WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ma perchè sono l'unico che si sta facendo il mazzo e che sta studiando per gli esami... vabbè tanto poi alla faccia vostra mi fitto una casa in Grecia con gli amici e... ma i soldi dove li trovo'... Ok voi alla faccia mia...
🙂 Più che altro speriamo di trovare ancora posto libero, secondo voi qual'è l'isola dove ci si diverte di più'

Chiedi a Konte che abita "abbastanza" vicino a quelle parti... :mrgreen:

niente problemi!!!!!!!!

mi dispiace per te, CANON!!!!!! :devil: 👿 :devil: 👿

PS: ma abbiamo smesso di litigare' (DIMMI DI SI, TI PREGO)

(...sigh... Emma..).

🙄 Anche a me 🙄

Ianus nn sei l'unico, nn temere, anche se sono solo esami "piccoli" io e robarr ci facciamo il culo tutti i giorni per i nostri di esami.... :'

In terza media avrò studiato mezzora al giorno per una settimana in vista degli esami...

Infatti 6 un ciuco :mrgreen:

quanto è vero, ma tu sai che dovrai studiare ancora, io mi dovrò dare da fare tra lavoro e università, nn è una gran bella prospettiva, ma ci passano tutti, dunque, mi rimboccherò le maniche...
Datevi da fare quando serve, poi spassatevela, lo si capisce solo quando si arriva alla fine del gioco, che è finito il divertimento 24 ore al giorno, ed inizia quello part time (speriamo sia + intenso, così si dice in giro)

Giusto per consolare ianus...

Io sto preparando un esame, la tesi, e nel mentre lavoro a diversi progetti praticamente full-time. Non credo che a te possa andare peggio 😛

no, effettivamente mi sn sollevato, d'altronde sinceramente, nn è che stia facendo tuttòsto grankè, + ke altro è l'attesa che è lunga ed estenuante

Sn 2 sere di seguito che mi scialo di brutto

raga comincia l'estate!

non ne potevo più di quel freddo!

io preferisco di gran lunga il caldo al freddo, ma non credo che sia lo stesso per NEVE, VERO'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com