WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ah... che bel regalo di compleanno mi hanno fatto lunedì a scuola... la prof aveva annunciato venerdì che saremmo entrati alle DIECI. Che gioia infinita provai.

😛

Questa mattina, io e il mio ammmmore abbiamo firmato l'ultimo foglio per avviare i lavori alla nostra casuccia. Finalmente.... :inlove: :thebest:

Ora inizierà la tortura alla ricerca di muratori, idraulici & co...

Non vedo l'ora di invitarvi tutti a casa nostra... ma uno alla volta, mi raccomando... perchè è piccina... :beviamocisu:

LATTE

Questa mattina, io e il mio ammmmore abbiamo firmato l'ultimo foglio per avviare i lavori alla nostra casuccia. Finalmente.... :inlove: :thebest:

Ora inizierà la tortura alla ricerca di muratori, idraulici & co...

Non vedo l'ora di invitarvi tutti a casa nostra... ma uno alla volta, mi raccomando... perchè è piccina... :beviamocisu:

LATTE

Casa è dove sta il cuore!!!!!

Beeeeeeelo!! Beati voi! Auguri allora! :ok:

Cadrà al primo soffio di vento...

mavaff****lo vaff!!!! TIE'!!!

:mrgreen:

Ma uno alla volta non c'è gusto. Intanto piazziamo keanu fuori in terrazzo con la bandiera del milan. Così impara a rompere le scatole. E mi raccomando invitaci a gennaio quando fuori sono -10 gradi.

Comunque tornando al discorso della scuola, gli anni delle superiori sono stati gli anni più belli in assoluto. Davvero favolosi.

mìììì parlo come un vecchio... 🙁

r0sikoni 8)

Ma uno alla volta non c'è gusto. Intanto piazziamo keanu fuori in terrazzo con la bandiera del milan. Così impara a rompere le scatole. E mi raccomando invitaci a gennaio quando fuori sono -10 gradi.

In BALCONE!!!! E mi raccomando STRETTO e SENZA RINGHIERA!!

Anzi lo mettiamo direttamente sul cornicione.... :mrgreen:

complimenti a neve e latte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: povero kenu, solo perchè mette una bandierina :milan: e qualche diavoletto :devil: ogni tanto volete relegarlo sul cornicione.................

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com