WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 9:52Sono incaxxato nero!!!! Ho un sacco di cavoli per la testa e non riesco a venirne a capo!!!!
:banghead: :grrr: :diabolico: 😈
Qui possiamo postare anche le nostre incaxxxature o creiamo un topic apposta'''''
Ok scusate lo sfogo...
[color=#22ff00:22114bf4f0]Panta rei. Tutto scorre. Cosa c'è di più vero; le cose passano, si allontanano e scompaiono.
Ma c'è un'altra verità: alcune cose cambiano' '.altre invece non cambiano mai!
Ti auguro di riuscire a CAMBIARE SOLO quello che non va... at last![/color:22114bf4f0] :ok:
Sono incaxxato nero!!!! Ho un sacco di cavoli per la testa e non riesco a venirne a capo!!!!
:banghead: :grrr: :diabolico: 😈
Qui possiamo postare anche le nostre incaxxxature o creiamo un topic apposta'''''
Ok scusate lo sfogo...
[color=#22ff00:22114bf4f0]Panta rei. Tutto scorre. Cosa c'è di più vero; le cose passano, si allontanano e scompaiono.
Ma c'è un'altra verità: alcune cose cambiano' '.altre invece non cambiano mai!
Ti auguro di riuscire a CAMBIARE SOLO quello che non va... at last![/color:22114bf4f0] :ok:
Cita da neve su 11 Febbraio 2004, 11:07Avrei una richiesta!
Qualcuno di voi ha il film True Lies con A.Schwarzenegger'
Se si avrei una domanda'
Avrei una richiesta!
Se si avrei una domanda'
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 13:07Avrei una richiesta!
Se si avrei una domanda'[color=#00ff00:d79e47cf85]No ma forse la mia memoria fotografica da Eletto potrbbe aiutarti! 8)
Cmq sia falla... tanto siamo nella tana dell'OT! 😆P.S. un bel salto da Dune a True Lies'! 😯 😉 [/color:d79e47cf85]
Avrei una richiesta!
Se si avrei una domanda'
[color=#00ff00:d79e47cf85]No ma forse la mia memoria fotografica da Eletto potrbbe aiutarti! 8)
Cmq sia falla... tanto siamo nella tana dell'OT! 😆
P.S. un bel salto da Dune a True Lies'! 😯 😉 [/color:d79e47cf85]
Cita da Keanu su 11 Febbraio 2004, 13:31Svelato il mistero!
Sono io entrambi... ma neo101 ha l'e-mail errata!
...Neo1o1 is the original!!!Io veramente quel neo101 l'ho conosciuto... e su IRC.
Svelato il mistero!
...Neo1o1 is the original!!!
Io veramente quel neo101 l'ho conosciuto... e su IRC.
Cita da Fei su 11 Febbraio 2004, 13:33io l'ho visto nevelatte
io l'ho visto nevelatte
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 13:48Svelato il mistero!
...Neo1o1 is the original!!!Io veramente quel neo101 l'ho conosciuto... e su IRC.
[color=#11ff00:dd4e1c2482]Appunto!!!
Hai conosciuto "quel" neo101 non me... l'originale! 8) [/color:dd4e1c2482]
Svelato il mistero!
[color=#11ff00:dd4e1c2482]Appunto!!!
Hai conosciuto "quel" neo101 non me... l'originale! 8) [/color:dd4e1c2482]
Cita da Keanu su 11 Febbraio 2004, 13:55Ma quel neo101 si è iscritto sul sito come neo101... non mi torna il fatto che tu sei tutti e due. Tutto qua... 🙂
Ma quel neo101 si è iscritto sul sito come neo101... non mi torna il fatto che tu sei tutti e due. Tutto qua... 🙂
Cita da Canon su 11 Febbraio 2004, 14:01😯 😯 😯 😯 😯 😯
Mi state veramente sconfondiscendo adesso....
Cmq per nevelatte io true Lies di Schwarzy l'ho visto, anche se un pò di tempo fa, puoi sempre mettere alla prova la mia memoria!!!!! E spara sta domanda!
😯 😯 😯 😯 😯 😯
Mi state veramente sconfondiscendo adesso....
Cmq per nevelatte io true Lies di Schwarzy l'ho visto, anche se un pò di tempo fa, puoi sempre mettere alla prova la mia memoria!!!!! E spara sta domanda!
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 14:27Ma quel neo101 si è iscritto sul sito come neo101... non mi torna il fatto che tu sei tutti e due. Tutto qua... 🙂
[color=#00ff00:4eddd8c5c1]Hai ragione! Dimenticavo di dirti che non ho mai chattato, col mio nick, e che quello loggato è il mio... solo che non l'ho mai usato (perchè errato!)... quindi potete cancellarlo!
Spero di essere stato MENO contorto... del solito! :boh: [/color:4eddd8c5c1]
Ma quel neo101 si è iscritto sul sito come neo101... non mi torna il fatto che tu sei tutti e due. Tutto qua... 🙂
[color=#00ff00:4eddd8c5c1]Hai ragione! Dimenticavo di dirti che non ho mai chattato, col mio nick, e che quello loggato è il mio... solo che non l'ho mai usato (perchè errato!)... quindi potete cancellarlo!
Spero di essere stato MENO contorto... del solito! :boh: [/color:4eddd8c5c1]
Cita da hard1 su 11 Febbraio 2004, 15:58Grazie del sostegno ragà!!
Avete presente quando c'è quel classico periodo in cui tutto quello che "potrebbe" andare storto ci va'' E la cosa che mi fa incaxxare di più è che non puoi proprio far nulla per far si che le cose cambino, perchè sono cose che non dipensono nel modo più assoluto dalla tua volontà. Puoi fare solo due cose: o rimani a guardare o ti giri dall'altra parte e fai finta di non vedere.Come potete ben immaginare non cambia molto... 🙄
Grazie del sostegno ragà!!
Avete presente quando c'è quel classico periodo in cui tutto quello che "potrebbe" andare storto ci va'' E la cosa che mi fa incaxxare di più è che non puoi proprio far nulla per far si che le cose cambino, perchè sono cose che non dipensono nel modo più assoluto dalla tua volontà. Puoi fare solo due cose: o rimani a guardare o ti giri dall'altra parte e fai finta di non vedere.
Come potete ben immaginare non cambia molto... 🙄