WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Draco su 10 Maggio 2004, 21:10sono grandicella... :devil:
di più, di più... 🙄
sono grandicella... :devil:
di più, di più... 🙄
Cita da neve su 10 Maggio 2004, 21:31AAAARRRGGGHHHH!!!
Innanzitutto non fumo 100 pacchetti al giorno... al max uno....super lights...
poi ho intenzione di smettere...
poi sono grandicella ma nn li dimostro!...
infine quella dannata ruga si vede pochissimooooooo :disperato: :disperato: :disperato:(Draco e Mero vi spezzo! :devil: )
Latte :diabolico:
AAAARRRGGGHHHH!!!
Innanzitutto non fumo 100 pacchetti al giorno... al max uno....super lights...
poi ho intenzione di smettere...
poi sono grandicella ma nn li dimostro!...
infine quella dannata ruga si vede pochissimooooooo :disperato: :disperato: :disperato:
(Draco e Mero vi spezzo! :devil: )
Cita da Draco su 10 Maggio 2004, 22:23poi sono grandicella...
e bassa 😛
basta è l'ultima, giàro :muto:
poi sono grandicella...
e bassa 😛
Cita da Dambala su 11 Maggio 2004, 13:19Bhe che il fumo faccia male si sa...
Come si sa anche sia una grande fonte di "radicali liberi". Quelli per intenderci che (come le abbrozzature ossessive) favoriscono l'invecchiamento...Al di là (cit). di questo io non fumo. Ho provato una volta una sigaretta ed una volta un cann... ma poichè odio mangiare le cose troppo calde, odio anche il fumo caldo in bocca e nei polmoni.
Rispetto la scelta di chi fuma, ma non ne posso più dei locali che in barba alle nuove leggi, mescolano fumatori e non.
Bhe che il fumo faccia male si sa...
Come si sa anche sia una grande fonte di "radicali liberi". Quelli per intenderci che (come le abbrozzature ossessive) favoriscono l'invecchiamento...
Al di là (cit). di questo io non fumo. Ho provato una volta una sigaretta ed una volta un cann... ma poichè odio mangiare le cose troppo calde, odio anche il fumo caldo in bocca e nei polmoni.
Rispetto la scelta di chi fuma, ma non ne posso più dei locali che in barba alle nuove leggi, mescolano fumatori e non.
Cita da Draco su 11 Maggio 2004, 13:29Giusto, questo lo odio anche io, si fuma fuori 🙂
Giusto, questo lo odio anche io, si fuma fuori 🙂
Cita da Canon su 11 Maggio 2004, 13:58Fuori fuori!!! 👿
:fumato: <-- questa sn io....
Fuori fuori!!! 👿
:fumato: <-- questa sn io....
Cita da neve su 11 Maggio 2004, 15:02e bassa 😛
basta è l'ultima, giàro :muto::disperato:
io preferisco dire che sono slanciata verso il basso.... :-_-: comunque non sono così tappa!...diciamo che sono tascabile...!!!
163 come vanno + che bene... 😳
e bassa 😛
:disperato:
io preferisco dire che sono slanciata verso il basso.... :-_-: comunque non sono così tappa!...diciamo che sono tascabile...!!!
163 come vanno + che bene... 😳
Cita da theArchitect su 11 Maggio 2004, 16:12no. nn fumo. anke se a volte l'ho fatto. pochissime volte... preferisco bere
no. nn fumo. anke se a volte l'ho fatto. pochissime volte... preferisco bere
Cita da Il Merovingio su 11 Maggio 2004, 16:34AAAARRRGGGHHHH!!!
La verità ti fa male lo so...
La verità ti fa male lo so....
La veeeeeeeritààààààààà
😛 😛 😛
P.S.: non credo si riesca a smettere di fumare così, da un giorno all'altro.... non è che ti do per vinta... :ok:E dopo questo frammezzo musicale, posso affermarmi anti-fumo [ di tutti i tipi. TUTTI, vero draco' :ok: 😛 ]. Non espongo le mie idee al riguardo, fatto sta che mai ho fumato, mai fumerò 😉
Mero
AAAARRRGGGHHHH!!!
La verità ti fa male lo so...
La verità ti fa male lo so....
La veeeeeeeritààààààààà
😛 😛 😛
P.S.: non credo si riesca a smettere di fumare così, da un giorno all'altro.... non è che ti do per vinta... :ok:
E dopo questo frammezzo musicale, posso affermarmi anti-fumo [ di tutti i tipi. TUTTI, vero draco' :ok: 😛 ]. Non espongo le mie idee al riguardo, fatto sta che mai ho fumato, mai fumerò 😉
Mero
Cita da Draco su 11 Maggio 2004, 16:40Ehhh si, ah a proposito mero, il pachistano nero arriva domani, movite a venillo a prennè che non posso fà battaje colla finanza ogni santo giorno :muto: :'
Ehhh si, ah a proposito mero, il pachistano nero arriva domani, movite a venillo a prennè che non posso fà battaje colla finanza ogni santo giorno :muto: :'