WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 28 Aprile 2004, 13:46Che cosa rappresenterebbe quella.gif Canon'
Che cosa rappresenterebbe quella.gif Canon'
Cita da Keanu su 28 Aprile 2004, 14:08Che cosa rappresenterebbe quella.gif Canon'
Rappresenterebbe il monitor distrutto di Keanu per il nervoso... 😯
Che cosa rappresenterebbe quella.gif Canon'
Rappresenterebbe il monitor distrutto di Keanu per il nervoso... 😯
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 16:42anche.......
Beh non lo guardare, no' (facile.... )
Rappresenterebbe una scena di Final fantasy x-2 😉
anche.......
Rappresenterebbe una scena di Final fantasy x-2 😉
Cita da Cassandra su 28 Aprile 2004, 17:07Bello...
La Bellucci lasciala così.ma rimettete subito in sesto Neo,si beau qui me fait souffrir....non penso di averlo scritto giàsto però.
Bello...
La Bellucci lasciala così.ma rimettete subito in sesto Neo,si beau qui me fait souffrir....non penso di averlo scritto giàsto però.
Cita da Keanu su 28 Aprile 2004, 17:27Beh non lo guardare, no' (facile.... )
Cioè.. ma nn è che se la fisso mi stressa... anche se leggo un post sopra o sotto quella roba... tento di concentrarmi e vedo un babbazza che corre e delle immagini che si muovono... nn riesco a trovare la concentrazione... 😯
Propongo un REFERENDUM:
Chi è favorevole all'abolizione della firma di Canon'
IO!
Cioè.. ma nn è che se la fisso mi stressa... anche se leggo un post sopra o sotto quella roba... tento di concentrarmi e vedo un babbazza che corre e delle immagini che si muovono... nn riesco a trovare la concentrazione... 😯
Propongo un REFERENDUM:
IO!
Cita da Zeo su 28 Aprile 2004, 18:23lo trovata mentre navigavo su ebay.
lo trovata mentre navigavo su ebay.
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 20:27Si si a posto Neo e pure Trinity!
Propongo un REFERENDUM:
IO!
Bast°°°o!!!!! Non ci provare, eh! Ti riempio la mail di questi video se solo ci provi!!! :devil: :diabolico: :prrr: 😈 😉
Si si a posto Neo e pure Trinity!
Propongo un REFERENDUM:
IO!
Bast°°°o!!!!! Non ci provare, eh! Ti riempio la mail di questi video se solo ci provi!!! :devil: :diabolico: :prrr: 😈 😉
Cita da hard1 su 29 Aprile 2004, 14:32AVVISO ALLA COMMUNITY
[color=#00bbff:ec9318c8e4][b:ec9318c8e4]Ragazzi vi chiedo a nome di tutta la crew di usare il più possibile le emoticons ogni volta che postate. Questo per evitare che certe frasi vengano interole-playerretate in maniera diversa dal loro reale significato.
Un conto è dire: "sei proprio scemo!"
Un altro è "sei proprio scemo 😛 "
Cerchiamo di evitare malintesi di ogni sorta ok' Mi rivolgo tanto alle nuove leve quanto ai nonni della community. :ok: [/b:ec9318c8e4][/color:ec9318c8e4]
AVVISO ALLA COMMUNITY
[color=#00bbff:ec9318c8e4][b:ec9318c8e4]Ragazzi vi chiedo a nome di tutta la crew di usare il più possibile le emoticons ogni volta che postate. Questo per evitare che certe frasi vengano interole-playerretate in maniera diversa dal loro reale significato.
Un conto è dire: "sei proprio scemo!"
Un altro è "sei proprio scemo 😛 "
Cerchiamo di evitare malintesi di ogni sorta ok' Mi rivolgo tanto alle nuove leve quanto ai nonni della community. :ok: [/b:ec9318c8e4][/color:ec9318c8e4]
Cita da Canon su 30 Aprile 2004, 18:15:diabolico: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :diabolico:
Ma come le stelline colorate' Perchè mi fate questo'! Perchè io no' Le vogliooooooo anch'iooooooooo!!!!!!
Booohooo.....
Sniff... sob....sniff... 🙁
:diabolico: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :diabolico:
Ma come le stelline colorate' Perchè mi fate questo'! Perchè io no' Le vogliooooooo anch'iooooooooo!!!!!!
Booohooo.....
Sniff... sob....sniff... 🙁
Cita da neve su 9 Maggio 2004, 1:39Oggi la prima ruga si è violentemente fissata sul mio volto...
Dio, che tristezza.....
Latte
Oggi la prima ruga si è violentemente fissata sul mio volto...
Dio, che tristezza.....
Latte