WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Dai nonno,perchè sei rimasto sorole-playerreso'

Come ha già accennato qualcuno all'epoca noi giocavamo con i soldatini, e voi invece qui a far congetture filosofiche. La sorole-playerresa me la devi concedere!
Inoltre l'età passa e non te ne accorgi, ed un giorno qualcuno ti chiama nonno.
Se la vi. (odio il francese!)

Il forum penso sia tipo questo.Se ho bisogno vi faccio un fischio,posso'

Perchè no!
Anche se a dire il vero non sono un esperto di cracching, anche se all'epoca mi dilettavo a scrivere virus (quelli veri no worms o trojan!)...
Comunque conosco bene il funzionamento dei server e degli applicativi che vi girano.

[ILARITA']
Geniale, mentre lavoravo e ovviamente ascoltavo musica (lavoro molto spesso da casa :)) all'improvviso la mia playlist ha sfornato "Under pressure" dei Queen (li conoscete si') e...

"...It's the terror of knowing
What this world is about
Watching some good friends
Screaming let me out!..."

Non vi sembra che questa parte del brano portata nel contesto Matrix sia perfetta'
Che il grande Freddy sapesse qualcosa'
[/ILARITA']

all'improvviso la mia playlist ha sfornato "Under pressure" dei Queen (li conoscete si') e...

"...It's the terror of knowing
What this world is about
Watching some good friends
Screaming let me out!..."

stai parlando con uno dei fan più accaniti sui Queen presenti in Italia. 8) 8)

Non vi sembra che questa parte del brano portata nel contesto Matrix sia perfetta'
Che il grande Freddy sapesse qualcosa'
[/ILARITA']

Faccio finta di non aver visto come hai scritto il nome... 😈 😈 :mrgreen:

Da tener conto che questa canzone è stata scritta con Bowie. Perciò forse anche lui...

Ooops... che figura di m...

In fondo sono un fan dei Queen, ma non credo di poter competere con te!