WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Uhm.... non ci capisco molto di server e cose varie, percui mi limito ad una domanda, che magari vi potrà sembrare stupida...

non si potrebbe cambiare'

Uhm.... non ci capisco molto di server e cose varie, percui mi limito ad una domanda, che magari vi potrà sembrare stupida...

non si potrebbe cambiare'

Si si può, però implica delle pratiche legali di cambio dominio, quindi dipende dal proprietario del sito in questione. E' uno cosa impegnativa, che quindi è sconsigliabile per problemi temporanei.

Comunque se effettivamente dipende dai computers di Aruba, sicuramente systemeranno la cosa prima o poi :help:

Ugh.... speriamo presto, che sta lentezza fa passà la voglia di postare....

Aruba.....

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Hargh! PEGGIORA! Adesso stavo sul forum e cambia tutto!!!! Sopra diventa, al posto della scritta Witm e il disegno, tutto "metallico", con scritto "(qualcosa) technologies". Io lo tolgo, poi vado su un altro topic e stavolta lo sfondo è azzurrino, e il "tema" è palloncinoso. So che non ci avete capito una virgola di questo post. So anche che tutto quello che ho detto che cambia ha un nome (ma non lo ricordo). In compenso si è un pò velocizzato. Se qualcuno ha capito QUALCOSA posti!!!! 🙁

Edit: avevi ragione tu Dambala

Post di morole-playerheus

Ora sembra andar meglio, forse è l'orario...

Troppi messaggi nella casella di posta'Io li avevo salvati tutti,e prima che un post si postasse facevo in tempo a guardare tutti un paio di cartoni animati,eràpazzesco.Poi li ho cancellati e adesso fila abbastanza bene.

Uhm.. non so ma non credo. Anch'io ho avuto problemi con la casella di posta, ma ora l'ho svuotata... beh quasi si intende...
E poi non capisco cosa centra con Witm... si sicuramente è il server, speriamo solo che si muovino a restaurarlo! :devil:

Il server è in fase di aggiornamento. Il rallentamento è al 99,9% dovuto a questo motivo. Tra un pò dovrebbe tornare tutto a posto! :ok:

Uhm.. non so ma non credo. Anch'io ho avuto problemi con la casella di posta, ma ora l'ho svuotata... beh quasi si intende...
E poi non capisco cosa centra con Witm... si sicuramente è il server, speriamo solo che si muovino a restaurarlo! :devil:

Mi sbaglio o stai parlando della tua casella di posta personale'

I messaggi a cui si riferisce credo siano quelli PM (personal message) di Witm, e non quelli della tua casella postale.

Perchè,che avevate capito'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com