WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 30 Marzo 2004, 14:47"Sarebbe" la lingua...
E' la lingua infatti se tu separi l'emoticons viene fuori : e P che di solito di usa per fare la linguaccia!! E' una emoticons uscita male diciamo.
Keanu siccome ho una 30na di emoticons davvero simpatiche che mancano le mando a te e le uppi''
"Sarebbe" la lingua...
E' la lingua infatti se tu separi l'emoticons viene fuori : e P che di solito di usa per fare la linguaccia!! E' una emoticons uscita male diciamo.
Keanu siccome ho una 30na di emoticons davvero simpatiche che mancano le mando a te e le uppi''
Cita da Canon su 30 Marzo 2004, 20:23Acc... alllora scusate se ho usato l'emotico in momenti che non centrava niente!!!! 😳
E' solo che pensavo fosse un sorriso e siccome come sorriso era molto più carino di tutti gli altri sorrisi ho pensato di usarlo....
ci ho pensato stamattina per caso che "magari" non era u sorriso...Comunque la mia emoticon preferita resta questa
Hard1 manda manda!!!! 😉
(a Keanu.).
Acc... alllora scusate se ho usato l'emotico in momenti che non centrava niente!!!! 😳
E' solo che pensavo fosse un sorriso e siccome come sorriso era molto più carino di tutti gli altri sorrisi ho pensato di usarlo....
ci ho pensato stamattina per caso che "magari" non era u sorriso...
Comunque la mia emoticon preferita resta questa
Hard1 manda manda!!!! 😉
(a Keanu.).
Cita da Keanu su 30 Marzo 2004, 21:16Hard1 manda manda!!!! 😉
(a Keanu.).
Hard1 manda manda!!!! 😉
(a Keanu.).
Cita da hard1 su 2 Aprile 2004, 9:29Buongiorno Zion. Come ogni venerdì vi auguro un magnifico week-end!!
Buongiorno Zion. Come ogni venerdì vi auguro un magnifico week-end!!
Cita da neve su 2 Aprile 2004, 12:04Buongiorno Zion. Come ogni venerdì vi auguro un magnifico week-end!!
Se il buongiorno si vede dal mattino mi è arrivato il DVD di Revolution!!!!
Buongiorno Zion. Come ogni venerdì vi auguro un magnifico week-end!!
Se il buongiorno si vede dal mattino mi è arrivato il DVD di Revolution!!!!
Cita da Konte su 2 Aprile 2004, 13:53Allora siete voi i primi ad averlo in mano''''
Allora siete voi i primi ad averlo in mano''''
Cita da Keanu su 2 Aprile 2004, 15:40Loro i primi ad averlo in mano, il sottoscritto (forse) il primo ad averlo scartato. 17.30 l'apertura.
Loro i primi ad averlo in mano, il sottoscritto (forse) il primo ad averlo scartato. 17.30 l'apertura.
Cita da Konte su 2 Aprile 2004, 16:48Ce l'ho ce l'ho....ho finalmente il DVD di Revolution...alla faccia vostra....ora me lo vado a...ops...dimenticavo che non ho il lettore DVD :banghead:
Ce l'ho ce l'ho....ho finalmente il DVD di Revolution...alla faccia vostra....ora me lo vado a...ops...dimenticavo che non ho il lettore DVD :banghead:
Cita da Zeo su 2 Aprile 2004, 18:57Bastardiiiii, che fetentoni, io sono il solito senza un dinero
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😥 😥 😥
Bastardiiiii, che fetentoni, io sono il solito senza un dinero
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😥 😥 😥
Cita da Canon su 2 Aprile 2004, 19:13HAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHH!!!! [color=#dd0000:74d60c9579] :diabolico:
Perchè'! Perchè proprio io'!'!'!'!'!!' Perchè non ho ancora quel DVD'!'!'!'!' Ma lo avrò, lo giàro, fosse l'ultima cosa che faccio!!!! 😈 😈 😈 😈 [/color:74d60c9579]
HAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHH!!!! [color=#dd0000:74d60c9579] :diabolico:
Perchè'! Perchè proprio io'!'!'!'!'!!' Perchè non ho ancora quel DVD'!'!'!'!' Ma lo avrò, lo giàro, fosse l'ultima cosa che faccio!!!! 😈 😈 😈 😈 [/color:74d60c9579]