WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ragazzi succede una cosa molto strana ultimamente alla tana dell'OT.... quando controllo le e-mail e clikko sul link per aprire il topic si apre la finestra con al posto del topic la scritta "the topic you requested doesn't exist" (+ o -)....
Succede anche a voi'!'!' :boh:

Puoi postare l'esempio di un link che ti arriva via mail' Grazie 😉

Ps: come stai Keanu'

La febbre è passata, ma ho la testa pesante come una palla di piombo e la gola infiammata come l'inferno. Ti ho messo pure le metafore.. ah che admin poeta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oh Keanu che poesia affascinante! Va beh almeno è apssata la febbre.... 😉

morole-playerheus appena risuccede ti posto il link, adesso sembra aver smesso..... (ci avrei giàrato, fa come la febbre e viene solo quando non serve... :-_-: )

MITTTTTICIIIII i miei genitori!!! Ieri stavo tranquillamente vagando per internet e mi piomba mio fratello in camera affermando di aver visto Matrix Revolutions! Io rispondo che l'avevamo visto insieme in caso non si ricordasse, e lui specifica che l'aveva visto SULLO SCAFFALE DEI DVD!!!!! Ed eccolo qui di fronte a me!!!! Alla facciaccia tua Hard1! :mrgreen: 😉
Peccato che per vederlo dovrò aspettare..... 🙁

Alla facciaccia tua Hard1!

Sono contento per te allora!! 😉

Peccato che per vederlo dovrò aspettare.....

Vabbè allora te le vai in cerca le prese in giro. Tu devi aspettare mentre io già l'ho rivisto 2 volte pappappero!! 😛 :mrgreen:

hehehehehehe..... 😈 Hard1 puoi scegliere se preferisci morire a furia di vedere The Matrix revolutions o Matrix Reloaded....

Vediamo... ti potrei incatenare davanti alla tv (rigorosamente piccola) con la camicia di forza e il mio apparecchio (che quando si tratta di farti tenere la testa dritta è un campione...:mrgreen:) e farti imparare tutte le battute di The Matrix per fartele recitare all'altro mondo...... 😈

Avete mai fatto le maratone'In senso,avete mai guardato tutti i The Matrix di fila,o tutti i tlotl di fila'Io si.Ero in coma,ma ne è valsa la pena!!!1

Noi non l'abbiamo ancora fatta una di queste maratone...ma ci piacerebbe. Il fatto è che ormai non li guardiamo + normalmente.....L'occhio casca su dettagli nascosti, dèja-vu o effetti loop! E lì sì che vai in coma! :mrgreen: :fumato: :fumato:

Prometto che un giorno la faccio la maratona... In ordine: Matrix1, Second renaissance, Final Flight Of The Osiris, Kid's Story, Reloaded, tutti gli aniThe Matrix che mancano e alla fine Revolution!

Mi son fatto venire in mente da solo un bel post chattando con Nevelatte... Vado a postare e poi a nanna (3.40) 😯

No, e non credo sinceramente che sarei in grado... per quanto io possa apprezzare Matrix e Il sig anelli non ce la farei a vedermeli tutti di seguito senza finire col non apprezzarli..... 🙁
Poi resta il problema che ci sono i genitori di mezzo per me! Come posso occupare la tv per nove ore di fila seza che mi dicano niente!'!'!' O sennò me li potrei vedere in camera sulla play senza audio... ma sarebbe ancora peggio!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com