WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Dambala su 14 Maggio 2004, 18:16🙄 Di quale esame parlate ''
🙄 Di quale esame parlate ''
Cita da the_mule su 14 Maggio 2004, 18:56patente.
no scherzo. terza media.
e brava! studia!
cosa fai l'anno prossimo'
patente.
no scherzo. terza media.
e brava! studia!
cosa fai l'anno prossimo'
Cita da Draco su 14 Maggio 2004, 21:51Ma scusate, dove sono finiti i giovani che minacciano i professori in bagno' Cazzo ma siamo matti' studiare' Eeeeeeeeh''' :boh:
Ma scusate, dove sono finiti i giovani che minacciano i professori in bagno' Cazzo ma siamo matti' studiare' Eeeeeeeeh''' :boh:
Cita da Dambala su 15 Maggio 2004, 9:36Ahhh, OK...
L'esame è una stupidagine ed il voto non conta molto....
...ma, più ti impegni più ne sarai soddisfatta.
Quindi impegnati al massimo e studia! 😉PS: Ho una cugina nella tua stessa situazione, ma non ha molta voglia e credo proprio che gli dovrò dare una mano... :'
Ahhh, OK...
L'esame è una stupidagine ed il voto non conta molto....
...ma, più ti impegni più ne sarai soddisfatta.
Quindi impegnati al massimo e studia! 😉
PS: Ho una cugina nella tua stessa situazione, ma non ha molta voglia e credo proprio che gli dovrò dare una mano... :'
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 12:29Non ha molta voglia' E allora siamo in due..... :buu:
Vabbè poi nn voglio correre il rischio di avere una scheda schifosa..... :preciso:
Non ha molta voglia' E allora siamo in due..... :buu:
Vabbè poi nn voglio correre il rischio di avere una scheda schifosa..... :preciso:
Cita da morpheus_87 su 15 Maggio 2004, 12:42Buon esame canon!!!!!!
pensa che è l'ultimo sforzo poi t aspettano tre mesi di dolce far nulla ( o per lo meno di dolce non studiare )
😛 in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! :fumato:
Buon esame canon!!!!!!
pensa che è l'ultimo sforzo poi t aspettano tre mesi di dolce far nulla ( o per lo meno di dolce non studiare )
😛 in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! :fumato:
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 12:48E DOPO mi spettano 10 mesi di DURO LAVORO!!!!
Quasi quasi mi faccio bocciare....
E DOPO mi spettano 10 mesi di DURO LAVORO!!!!
Quasi quasi mi faccio bocciare....
Cita da morpheus_87 su 15 Maggio 2004, 12:51pensa prima ai 3 mesi di bagordi........
lascia stare gli altri 10........ci penserai poi.......
poi comunque non sono così duri come si pensa.......
scusami l'indiscrezione....cos'hai scelto poi'
pensa prima ai 3 mesi di bagordi........
lascia stare gli altri 10........ci penserai poi.......
poi comunque non sono così duri come si pensa.......
scusami l'indiscrezione....cos'hai scelto poi'
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 12:52Bah hai ragiona diamoci alle vacanze estive!!!!
Non pensiamo ai dieci duri mesi da passare nella sezione più difficile del liceo classico di Roma Torquato Tasso..... 😉
Bah hai ragiona diamoci alle vacanze estive!!!!
Non pensiamo ai dieci duri mesi da passare nella sezione più difficile del liceo classico di Roma Torquato Tasso..... 😉
Cita da Keanu su 15 Maggio 2004, 14:00Non pensiamo ai dieci duri mesi da passare nella sezione più difficile del liceo classico di Roma Torquato Tasso..... 😉
😯 😯 😯
BUONA FORTUNA!!!
:devil:
MAY GOD BE WITH YOU! :fumato:
😯 😯 😯
BUONA FORTUNA!!!
:devil:
MAY GOD BE WITH YOU! :fumato: