WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Draco su 18 Maggio 2004, 18:16.... spero.... :-_-:
HA HA HAAAA ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
.... spero.... :-_-:
HA HA HAAAA ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Canon su 18 Maggio 2004, 18:47BASTARDO!!!!! COME OSI DEMORALIZZARE UNA POVERA TREDICENNE (lunedì quattordicenne 😛 ) IN FASE DI ESAMI!'!'!'!'!' E' QUESTO IL RISPETTO CHE HAI PER ME'!'!' SE SI TORNATENE ALLE TUE LEZIONI DI JU-JITSU CHE TI SFIDO OGGI STESSO!!!!! :devil: :devil: :devil:
BASTARDO!!!!! COME OSI DEMORALIZZARE UNA POVERA TREDICENNE (lunedì quattordicenne 😛 ) IN FASE DI ESAMI!'!'!'!'!' E' QUESTO IL RISPETTO CHE HAI PER ME'!'!' SE SI TORNATENE ALLE TUE LEZIONI DI JU-JITSU CHE TI SFIDO OGGI STESSO!!!!! :devil: :devil: :devil:
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 19:36.... spero.... :-_-:
Quoto.
.... spero.... :-_-:
Quoto.
Cita da Draco su 19 Maggio 2004, 11:36BASTARDO!!!!! COME OSI DEMORALIZZARE UNA POVERA TREDICENNE (lunedì quattordicenne 😛 ) IN FASE DI ESAMI!'!'!'!'!' E' QUESTO IL RISPETTO CHE HAI PER ME'!'!' SE SI TORNATENE ALLE TUE LEZIONI DI JU-JITSU CHE TI SFIDO OGGI STESSO!!!!! :devil: :devil: :devil:
Attenta stella dolce ammantata di blu oltremare :fumato: potrei farti a pezzettini sottili sottili i polsi prima ancora che tu riesca a dire oscenità del tipo "io sono intelligente" o "adoro i programmi di maria de filippi"
:devil:
:ok: quanto sei coccolona
BASTARDO!!!!! COME OSI DEMORALIZZARE UNA POVERA TREDICENNE (lunedì quattordicenne 😛 ) IN FASE DI ESAMI!'!'!'!'!' E' QUESTO IL RISPETTO CHE HAI PER ME'!'!' SE SI TORNATENE ALLE TUE LEZIONI DI JU-JITSU CHE TI SFIDO OGGI STESSO!!!!! :devil: :devil: :devil:
Attenta stella dolce ammantata di blu oltremare :fumato: potrei farti a pezzettini sottili sottili i polsi prima ancora che tu riesca a dire oscenità del tipo "io sono intelligente" o "adoro i programmi di maria de filippi"
:devil:
:ok: quanto sei coccolona
Cita da Dambala su 19 Maggio 2004, 16:20Il primo anno comunque è il + difficile, poi dopo il ginnasio è + facile in genere.... spero....
E' vero. Io però ho fatto lo scientifico quindi niente ginnasio...
Il primo peridio tutto sta nell'ambientarsi e cercare di sopravvivere prendendo voti >=6.
Poi puoi cominciare a fare sul serio!Ora concentrati sull'esame però.
Hai fatto una tesina'
Il primo anno comunque è il + difficile, poi dopo il ginnasio è + facile in genere.... spero....
E' vero. Io però ho fatto lo scientifico quindi niente ginnasio...
Il primo peridio tutto sta nell'ambientarsi e cercare di sopravvivere prendendo voti >=6.
Poi puoi cominciare a fare sul serio!
Ora concentrati sull'esame però.
Hai fatto una tesina'
Cita da Canon su 20 Maggio 2004, 13:15Dicono che nn le vogliono le tesine... e io che cavolo porto'!
Quanto a Draco.... ho cambiato idea... il ju-jitsu è superato... troverò un modo più moderno di ammazzarti.... doloroso, però :devil:
NOTA BENE: tu sei quello sotto....
Dicono che nn le vogliono le tesine... e io che cavolo porto'!
Quanto a Draco.... ho cambiato idea... il ju-jitsu è superato... troverò un modo più moderno di ammazzarti.... doloroso, però :devil:
NOTA BENE: tu sei quello sotto....
Cita da Draco su 20 Maggio 2004, 14:03Ci hanno già provato, stella mia 😉 ma non cel'hanno fatta 😆
Ci hanno già provato, stella mia 😉 ma non cel'hanno fatta 😆
Cita da Canon su 20 Maggio 2004, 20:21Ah sì' E come mai'
Ah sì' E come mai'
Cita da Draco su 20 Maggio 2004, 21:12Noi sayan abbiamo le ossa grosse 😆
Noi sayan abbiamo le ossa grosse 😆
Cita da Canon su 21 Maggio 2004, 13:49Bene allora vediamo quanto resisterai.... 😛
Bene allora vediamo quanto resisterai.... 😛