WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da ianus su 9 Giugno 2004, 12:47Ma perchè sono l'unico che si sta facendo il mazzo e che sta studiando per gli esami... vabbè tanto poi alla faccia vostra mi fitto una casa in Grecia con gli amici e... ma i soldi dove li trovo'... Ok voi alla faccia mia...
🙂 Più che altro speriamo di trovare ancora posto libero, secondo voi qual'è l'isola dove ci si diverte di più'
Ma perchè sono l'unico che si sta facendo il mazzo e che sta studiando per gli esami... vabbè tanto poi alla faccia vostra mi fitto una casa in Grecia con gli amici e... ma i soldi dove li trovo'... Ok voi alla faccia mia...
🙂 Più che altro speriamo di trovare ancora posto libero, secondo voi qual'è l'isola dove ci si diverte di più'
Cita da hard1 su 9 Giugno 2004, 12:58Chiedi a Konte che abita "abbastanza" vicino a quelle parti...
Chiedi a Konte che abita "abbastanza" vicino a quelle parti...
Cita da robarr90 su 9 Giugno 2004, 20:11niente problemi!!!!!!!!
mi dispiace per te, CANON!!!!!! :devil: 👿 :devil: 👿
PS: ma abbiamo smesso di litigare' (DIMMI DI SI, TI PREGO)
(...sigh... Emma..).
niente problemi!!!!!!!!
mi dispiace per te, CANON!!!!!! :devil: 👿 :devil: 👿
PS: ma abbiamo smesso di litigare' (DIMMI DI SI, TI PREGO)
(...sigh... Emma..).
Cita da Canon su 9 Giugno 2004, 20:14🙄 Anche a me 🙄
Ianus nn sei l'unico, nn temere, anche se sono solo esami "piccoli" io e robarr ci facciamo il culo tutti i giorni per i nostri di esami.... :'
🙄 Anche a me 🙄
Ianus nn sei l'unico, nn temere, anche se sono solo esami "piccoli" io e robarr ci facciamo il culo tutti i giorni per i nostri di esami.... :'
Cita da Keanu su 9 Giugno 2004, 20:18In terza media avrò studiato mezzora al giorno per una settimana in vista degli esami...
In terza media avrò studiato mezzora al giorno per una settimana in vista degli esami...
Cita da Canon su 9 Giugno 2004, 20:27Infatti 6 un ciuco
Infatti 6 un ciuco
Cita da ianus su 9 Giugno 2004, 21:06quanto è vero, ma tu sai che dovrai studiare ancora, io mi dovrò dare da fare tra lavoro e università, nn è una gran bella prospettiva, ma ci passano tutti, dunque, mi rimboccherò le maniche...
Datevi da fare quando serve, poi spassatevela, lo si capisce solo quando si arriva alla fine del gioco, che è finito il divertimento 24 ore al giorno, ed inizia quello part time (speriamo sia + intenso, così si dice in giro)
quanto è vero, ma tu sai che dovrai studiare ancora, io mi dovrò dare da fare tra lavoro e università, nn è una gran bella prospettiva, ma ci passano tutti, dunque, mi rimboccherò le maniche...
Datevi da fare quando serve, poi spassatevela, lo si capisce solo quando si arriva alla fine del gioco, che è finito il divertimento 24 ore al giorno, ed inizia quello part time (speriamo sia + intenso, così si dice in giro)
Cita da Dambala su 12 Giugno 2004, 19:21Giusto per consolare ianus...
Io sto preparando un esame, la tesi, e nel mentre lavoro a diversi progetti praticamente full-time. Non credo che a te possa andare peggio 😛
Giusto per consolare ianus...
Io sto preparando un esame, la tesi, e nel mentre lavoro a diversi progetti praticamente full-time. Non credo che a te possa andare peggio 😛
Cita da ianus su 13 Giugno 2004, 0:23no, effettivamente mi sn sollevato, d'altronde sinceramente, nn è che stia facendo tuttòsto grankè, + ke altro è l'attesa che è lunga ed estenuante
Sn 2 sere di seguito che mi scialo di brutto
no, effettivamente mi sn sollevato, d'altronde sinceramente, nn è che stia facendo tuttòsto grankè, + ke altro è l'attesa che è lunga ed estenuante
Sn 2 sere di seguito che mi scialo di brutto
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 11:07raga comincia l'estate!
non ne potevo più di quel freddo!
io preferisco di gran lunga il caldo al freddo, ma non credo che sia lo stesso per NEVE, VERO'
raga comincia l'estate!
non ne potevo più di quel freddo!
io preferisco di gran lunga il caldo al freddo, ma non credo che sia lo stesso per NEVE, VERO'