WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Si,i genitori strssano,da sempre.Purtroppo la maggiore età è ancora lontana per noi Canon......io emigrerò in Irlanda se non esco del tutto prima.

I giovani sono di mentalità aperta.Su The Matrix gli adulti disposti al dialogo sono pochi.Ma sono stanca di essere presa per pazza ogni volta che apro bocca a scuola e a casa.

Ehhmmm....

Scusa se cito una porzione di un post di un altro thread, ma dalla tua frase e dal tuo discorso con canon giàngo quasi alla certezza di essere il più anziano di questo forum!

Cosa vorrà dire'''
Che sono pazzo'

O che Matrix non può dirmi chi sono... 🙂

Giusto per darvi un'idea, quando avevo l'età di Cassandra (e quindi se non erro quella di Canon) l'informatica era quasi agli albori...

Vedere voi a questa età "padroneggiare" la rete, mi fa proprio pensare che le mie visioni tecnologiche dell'epoca erano veramente lungimiranti!

Assurdo quanto tempo è passato...

Spero che non rigetterete una pillola blu sconnessa tardi!

Ma sei fuori'In senso,sei matto'No che non ti buttiamo via.Anzi poi ti fao una domanda.Ma adesso fuga,ciao!!

So che è ot,ma un cracker minaccia un forum a cui sono iscritta e ho bisogno di aiuto.Pensi di potermi aiutare in qualche modo'

So che è ot,ma un cracker minaccia un forum a cui sono iscritta e ho bisogno di aiuto.Pensi di potermi aiutare in qualche modo'

Se minaccia, allora non preoccupatevi. Sta sparando solo cazzate. Quelli che fanno sul serio agiscono, non parlano. Stai tranquilla. 😉

Dambala il più anziano' Anni' Mi sa che temetnosce ti batte... :mrgreen: E forse nn solo lei...

Ma sei fuori'In senso,sei matto'No che non ti buttiamo via

Meglio così... 🙂

Se è un forum tipo questo non ti preoccupare, se invece è self-made allora potrebbe dare qualche problema.

Dambala il più anziano' Anni' Mi sa che temetnosce ti batte... E forse nn solo lei...

Credo di battervi tutti! Forse sono presuntuoso...
25!!!

...25''''.... BWUHUAUHAUHA

Poppante!!!! :mrgreen:

...... 🙁 😥 :disperato: :banghead:

(LATTE 25, NEVE 32 :disperato: :disperato: )

Ma non siamo i più vecchi, ihihihi ehehehe

Per sapere le nostre età....

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=260

:mrgreen:

Ok, ho peccato di presunzione...

Ho visto il topic delle "età" e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorole-playerreso! 😆

Dai nonno,perchè sei rimasto sorole-playerreso'
Il forum penso sia tipo questo.Se ho bisogno vi faccio un fischio,posso'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com