WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Non ce l'abbiamo il balcone... :-_-: :disperato:

La cantina però si! Va bene per keanu''' :mrgreen:

Latte

Dai che lo appendiamo fuori dalla finestra... 😛

programma della giornata:

mi devo sfogare e un po gioco a Soul Calibur 2 con la Xbox, xkè è un mese che nemmeno la accendo per mancanza di tempo.
devo cominciare a realizzare che l'anno scolastico è terminato.
dormo (se ci riesco)
mi preparo
ceno
finalmente alle 21.30 esco di casa e mi accompagnano in city
dopo la sacra capatina al mitico locale in piazza virgiliana (ranch) per farsi un pò vedere dalla nobiltà mantovana con gli amici si prende la macchina di qualcuno e si va ad una supermega festa
poi,verso le 2, se ci rimane tempo e cervello andiamo alla festa di istituto al thaiti (ex parco dei principi) se la fanno, xkè qui si mette male col tempo.
poi si torna a casetta bella, ma nn la mia, quella del my best friend.
si dorme giàsto quelle 8 ore e poi ci si risveglia più stanchi del giorno prima.
aboliti i progetti di andare a roma in giornata se riusciamo andiamo a bologna.
se invece le forze, e la voglia, nn ce lo permettono ci limiteremo ad andare a peschiera del garda in bici (43 km)
oppure prendere la macchina e andare al movies studios vicino al caneva world (sul lago di mantova)
tornare a casa (domani sera) distrutto
il giorno dopo c'è un grosso problema. un dilemma amletico: stare fuori da scuola o andare a scuola' se c'è il sole mi sa che opteremo per andare a stravaccarci sul lago. altrimenti andremo a scuola a fare cinque ore di niente
venerdì, si vedrà.
sabato si cazzeggierà a scuola (l'ultimo giorno nn si può mancare a scuola!!!), ci saranno le premiazioni.
poi dopo un fugace pranzetto si partirà in macchina alla volta di ponte di legno (nn proprio ponte di legno, ma un paseino lì vicino) per due giorni in montagna (con annessa sbornia di grappa il sabato sera :D)
domenica notte, oppure lunedì mattina (improvvisando) si tornerà a casa. giàsto giàsto per andare a vedere i voti sui cartelloni del liceo. bella lì. poi piscina.
programma settimana successiva
piscina piscina piscina, bici bici bici, si va a bologna, milano, forse due giorni a roma, si va il caneva il 15 giàgno... boh!!!! si festeggia insomma.

l'anno scolastico è finito per me...

caspitta che programmino denso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche io ho finito questo duro anno scolastico

FIANLMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( o forse no'' )

:disperato:

Io no....

Ma appena finirà.... :devil:
Cmq il programmino per l'ultimo giorno d scuola è gavettoni a tutto spiano! Seguiti da breve bagno in fontana di Trevi... :mrgreen:

eh eh eh eh io i gavettoni li ho schivati per un pelo!!!!

😛 😛 😛 :mrgreen:

PS:

cosa significa questo' :lolloso:

significa

lolloso!! (lol vuol dre "lots of laugh" o qualcosa d simile) 😉

E' la mia emoticon preferita riguardo al LOL!!! 😛

Ps: bell'avatar!

:lolloso:

grazi grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sa che tra un pò vedrete anche un avatar di mia creazione..........devo solo riuscire a finirlo.........

Annuncio a WITM:

robarr90 sta avendo ANCORA problemi col log in (non vi preoccupate, non l'ho ucciso.... :devil: ), e mi ha chiesto di farvelo sapere :agent:

Verrà un giorno in cui l'alba non seguirà al tramonto
verrà un giorno in cui la luce non tradirà il buio
verrà un giorno in cui il perdono non conoscerà il peccato
verrà un giorno in cui non saremo più soli
verrà un giorno....

Buonanotte Zion!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com