WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Cmq volevo complimentarmi con H1 che anche in mia assenza ha saputo gestire bene questa sezione

😳 😳 😳 😳 Grazie.

La tua mancanza la sentiamo tutti ma io in particolar modo... 😉

Wellà.....dopo una lunga assenza rieccomi quì. Mi mancavateeee!! :mrgreen:

Wellà.....dopo una lunga assenza rieccomi quì. Mi mancavateeee!! :mrgreen:

anche tu ci mancavi :mrgreen:

Mr. Meroviglio... welcome back. We missed you!! :agent:

Beh bentornati! 😉 CHe avete fatto di bello in vacanza' Krys ma che è uscito The Sims Online'! 😯

Sisi :mrgreen: è uscito anche da mooooooolto tempo in America. C'è gente che ci gioca da più di un anno!

Cmq è davvero bellissimo, a chiunque piace quello offline impazzirà per quello online. E' pesantino purtroppo, sui 2000 MB con tutti gli update...ma è bellizzimo! :mrgreen:

beh la mia di lontananza non si sente perchè per quello che posto non ce sene accorge :mrgreen:
comunque bentornati dalle vacanze con un leggero ritardo.

eeeeeeeeeeeeeeee.... cosa vuol dire avere le mestruo 🙄

Azzz... the sims online melo sono perso, ma cercherò di rimediare....

Sentite raga vi faccio presente un problema che già da un pò mi "ostacola" la lettura dei post e il postare stesso. Il mio computer (anzi, tutti e due, e per questo sospetto qualcosa) ha deciso di vincere la gara dell' xp più lento dell'anno. Ma rallenta solo su Witm. Che cavolo faccio'! Vi giàro che è insopportabilmente lento! Per passare da una pagina all'altra di un topic ci mette circa 20 secondi!!!!! HELP!!!! :help:

Non sei la sola mia cara Canon!! :help:

Ho i tuoi stessi problemi e solo con WITM!!

Azzz... the sims online melo sono perso, ma cercherò di rimediare....

Sentite raga vi faccio presente un problema che già da un pò mi "ostacola" la lettura dei post e il postare stesso. Il mio computer (anzi, tutti e due, e per questo sospetto qualcosa) ha deciso di vincere la gara dell' xp più lento dell'anno. Ma rallenta solo su Witm. Che cavolo faccio'! Vi giàro che è insopportabilmente lento! Per passare da una pagina all'altra di un topic ci mette circa 20 secondi!!!!! HELP!!!! :help:

Hai provato altri forum'

Se su altri forum simili va bene, alla è il server di Witm.

EDIT:
Anche a me non va al massimo, ma potrebbe essere colpa della connessione veramente scadente.
Io uso Linux e Mozilla.

EDIT2:
Credo di aver capito...
Ho provato dei miei siti ospitati anch'essi da Aruba.it e... sono lenti anche loro!
Questa parte del sito poi essendo un forum deve caricare moolte immagini per pagina, più le transazioni col DB, e quindi se il server è appesantito ne risente parecchio.
Questa pagina ad esempio sono circa 380Kb, che non sono pochi per un modem 56Kb.

Perciò bisogna sperare solo che quelli di Aruba migliorino un po i loro server

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com