WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da ianus su 22 Giugno 2004, 5:36dovrebbe essere un incrocio fra un mandarino e un pompelmo, così sta scritto sull'enciclopedia... non so cosa sia, non l'ho mai visto in vita mia, xò ha un nome che mi fa ridere insensatamente...
Che sia una mutazione genetica... e un'anomalia di matrix' 😛 😆
dovrebbe essere un incrocio fra un mandarino e un pompelmo, così sta scritto sull'enciclopedia... non so cosa sia, non l'ho mai visto in vita mia, xò ha un nome che mi fa ridere insensatamente...
Che sia una mutazione genetica... e un'anomalia di matrix' 😛 😆
Cita da morpheus_87 su 22 Giugno 2004, 11:15il mapo'
esatto ianus, è un icrocio tra mandarino e pompelmo, ottenuto innestando il primo nella pianta del secondo...... ( se nn ricordo male )
è abbastanza buono, poco più grande di un mandarino, di colore giallo........
vediamo un po visto che siamo in tema ( ah ah la battuta, in tema nella tana dell OT ) sapeta cos'è un nashi''''
il mapo'
esatto ianus, è un icrocio tra mandarino e pompelmo, ottenuto innestando il primo nella pianta del secondo...... ( se nn ricordo male )
è abbastanza buono, poco più grande di un mandarino, di colore giallo........
vediamo un po visto che siamo in tema ( ah ah la battuta, in tema nella tana dell OT ) sapeta cos'è un nashi''''
Cita da ianus su 22 Giugno 2004, 14:51Non lo so... ma oramai, così come sto sotto posso pensare che sia una variante del mapo con gli okchi a mandorla 🙂
Anzi, sai ke c'è...' stasera in chat mapo per tutti... il mapo è vita
Non lo so... ma oramai, così come sto sotto posso pensare che sia una variante del mapo con gli okchi a mandorla 🙂
Anzi, sai ke c'è...' stasera in chat mapo per tutti... il mapo è vita
Cita da morpheus_87 su 22 Giugno 2004, 17:05è l'ennesimo incrocio.......
stavbolta tra una pera e una mela...........tra poco salteà pure fuori l'incroio tra le patate e l'ulivo...........così almeno, finalmente, avremo l'albero delle patatine fritte..........
è l'ennesimo incrocio.......
stavbolta tra una pera e una mela...........
tra poco salteà pure fuori l'incroio tra le patate e l'ulivo...........così almeno, finalmente, avremo l'albero delle patatine fritte..........
Cita da theArchitect su 22 Giugno 2004, 18:25:' :'
preoccupante... 😀
comunque, vabbè, dai, ormai incrociano tutto.
ricordate l'incrocio tra cani di aldo giovanni e giacomo'
nn me lo ricordo +
:' :'
preoccupante... 😀
comunque, vabbè, dai, ormai incrociano tutto.
nn me lo ricordo +
Cita da Canon su 22 Giugno 2004, 19:54Ma non si chiamava "Pela" l'incorcio tra mela e pera' :-_-:
Ma non si chiamava "Pela" l'incorcio tra mela e pera' :-_-:
Cita da morpheus_87 su 22 Giugno 2004, 20:45ricordate l'incrocio tra cani di aldo giovanni e giacomo'
nn me lo ricordo +quale, per caso questo'
partiamo con un pittbull e torniamo con un toporagno
x canon......
hem, ho controllato, nashi dovrebbe essere tra pera e pesca......
nn me lo ricordo +
quale, per caso questo'
partiamo con un pittbull e torniamo con un toporagno
x canon......
hem, ho controllato, nashi dovrebbe essere tra pera e pesca......
Cita da Canon su 22 Giugno 2004, 21:53Tra pesca e pera dev'essere delizioso! Ma dov'è che si comprano ste cose' No, perchè ne parlanotanto e alla SMA mica ci stanno... 🙄
Tra pesca e pera dev'essere delizioso! Ma dov'è che si comprano ste cose' No, perchè ne parlanotanto e alla SMA mica ci stanno... 🙄
Cita da morpheus_87 su 23 Giugno 2004, 11:15mah, qua al supermarket le trovi quando è stagione............
mah, qua al supermarket le trovi quando è stagione............
Cita da ianus su 23 Giugno 2004, 13:03e un incrocio fra un tricheco e un armadillo' ci avete pensato'
e un incrocio fra un tricheco e un armadillo' ci avete pensato'