WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Canon su 20 Aprile 2004, 17:43Uhm.... non ci capisco molto di server e cose varie, percui mi limito ad una domanda, che magari vi potrà sembrare stupida...
non si potrebbe cambiare'
Uhm.... non ci capisco molto di server e cose varie, percui mi limito ad una domanda, che magari vi potrà sembrare stupida...
Cita da Dambala su 20 Aprile 2004, 17:49Uhm.... non ci capisco molto di server e cose varie, percui mi limito ad una domanda, che magari vi potrà sembrare stupida...
Si si può, però implica delle pratiche legali di cambio dominio, quindi dipende dal proprietario del sito in questione. E' uno cosa impegnativa, che quindi è sconsigliabile per problemi temporanei.
Comunque se effettivamente dipende dai computers di Aruba, sicuramente systemeranno la cosa prima o poi :help:
Uhm.... non ci capisco molto di server e cose varie, percui mi limito ad una domanda, che magari vi potrà sembrare stupida...
Si si può, però implica delle pratiche legali di cambio dominio, quindi dipende dal proprietario del sito in questione. E' uno cosa impegnativa, che quindi è sconsigliabile per problemi temporanei.
Comunque se effettivamente dipende dai computers di Aruba, sicuramente systemeranno la cosa prima o poi :help:
Cita da Canon su 20 Aprile 2004, 18:17Ugh.... speriamo presto, che sta lentezza fa passà la voglia di postare....
Aruba.....
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ugh.... speriamo presto, che sta lentezza fa passà la voglia di postare....
Aruba.....
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Cita da Canon su 20 Aprile 2004, 20:01Hargh! PEGGIORA! Adesso stavo sul forum e cambia tutto!!!! Sopra diventa, al posto della scritta Witm e il disegno, tutto "metallico", con scritto "(qualcosa) technologies". Io lo tolgo, poi vado su un altro topic e stavolta lo sfondo è azzurrino, e il "tema" è palloncinoso. So che non ci avete capito una virgola di questo post. So anche che tutto quello che ho detto che cambia ha un nome (ma non lo ricordo). In compenso si è un pò velocizzato. Se qualcuno ha capito QUALCOSA posti!!!! 🙁
Edit: avevi ragione tu Dambala
Hargh! PEGGIORA! Adesso stavo sul forum e cambia tutto!!!! Sopra diventa, al posto della scritta Witm e il disegno, tutto "metallico", con scritto "(qualcosa) technologies". Io lo tolgo, poi vado su un altro topic e stavolta lo sfondo è azzurrino, e il "tema" è palloncinoso. So che non ci avete capito una virgola di questo post. So anche che tutto quello che ho detto che cambia ha un nome (ma non lo ricordo). In compenso si è un pò velocizzato. Se qualcuno ha capito QUALCOSA posti!!!! 🙁
Edit: avevi ragione tu Dambala
Cita da Dambala su 20 Aprile 2004, 21:05Ora sembra andar meglio, forse è l'orario...
Ora sembra andar meglio, forse è l'orario...
Cita da Cassandra su 22 Aprile 2004, 11:38Troppi messaggi nella casella di posta'Io li avevo salvati tutti,e prima che un post si postasse facevo in tempo a guardare tutti un paio di cartoni animati,eràpazzesco.Poi li ho cancellati e adesso fila abbastanza bene.
Troppi messaggi nella casella di posta'Io li avevo salvati tutti,e prima che un post si postasse facevo in tempo a guardare tutti un paio di cartoni animati,eràpazzesco.Poi li ho cancellati e adesso fila abbastanza bene.
Cita da Canon su 22 Aprile 2004, 13:39Uhm.. non so ma non credo. Anch'io ho avuto problemi con la casella di posta, ma ora l'ho svuotata... beh quasi si intende...
E poi non capisco cosa centra con Witm... si sicuramente è il server, speriamo solo che si muovino a restaurarlo! :devil:
Uhm.. non so ma non credo. Anch'io ho avuto problemi con la casella di posta, ma ora l'ho svuotata... beh quasi si intende...
E poi non capisco cosa centra con Witm... si sicuramente è il server, speriamo solo che si muovino a restaurarlo! :devil:
Cita da hard1 su 22 Aprile 2004, 16:11Il server è in fase di aggiornamento. Il rallentamento è al 99,9% dovuto a questo motivo. Tra un pò dovrebbe tornare tutto a posto! :ok:
Il server è in fase di aggiornamento. Il rallentamento è al 99,9% dovuto a questo motivo. Tra un pò dovrebbe tornare tutto a posto! :ok:
Cita da Dambala su 22 Aprile 2004, 18:04Uhm.. non so ma non credo. Anch'io ho avuto problemi con la casella di posta, ma ora l'ho svuotata... beh quasi si intende...
E poi non capisco cosa centra con Witm... si sicuramente è il server, speriamo solo che si muovino a restaurarlo! :devil:Mi sbaglio o stai parlando della tua casella di posta personale'
I messaggi a cui si riferisce credo siano quelli PM (personal message) di Witm, e non quelli della tua casella postale.
Uhm.. non so ma non credo. Anch'io ho avuto problemi con la casella di posta, ma ora l'ho svuotata... beh quasi si intende...
Mi sbaglio o stai parlando della tua casella di posta personale'
I messaggi a cui si riferisce credo siano quelli PM (personal message) di Witm, e non quelli della tua casella postale.
Cita da Cassandra su 22 Aprile 2004, 19:39Perchè,che avevate capito'
Perchè,che avevate capito'