WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Neo1o1 su 10 Febbraio 2004, 10:29Da quanto mi ricordo c'è un neo101.. e non 1o1. Controlla e fammi sapere. 😛
Svelato il mistero!
Sono io entrambi... ma neo101 ha l'e-mail errata!
...Neo1o1 is the original!!!:neofly:
Da quanto mi ricordo c'è un neo101.. e non 1o1. Controlla e fammi sapere. 😛
Svelato il mistero!
Sono io entrambi... ma neo101 ha l'e-mail errata!
...Neo1o1 is the original!!!
:neofly:
Cita da Keanu su 10 Febbraio 2004, 10:35Neo1o1 allora sei quel neo101 che entrava in chat su Azzurra e si lamentava che non riusciva a loginare' 😛
Neo1o1 allora sei quel neo101 che entrava in chat su Azzurra e si lamentava che non riusciva a loginare' 😛
Cita da Kid su 10 Febbraio 2004, 15:26:lolloso: qualcun'altro di voi ha un "sosia" cioè uno col nick simile in questa comunità '''
comunque l'emo migliore è questa >>> :pignolo: <<<
:fischia:
:lolloso: qualcun'altro di voi ha un "sosia" cioè uno col nick simile in questa comunità '''
comunque l'emo migliore è questa >>> :pignolo: <<<
Cita da Krystallia su 10 Febbraio 2004, 15:31Sicuramente tutti i nick che ricordano i personaggi di Matrix hanno omonimi...
Sicuramente tutti i nick che ricordano i personaggi di Matrix hanno omonimi...
Cita da Kid su 10 Febbraio 2004, 15:54bè in effetti hai ragione è una domanda retorica, non ci avevo pensato
bè in effetti hai ragione è una domanda retorica, non ci avevo pensato
Cita da hard1 su 10 Febbraio 2004, 16:53Sono incaxxato nero!!!! Ho un sacco di cavoli per la testa e non riesco a venirne a capo!!!!
:banghead: :grrr: :diabolico: 😈
Qui possiamo postare anche le nostre incaxxxature o creiamo un topic apposta'''''
Ok scusate lo sfogo...
Sono incaxxato nero!!!! Ho un sacco di cavoli per la testa e non riesco a venirne a capo!!!!
Qui possiamo postare anche le nostre incaxxxature o creiamo un topic apposta'''''
Ok scusate lo sfogo...
Cita da Krystallia su 10 Febbraio 2004, 20:01Sfogati, sfogati...affinchè sei disposto a chiarirci la situazione e accettare consigli!
Sfogati, sfogati...affinchè sei disposto a chiarirci la situazione e accettare consigli!
Cita da Adam_Burton su 10 Febbraio 2004, 21:17Sono incaxxato nero!!!! Ho un sacco di cavoli per la testa e non riesco a venirne a capo!!!!
Ok scusate lo sfogo...
Benvenuto nel club H1 io sono da circa 10 anni nelle tue attuali condizioni...... cerca di venirne a capo, perchè se ti lasci andare e ti abitui, non ne verrai mai più a capo....
e a quel punto ti dirai....."sono diventato l'ombra di me stesso......"
Sono incaxxato nero!!!! Ho un sacco di cavoli per la testa e non riesco a venirne a capo!!!!
Ok scusate lo sfogo...
Benvenuto nel club H1 io sono da circa 10 anni nelle tue attuali condizioni...... cerca di venirne a capo, perchè se ti lasci andare e ti abitui, non ne verrai mai più a capo....
e a quel punto ti dirai....."sono diventato l'ombra di me stesso......"
Cita da Canon su 10 Febbraio 2004, 21:46Prego prego posta pure tutto ciò che ti turba, siamo in tanti a poterti aiutare, percui non vedo posto migliore di questo..... 😉
Prego prego posta pure tutto ciò che ti turba, siamo in tanti a poterti aiutare, percui non vedo posto migliore di questo..... 😉
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 9:45Neo1o1 allora sei quel neo101 che entrava in chat su Azzurra e si lamentava che non riusciva a loginare' 😛
Assolutamente NO!
Non ho MAI chattato con quel nick... e a maggior ragione da ora in poi sarò (everywhere in Matrix!) Neo1o1!Diffidate dalle imitazioni! :uattà:
Neo1o1 allora sei quel neo101 che entrava in chat su Azzurra e si lamentava che non riusciva a loginare' 😛
Assolutamente NO!
Non ho MAI chattato con quel nick... e a maggior ragione da ora in poi sarò (everywhere in Matrix!) Neo1o1!
Diffidate dalle imitazioni! :uattà: