WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Dai nonno,perchè sei rimasto sorole-playerreso'

Come ha già accennato qualcuno all'epoca noi giocavamo con i soldatini, e voi invece qui a far congetture filosofiche. La sorole-playerresa me la devi concedere!
Inoltre l'età passa e non te ne accorgi, ed un giorno qualcuno ti chiama nonno.
Se la vi. (odio il francese!)

Il forum penso sia tipo questo.Se ho bisogno vi faccio un fischio,posso'

Perchè no!
Anche se a dire il vero non sono un esperto di cracching, anche se all'epoca mi dilettavo a scrivere virus (quelli veri no worms o trojan!)...
Comunque conosco bene il funzionamento dei server e degli applicativi che vi girano.

[ILARITA']
Geniale, mentre lavoravo e ovviamente ascoltavo musica (lavoro molto spesso da casa :)) all'improvviso la mia playlist ha sfornato "Under pressure" dei Queen (li conoscete si') e...

"...It's the terror of knowing
What this world is about
Watching some good friends
Screaming let me out!..."

Non vi sembra che questa parte del brano portata nel contesto Matrix sia perfetta'
Che il grande Freddy sapesse qualcosa'
[/ILARITA']

all'improvviso la mia playlist ha sfornato "Under pressure" dei Queen (li conoscete si') e...

"...It's the terror of knowing
What this world is about
Watching some good friends
Screaming let me out!..."

stai parlando con uno dei fan più accaniti sui Queen presenti in Italia. 8) 8)

Non vi sembra che questa parte del brano portata nel contesto Matrix sia perfetta'
Che il grande Freddy sapesse qualcosa'
[/ILARITA']

Faccio finta di non aver visto come hai scritto il nome... 😈 😈 :mrgreen:

Da tener conto che questa canzone è stata scritta con Bowie. Perciò forse anche lui...

Ooops... che figura di m...

In fondo sono un fan dei Queen, ma non credo di poter competere con te!

hehehe... mai mettersi con Hard1... pensa che a un certo punto aveva l'avatar dei queen.... :mrgreen:
Poi ha scoperto che tom cruise era più affascinante... :mrgreen:

E così hai 25 anni eh' Beh sei nell'età media del forum suppongo.... Cassandra complimenti sei seconda! 😉 Seguita da the_mule, terzo (mi pare).... ma nessuno mi frega il primo posto! :mrgreen: 😉

io emigrerò in Irlanda se non esco del tutto prima.

Come mai l'Irlanda'!

Vedere voi a questa età "padroneggiare" la rete, mi fa proprio pensare che le mie visioni tecnologiche dell'epoca erano veramente lungimiranti!

Ohi nn esageriamo, magari "padroneggiassi" in rete! 😉

Mi pare che cassandra se la cavi molto meglio di me... quel pezzo dei cracker non l'ho afferrato! :mrgreen:

Ohi nn esageriamo, magari "padroneggiassi" in rete! 😉
Mi pare che cassandra se la cavi molto meglio di me... quel pezzo dei cracker non l'ho afferrato! :mrgreen:

Bhe, volevo dire che comunque sapete usare uno strumento (la rete) che all'età mia non esisteva, o perlomeno neanche ce lo sognavamo in italia.

-Canon,sono seconda dove scusa'''
-L'Irlanda è terra di magia e mistero,dove tutto si può avverare.....e poi il lfe-style degli irlandesi mi piace,come gli hobbit......
-Io cavarmela in rete'''sei tutta matta!!!ho il computer da tre mesi èp già tanto che riesco a postare qualcosa qui!!!!Sono molto imbranata con quell che non conosco,ma imparo in fretta.(spero)

-per Dambala:nonn...Dambala,mi fai arrossire!!Va oltre le mie pretese che quello che posto sia preso come congettura fliosofica. :mrgreen:

-per Dambala:nonn...Dambala,mi fai arrossire!!Va oltre le mie pretese che quello che posto sia preso come congettura fliosofica. :mrgreen:

Ma scherzi'
Ho qualche cugino/a della tua età e non credo se ne possa uscire con discorsi "filosofici" tipo i tuoi (o quelli di Canon o quelli di qualunque altro "giovane" di questo forum).
Semplicemente la maggior parte dei giovani non si pone problemi! :'

No,non sono d'accordo.TUTI i giovani si pongono problemi,molti dei quali difficili,solo che tendono a tenersi tutto dentro.E a prendere per pazzi quelli che invece li espongono,come faccio io,o come fa Canon.

No,non sono d'accordo.TUTI i giovani si pongono problemi,molti dei quali difficili,solo che tendono a tenersi tutto dentro.E a prendere per pazzi quelli che invece li espongono,come faccio io,o come fa Canon.

Può darsi, non mi ricordo esattamente come la pensavo all'epoca.
Però tra i problemi di tutti i giovani difficilmente rientrano questi di cui discutiamo sul forum o no'

Ciao ragazzi,
scusate la mia assenza di post questi ultimi tempi...sono stata molto presa dal lavoro, il periodo pasquale, the sims online, e tante cose ancora...

Voglio farvi sapere che comunque sono sempre presente e leggo spesso e volentieri tutti i post nuovi. L'unico problema è prendere tempo per postare:mrgreen: 😛

Cmq volevo complimentarmi con H1 che anche in mia assenza ha saputo gestire bene questa sezione :applauso:

E complimenti anche a tutti voi che tenete viva questo forum, senza di voi non esisterebbe nulla, neanche la nostra volontà di tirare avanti. Keanu: 😉

Un bacio a tutti!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com