WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Cassandra su 13 Aprile 2004, 11:26Si,i genitori strssano,da sempre.Purtroppo la maggiore età è ancora lontana per noi Canon......io emigrerò in Irlanda se non esco del tutto prima.
Si,i genitori strssano,da sempre.Purtroppo la maggiore età è ancora lontana per noi Canon......io emigrerò in Irlanda se non esco del tutto prima.
Cita da Dambala su 14 Aprile 2004, 18:25I giovani sono di mentalità aperta.Su The Matrix gli adulti disposti al dialogo sono pochi.Ma sono stanca di essere presa per pazza ogni volta che apro bocca a scuola e a casa.
Ehhmmm....
Scusa se cito una porzione di un post di un altro thread, ma dalla tua frase e dal tuo discorso con canon giàngo quasi alla certezza di essere il più anziano di questo forum!
Cosa vorrà dire'''
Che sono pazzo'O che Matrix non può dirmi chi sono... 🙂
Giusto per darvi un'idea, quando avevo l'età di Cassandra (e quindi se non erro quella di Canon) l'informatica era quasi agli albori...
Vedere voi a questa età "padroneggiare" la rete, mi fa proprio pensare che le mie visioni tecnologiche dell'epoca erano veramente lungimiranti!
Assurdo quanto tempo è passato...
Spero che non rigetterete una pillola blu sconnessa tardi!
I giovani sono di mentalità aperta.Su The Matrix gli adulti disposti al dialogo sono pochi.Ma sono stanca di essere presa per pazza ogni volta che apro bocca a scuola e a casa.
Ehhmmm....
Scusa se cito una porzione di un post di un altro thread, ma dalla tua frase e dal tuo discorso con canon giàngo quasi alla certezza di essere il più anziano di questo forum!
Cosa vorrà dire'''
Che sono pazzo'
O che Matrix non può dirmi chi sono... 🙂
Giusto per darvi un'idea, quando avevo l'età di Cassandra (e quindi se non erro quella di Canon) l'informatica era quasi agli albori...
Vedere voi a questa età "padroneggiare" la rete, mi fa proprio pensare che le mie visioni tecnologiche dell'epoca erano veramente lungimiranti!
Assurdo quanto tempo è passato...
Spero che non rigetterete una pillola blu sconnessa tardi!
Cita da Cassandra su 14 Aprile 2004, 18:57Ma sei fuori'In senso,sei matto'No che non ti buttiamo via.Anzi poi ti fao una domanda.Ma adesso fuga,ciao!!
Ma sei fuori'In senso,sei matto'No che non ti buttiamo via.Anzi poi ti fao una domanda.Ma adesso fuga,ciao!!
Cita da Cassandra su 14 Aprile 2004, 19:03So che è ot,ma un cracker minaccia un forum a cui sono iscritta e ho bisogno di aiuto.Pensi di potermi aiutare in qualche modo'
So che è ot,ma un cracker minaccia un forum a cui sono iscritta e ho bisogno di aiuto.Pensi di potermi aiutare in qualche modo'
Cita da Keanu su 14 Aprile 2004, 19:15So che è ot,ma un cracker minaccia un forum a cui sono iscritta e ho bisogno di aiuto.Pensi di potermi aiutare in qualche modo'
Se minaccia, allora non preoccupatevi. Sta sparando solo cazzate. Quelli che fanno sul serio agiscono, non parlano. Stai tranquilla. 😉
Dambala il più anziano' Anni' Mi sa che temetnosce ti batte... E forse nn solo lei...
So che è ot,ma un cracker minaccia un forum a cui sono iscritta e ho bisogno di aiuto.Pensi di potermi aiutare in qualche modo'
Se minaccia, allora non preoccupatevi. Sta sparando solo cazzate. Quelli che fanno sul serio agiscono, non parlano. Stai tranquilla. 😉
Dambala il più anziano' Anni' Mi sa che temetnosce ti batte... E forse nn solo lei...
Cita da Dambala su 14 Aprile 2004, 19:21Ma sei fuori'In senso,sei matto'No che non ti buttiamo via
Meglio così... 🙂
Se è un forum tipo questo non ti preoccupare, se invece è self-made allora potrebbe dare qualche problema.
Credo di battervi tutti! Forse sono presuntuoso...
25!!!
Ma sei fuori'In senso,sei matto'No che non ti buttiamo via
Meglio così... 🙂
Se è un forum tipo questo non ti preoccupare, se invece è self-made allora potrebbe dare qualche problema.
Credo di battervi tutti! Forse sono presuntuoso...
25!!!
Cita da neve su 14 Aprile 2004, 19:34...25''''.... BWUHUAUHAUHA
Poppante!!!!
...... 🙁 😥 :disperato: :banghead:
(LATTE 25, NEVE 32 :disperato: :disperato: )
Ma non siamo i più vecchi, ihihihi ehehehe
...25''''.... BWUHUAUHAUHA
Poppante!!!!
...... 🙁 😥 :disperato: :banghead:
(LATTE 25, NEVE 32 :disperato: :disperato: )
Ma non siamo i più vecchi, ihihihi ehehehe
Cita da Keanu su 14 Aprile 2004, 20:03Per sapere le nostre età....
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=260
Per sapere le nostre età....
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=260
Cita da Dambala su 15 Aprile 2004, 7:29Ok, ho peccato di presunzione...
Ho visto il topic delle "età" e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorole-playerreso! 😆
Ok, ho peccato di presunzione...
Ho visto il topic delle "età" e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorole-playerreso! 😆
Cita da Cassandra su 15 Aprile 2004, 8:59Dai nonno,perchè sei rimasto sorole-playerreso'
Il forum penso sia tipo questo.Se ho bisogno vi faccio un fischio,posso'
Dai nonno,perchè sei rimasto sorole-playerreso'
Il forum penso sia tipo questo.Se ho bisogno vi faccio un fischio,posso'