WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neve su 24 Maggio 2004, 8:00Se è per questo....ai miei tempi non c'erano nemmeno i siti...dovevamo accontentarci dei giornaletti e delle riviste! 🙂
Se è per questo....ai miei tempi non c'erano nemmeno giornaletti e le riviste...dovevamo accontentarci dei graffiti sulle pareti delle caverne!!!!
NEVE
Se è per questo....ai miei tempi non c'erano nemmeno i siti...dovevamo accontentarci dei giornaletti e delle riviste! 🙂
Se è per questo....ai miei tempi non c'erano nemmeno giornaletti e le riviste...dovevamo accontentarci dei graffiti sulle pareti delle caverne!!!!
NEVE
Cita da Draco su 24 Maggio 2004, 8:09:-_-:
:-_-:
Cita da Konte su 24 Maggio 2004, 8:12Se è per questo....ai miei tempi non c'erano nemmeno i siti...dovevamo accontentarci dei giornaletti e delle riviste! 🙂
NEVERicordi il il giorno in cui incontrasti latte durante una battuta di caccia con la tua tribù''
La vedesti mentre impaurita si nascondeva dietro un albero e le dicesti "tu...donna", poi la afferrasti per i capelli e la trascinasti dietro un cespuglio...dove la facesti tua!
Se è per questo....ai miei tempi non c'erano nemmeno i siti...dovevamo accontentarci dei giornaletti e delle riviste! 🙂
NEVE
Ricordi il il giorno in cui incontrasti latte durante una battuta di caccia con la tua tribù''
La vedesti mentre impaurita si nascondeva dietro un albero e le dicesti "tu...donna", poi la afferrasti per i capelli e la trascinasti dietro un cespuglio...dove la facesti tua!
Cita da Draco su 24 Maggio 2004, 8:21Ohhh, che romantici 😳
Ohhh, che romantici 😳
Cita da Cassandra su 24 Maggio 2004, 13:03Beati voi che ogni tanto siete svegli.....io sono perennemente in letargo,soprattutto nelle ore di latino.... :banghead:
Beati voi che ogni tanto siete svegli.....io sono perennemente in letargo,soprattutto nelle ore di latino.... :banghead:
Cita da Draco su 24 Maggio 2004, 13:28Quando studiavo :lol:....
... 😆 ...
....... 😆 .....
Ok, ok...quando scaldavo la sedia nelle ore di folosofia :-_-: cacciavo la testa a penzoloni dove sotto stava il libro. In pratica dormivo alla grande e sembrava che leggessi perchè avevo l'accortezza pure di tenere un evidenziatore in mano.
"vedete lui com'è bravo, sta zitto, legge attentissimo, non si è nemmeno accorto che sto parlando di lui"
"pssst, ebete (stupido in dialetto veneto), svegliati che sta parlando con te"
"gnm gnm...eh cosa' ah si; allora Marx scrisse..."
Quando studiavo :lol:....
... 😆 ...
....... 😆 .....
Ok, ok...quando scaldavo la sedia nelle ore di folosofia :-_-: cacciavo la testa a penzoloni dove sotto stava il libro. In pratica dormivo alla grande e sembrava che leggessi perchè avevo l'accortezza pure di tenere un evidenziatore in mano.
"vedete lui com'è bravo, sta zitto, legge attentissimo, non si è nemmeno accorto che sto parlando di lui"
"pssst, ebete (stupido in dialetto veneto), svegliati che sta parlando con te"
"gnm gnm...eh cosa' ah si; allora Marx scrisse..."
Cita da Keanu su 24 Maggio 2004, 13:38... gli abbiocchi in PRIMA FILA durante le ore di spiegazione di latino sono il massimo...
... gli abbiocchi in PRIMA FILA durante le ore di spiegazione di latino sono il massimo...
Cita da Canon su 24 Maggio 2004, 13:54:lolloso:
Kid no che nn esiste la domenica mattina! Inizia di pomeriggio, è ben noto a tutti ormai!
Ma scusate poi cos'è sta parola: "mattina"'
:lolloso:
Kid no che nn esiste la domenica mattina! Inizia di pomeriggio, è ben noto a tutti ormai!
Ma scusate poi cos'è sta parola: "mattina"'
Cita da morpheus_87 su 24 Maggio 2004, 17:44dal manuale del perfetto scolaro:
definiscesi mattina quell'arco di tempo che inizia col risveglio, prosegue con uno zoombesco viaggio fino al luogo denominato scuola econtinua tra una dormita e l'altra ( a seconda della materia ) fino al suono dell'ultima campana...................
credo si ossa spiegare così, ma abbimo solo pochi bit, stringhe di informazione a riguardo...........non sappiamo esattamente cosa vi succeda
dal manuale del perfetto scolaro:
definiscesi mattina quell'arco di tempo che inizia col risveglio, prosegue con uno zoombesco viaggio fino al luogo denominato scuola econtinua tra una dormita e l'altra ( a seconda della materia ) fino al suono dell'ultima campana...................
credo si ossa spiegare così, ma abbimo solo pochi bit, stringhe di informazione a riguardo...........non sappiamo esattamente cosa vi succeda
Cita da robarr90 su 27 Maggio 2004, 10:42La mattina il momento con carattere più precario.
Per me è a volte il momento più bello o il momento che odio con tutto me stesso!!!!!!!!! 😀 :diabolico:
La mattina il momento con carattere più precario.
Per me è a volte il momento più bello o il momento che odio con tutto me stesso!!!!!!!!! 😀 :diabolico: