WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Aspetto la risposta di morole-playerheus_87 sui fonts!!! Anch'io li voglio (e magari voglio pure sapere come installarli.... :mrgreen: )!! 😛

SONDAGGIO:

meglio...

ESTATE
Immagine Forum

o...

inverno'

Immagine Forum

io voto direttamente per l'estate...

quindi...

ESTATE: 1

INVERNO: 0

:' :' :' :'

forse la primavera...

Ma come puoi scegliere' Sono completamente diversi! Da un lato il caldo dell'estate e i bagni in mare, dall'altra lo sciare.... no no non lo so proprio... 😳

Aspetto la risposta di morole-playerheus_87 sui fonts!!! Anch'io li voglio (e magari voglio pure sapere come installarli.... :mrgreen: )!! 😛

nella cartella che ti / vi mando, ci dovrebbero esere le istruzioni....... in inglese ma ci sono..........

nella cartella che ti / vi mando, ci dovrebbero esere le istruzioni....... in inglese ma ci sono..........

così canon le traduce e me le passa... 🙄 😉 :ok:

Buonanotte Zion... che il sonno vi porti buoni consigli 🙂

Non sono conosciuto per post in tana degli spamm... ahem... dell'OT... 😛

Cmq, cosa Canon''' SCIARE''' SACRILEGIO!

Vince inverno! con una tavola burton sotto i piedi, preferibilmente della serie bullet, con gli attacchi della drake d60 e i boots nitro!

inverno per il freddo
estate per:
1) piscina
2) no scuola
3) amici
4) nn sono mai a casa

vince l'estate perchè mi posso mangiare un mapo, mangiatelo anche voi... non so che roba sia ma ho deciso di sponsorizzarla, mi hanno convinto a farlo agli alcolisti anonimi.

Mapo Mapo

Non sono conosciuto per post in tana degli spamm... ahem... dell'OT... 😛

Cmq, cosa Canon''' SCIARE''' SACRILEGIO!

Vince inverno! con una tavola burton sotto i piedi, preferibilmente della serie bullet, con gli attacchi della drake d60 e i boots nitro!

Io scio, però pensavo di provare pure lo snowboard 😉

Che è il mapo' :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com