WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neve su 9 Maggio 2004, 15:13Tranquilla quella piccola ruga non farà altro che renderti più interessante...... 🙄
Grazie per l'incoraggiamento... è che dopo i 25 è tutta una discesa veloce verso i 30...
E poi sono gli uomini con le rughe ad essere + interessanti...le donne un pò meno.
Cmq è la vita. che ci vuoi fà'Beh, intendiamoci...non è così profonda questa dannata ruga.....(autoconvinzione....).
Tranquilla quella piccola ruga non farà altro che renderti più interessante...... 🙄
Grazie per l'incoraggiamento... è che dopo i 25 è tutta una discesa veloce verso i 30...
E poi sono gli uomini con le rughe ad essere + interessanti...le donne un pò meno.
Cmq è la vita. che ci vuoi fà'
Beh, intendiamoci...non è così profonda questa dannata ruga.....(autoconvinzione....).
Cita da theArchitect su 9 Maggio 2004, 19:05son tornatooooo..... sono in coma, , mi son divertito di brutto!!!! strabella la giornata!! e per il secondo anno di fila questo periodo di fine anno scolastico è stato allietato nel migliore dei modi (GRAZIE LEOOOOO!!).
certo che forse metal alle 11 del mattino non è il massimo xò... ho mangiato come un maiale, dovrò mettermi a dieta ora! a parte gli scherzi, per fortuna che c'era bel tempo, altrimenti ci scordavamo tutto (concerto all'aperto, pranzo, mangiare per 4 ore di fila e poi partitino a basket al campino per smaltire... e poi anche giro in città)
ora son cotto. vado a mangiar qualcosa e poi a finire il secondo volume di "presenze invisibili" di dick, e poi dormo. domani vado a vedere il filmaccio. nooooooo, salvatemiPS. TNX LEO!!!!!!
son tornatooooo..... sono in coma, , mi son divertito di brutto!!!! strabella la giornata!! e per il secondo anno di fila questo periodo di fine anno scolastico è stato allietato nel migliore dei modi (GRAZIE LEOOOOO!!).
certo che forse metal alle 11 del mattino non è il massimo xò... ho mangiato come un maiale, dovrò mettermi a dieta ora! a parte gli scherzi, per fortuna che c'era bel tempo, altrimenti ci scordavamo tutto (concerto all'aperto, pranzo, mangiare per 4 ore di fila e poi partitino a basket al campino per smaltire... e poi anche giro in città)
ora son cotto. vado a mangiar qualcosa e poi a finire il secondo volume di "presenze invisibili" di dick, e poi dormo. domani vado a vedere il filmaccio. nooooooo, salvatemi
PS. TNX LEO!!!!!!
Cita da Draco su 9 Maggio 2004, 21:27Grazie per l'incoraggiamento... è che dopo i 25 è tutta una discesa veloce verso i 30...
Smetti di fumare, vedrai che rallenti il processo di solcatura :devil:
Cita da neve su 9 Maggio 2004, 23:44Smetti di fumare, vedrai che rallenti il processo di solcatura :devil:
:-_-: 🙄
L.
:-_-: 🙄
L.
Cita da Canon su 10 Maggio 2004, 19:40Fumate'
Fumate'
Cita da Il Merovingio su 10 Maggio 2004, 19:43Fumate'
Fuma almeno 100 pacchetti al giorno, ma si illude di poter smettere quando avrà un bambino.
Ci starebbe benissimo una scommessa.... :ok:
Fumate'
Fuma almeno 100 pacchetti al giorno, ma si illude di poter smettere quando avrà un bambino.
Cita da Canon su 10 Maggio 2004, 19:44Chi' You or Draco' Che poi draco si capisce che è un accannato.... :fumato: 😉
Chi' You or Draco' Che poi draco si capisce che è un accannato.... :fumato: 😉
Cita da neve su 10 Maggio 2004, 20:13Fuma almeno 100 pacchetti al giorno, ma si illude di poter smettere quando avrà un bambino.
oh questa poi....ma bene...mi sputtani così''''
Non solo, mi dai già per perdente!....ripeto...ma bene!
:-_-:
Lattee adesso non partite con la crociata antifumo, vi prego...
sono grandicella... :devil:
oh questa poi....ma bene...mi sputtani così''''
Non solo, mi dai già per perdente!....ripeto...ma bene!
:-_-:
Latte
e adesso non partite con la crociata antifumo, vi prego...
sono grandicella... :devil:
Cita da Canon su 10 Maggio 2004, 20:36No no il fumo fa male etc etc etc...
Tanto lo sai, no' 🙂
E gli altri' Fumate'
No no il fumo fa male etc etc etc...
Tanto lo sai, no' 🙂
E gli altri' Fumate'
Cita da Draco su 10 Maggio 2004, 20:49io fumo ognitanto, infatti il numero di cicche che fumo io è direttamente proporzionale alle rughette in meno che ho a confronto con latte 😆
io fumo ognitanto, infatti il numero di cicche che fumo io è direttamente proporzionale alle rughette in meno che ho a confronto con latte 😆