WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Canon su 15 Giugno 2004, 14:51Aspetto la risposta di morole-playerheus_87 sui fonts!!! Anch'io li voglio (e magari voglio pure sapere come installarli.... )!! 😛
Aspetto la risposta di morole-playerheus_87 sui fonts!!! Anch'io li voglio (e magari voglio pure sapere come installarli.... )!! 😛
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 15:08SONDAGGIO:
meglio...
ESTATE
o...
inverno'
io voto direttamente per l'estate...
quindi...
ESTATE: 1
INVERNO: 0
SONDAGGIO:
meglio...
ESTATE
o...
inverno'
io voto direttamente per l'estate...
quindi...
ESTATE: 1
INVERNO: 0
Cita da Canon su 15 Giugno 2004, 18:05:' :' :' :'
forse la primavera...
Ma come puoi scegliere' Sono completamente diversi! Da un lato il caldo dell'estate e i bagni in mare, dall'altra lo sciare.... no no non lo so proprio... 😳
:' :' :' :'
forse la primavera...
Ma come puoi scegliere' Sono completamente diversi! Da un lato il caldo dell'estate e i bagni in mare, dall'altra lo sciare.... no no non lo so proprio... 😳
Cita da morpheus_87 su 15 Giugno 2004, 20:54Aspetto la risposta di morole-playerheus_87 sui fonts!!! Anch'io li voglio (e magari voglio pure sapere come installarli.... )!! 😛
nella cartella che ti / vi mando, ci dovrebbero esere le istruzioni....... in inglese ma ci sono..........
Aspetto la risposta di morole-playerheus_87 sui fonts!!! Anch'io li voglio (e magari voglio pure sapere come installarli.... )!! 😛
nella cartella che ti / vi mando, ci dovrebbero esere le istruzioni....... in inglese ma ci sono..........
Cita da robarr90 su 17 Giugno 2004, 10:47nella cartella che ti / vi mando, ci dovrebbero esere le istruzioni....... in inglese ma ci sono..........
così canon le traduce e me le passa... 🙄 😉 :ok:
così canon le traduce e me le passa... 🙄 😉 :ok:
Cita da Canon su 20 Giugno 2004, 0:55Buonanotte Zion... che il sonno vi porti buoni consigli 🙂
Buonanotte Zion... che il sonno vi porti buoni consigli 🙂
Cita da ivan_eletto su 20 Giugno 2004, 10:59Non sono conosciuto per post in tana degli spamm... ahem... dell'OT... 😛
Cmq, cosa Canon''' SCIARE''' SACRILEGIO!
Vince inverno! con una tavola burton sotto i piedi, preferibilmente della serie bullet, con gli attacchi della drake d60 e i boots nitro!
Non sono conosciuto per post in tana degli spamm... ahem... dell'OT... 😛
Vince inverno! con una tavola burton sotto i piedi, preferibilmente della serie bullet, con gli attacchi della drake d60 e i boots nitro!
Cita da theArchitect su 20 Giugno 2004, 12:17inverno per il freddo
estate per:
1) piscina
2) no scuola
3) amici
4) nn sono mai a casa
inverno per il freddo
estate per:
1) piscina
2) no scuola
3) amici
4) nn sono mai a casa
Cita da ianus su 21 Giugno 2004, 21:33vince l'estate perchè mi posso mangiare un mapo, mangiatelo anche voi... non so che roba sia ma ho deciso di sponsorizzarla, mi hanno convinto a farlo agli alcolisti anonimi.
Mapo Mapo
vince l'estate perchè mi posso mangiare un mapo, mangiatelo anche voi... non so che roba sia ma ho deciso di sponsorizzarla, mi hanno convinto a farlo agli alcolisti anonimi.
Mapo Mapo
Cita da Canon su 21 Giugno 2004, 23:29Non sono conosciuto per post in tana degli spamm... ahem... dell'OT... 😛
Io scio, però pensavo di provare pure lo snowboard 😉
Che è il mapo' :boh:
Non sono conosciuto per post in tana degli spamm... ahem... dell'OT... 😛
Io scio, però pensavo di provare pure lo snowboard 😉
Che è il mapo' :boh: