WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ehhh si, ah a proposito mero, il pachistano nero arriva domani, movite a venillo a prennè che non posso fà battaje colla finanza ogni santo giorno :muto: :'

Hai ragione...
Poi abbiamo ken che ci copre le spalle....
OOOOOPPPSSSSSS :muto: :muto: :muto:

😛

porka miseria, adesso siamo fregati, hai compromesso la copertura mero :evil:...

ti mando la yakuza a casa stasera :agent:

non ho mai dato un tiro a NIENTE, anche se sono più attirato dall'erba piuttosto che dal tabacco. ma non più di tanto.

Ehhh si, ah a proposito mero, il pachistano nero arriva domani, movite a venillo a prennè che non posso fà battaje colla finanza ogni santo giorno :muto: :'

Ehhhrrr... :-_-:

Ho giàsto un amico che lavora come fin....!
Dammi l'indirizzo che domani sta lì... :devil:

non ho mai dato un tiro a NIENTE, anche se sono più attirato dall'erba piuttosto che dal tabacco. ma non più di tanto.

Concordo. Anche perchè l'altro giorno a S. Giovanni (il 1° Maggio) si rollavano tutti le canne (come intssicare ragazzi di quattordici anni :mrgreen: ), e mi sono accorta che profumano, mica come e sigarette...
Però ho notato che le sigarette girano parecchio anche tra quelli della mia età, e me le hanno pure offerte diverse volte... :'

Cmq sn ancora + d'accordo cn il sig Dambala!!! Meglio bere!!!! :fumato: 😛 😛 😛

A proposito di canne, andate in una qualsiasi Curva... c'è da sganasciarsi dalle risate... 😆 😆 😆

'! :boh:

Ehhhrrr... :-_-:

Ho giàsto un amico che lavora come fin....!
Dammi l'indirizzo che domani sta lì... :devil:

Sono uno (pseudo) programmatore anche io (solo php/mysql per programmare siti, niente di più 😉 ), che credi che non abbia le mie amicizie "all'interno"' 😆 fanno sempre comodo, soprattutto quando stanno parecchio in alto :agent:

Mi fa piacere Draco!

Io però programmo qualunque cosa sia programmabile... :mrgreen:

1.85 per la lista altezze...

Meglio la birra!!! :beviamocisu:
Ma solo dopo una certa età! 😉 [/list]

Io però programmo qualunque cosa sia programmabile... :mrgreen:

Allora mi insegni qualcosa è 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com