramente un bel paio di scarole-playere, vorrei proprio farmele anche io così prima o poi :agent: 😉
Se potete aiutarmi voi a visualizzarle meglio magari come dettagli, sarebbe ben gradito...
Cita da Rebel_Machine su 28 Dicembre 2009, 1:08Scusate c'è una cosa che mi assilla dall'inizio dei tempi, mi piace molto lo stile degli agenti di The Matrix che fa molto servizi segreti/FBI/G-men...anche lo stile MiB mi piace, tutto ciò che riguarda quel tipo di vestiario, eppure, non riesco proprio a capire che tipo di scarole-playere eleganti porta Smith, perchè a guardarle bene sono davvero interessanti, peccato non poterle vedere bene in nessun inquadratura degna di merito o in qualche immagine di "dietro le quinte" dettagliata e ben visibili......ma giàstamente chi andrebbe mai a guardare le scarole-playere :-_-:..... per quel poco che ne ho visto, sono veramente un bel paio di scarole-playere, vorrei proprio farmele anche io così prima o poi :agent: 😉
in reloaded, quando recapitano a Neo una delle auricolari degli agenti, c'è un inquadratura degli agenti che scendono dalla macchina. E' dal basso e si vedono le scarole-playere
Scusate c'è una cosa che mi assilla dall'inizio dei tempi, mi piace molto lo stile degli agenti di The Matrix che fa molto servizi segreti/FBI/G-men...anche lo stile MiB mi piace, tutto ciò che riguarda quel tipo di vestiario, eppure, non riesco proprio a capire che tipo di scarole-playere eleganti porta Smith, perchè a guardarle bene sono davvero interessanti, peccato non poterle vedere bene in nessun inquadratura degna di merito o in qualche immagine di "dietro le quinte" dettagliata e ben visibili......ma giàstamente chi andrebbe mai a guardare le scarole-playere :-_-:..... per quel poco che ne ho visto, sono veramente un bel paio di scarole-playere, vorrei proprio farmele anche io così prima o poi :agent: 😉
in reloaded, quando recapitano a Neo una delle auricolari degli agenti, c'è un inquadratura degli agenti che scendono dalla macchina. E' dal basso e si vedono le scarole-playere
Cita da Agente_White su 5 Gennaio 2010, 15:58Grazie lo vedrò quanto prima allora.
Grazie lo vedrò quanto prima allora.