WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Canon su 26 Giugno 2004, 18:42:lolloso:
Va bene, allora chiudiamo sta storia del Mapo in bella
VIVA IL MAPO!!!! 😛 😛 😛
Detto ciò..... ma fatevi fastweb!!!!
:lolloso:
Va bene, allora chiudiamo sta storia del Mapo in bella
VIVA IL MAPO!!!! 😛 😛 😛
Detto ciò..... ma fatevi fastweb!!!!
Cita da morpheus_87 su 27 Giugno 2004, 9:09non sono coperto da fastweb!!!!!!
l'adsl forse qua arriverà a fuine anno..... :disperato:
non sono coperto da fastweb!!!!!!
l'adsl forse qua arriverà a fuine anno..... :disperato:
Cita da Adam_Burton su 27 Giugno 2004, 12:02aiuto!!!! :disperato: :disperato:
è arrivata la bolletta!!!!!!!!!! :banghead:
posso chiedere asilo politico qua a zion'''''''
HELP!!!!!!!!
:uattà: ( io contro chi mi voul togliere il modem)
HELP!!!!!!
Morole-playerhy, per il discorso bolletta, oltre a fastweb, adsl varie, e l'esosa dial up 56k......c'è un'altra soluzione....
Il GPRS...... ti basta avere un cellulare con modem gprs, (oggi i principali modelli c'è l'hanno), il cavo per il collegamento al pc,(oppure il bluetooth o l'infrarosso), e una delle soluzioni tarifaarie proposte dai gestori,
Io uso Wind, e con una ricaricabile qualsiasi, a 18-19 euro al mese, puoi stare collegato 24h/24h ,anche Archie lo usa con una tariffa a traffico,(ossia paga un un tot per tot mega scaricati), certo questo systema non è velocissimo, ma e ottimo per chat forum e co.., certo non ci scaricherete mai file enormi in breve tempo......
aiuto!!!! :disperato: :disperato:
è arrivata la bolletta!!!!!!!!!! :banghead:
posso chiedere asilo politico qua a zion'''''''
HELP!!!!!!!!
:uattà: ( io contro chi mi voul togliere il modem)
HELP!!!!!!
Morole-playerhy, per il discorso bolletta, oltre a fastweb, adsl varie, e l'esosa dial up 56k......c'è un'altra soluzione....
Il GPRS...... ti basta avere un cellulare con modem gprs, (oggi i principali modelli c'è l'hanno), il cavo per il collegamento al pc,(oppure il bluetooth o l'infrarosso), e una delle soluzioni tarifaarie proposte dai gestori,
Io uso Wind, e con una ricaricabile qualsiasi, a 18-19 euro al mese, puoi stare collegato 24h/24h ,anche Archie lo usa con una tariffa a traffico,(ossia paga un un tot per tot mega scaricati), certo questo systema non è velocissimo, ma e ottimo per chat forum e co.., certo non ci scaricherete mai file enormi in breve tempo......
Cita da hard1 su 28 Giugno 2004, 15:57Allora Adam frena un secondo. A che velocità va il systema GPRS' Le velocità sono:
-CLASSICO MODEM
-ISDN
-ADSL
-HDSLCerca di darmi una idea: dove lo inseriresti come velocià tra i quattro qui sopra'
TNX
EDIT: mi mandi un pò di informazioni un pò più dettagliate (ho wind anche io) sul systema GPRS tramite PM' Grazie ancora
p.s. ma vedi tu se ti devo far lavorare anche quando vieni qui... 😛
Allora Adam frena un secondo. A che velocità va il systema GPRS' Le velocità sono:
-CLASSICO MODEM
-ISDN
-ADSL
-HDSL
Cerca di darmi una idea: dove lo inseriresti come velocià tra i quattro qui sopra'
TNX
EDIT: mi mandi un pò di informazioni un pò più dettagliate (ho wind anche io) sul systema GPRS tramite PM' Grazie ancora
Cita da theArchitect su 29 Giugno 2004, 16:58più di un classico modem. io vado a 6/7 Kbyte al secondo costanti. cioè niente picchi e cali improvvisi di prestazioni. va bene, perdio, xò nn è il max. io lo uso dopo cena da casa mia per andare su IRC MSN e così via...
poi dipende anche dalla velocità del modem interno al tuo cellulare...
più di un classico modem. io vado a 6/7 Kbyte al secondo costanti. cioè niente picchi e cali improvvisi di prestazioni. va bene, perdio, xò nn è il max. io lo uso dopo cena da casa mia per andare su IRC MSN e così via...
poi dipende anche dalla velocità del modem interno al tuo cellulare...
Cita da Adam_Burton su 29 Giugno 2004, 23:16Allora Adam frena un secondo. A che velocità va il systema GPRS' Le velocità sono:
-CLASSICO MODEM
-ISDN
-ADSL
-HDSLCerca di darmi una idea: dove lo inseriresti come velocià tra i quattro qui sopra'
TNX
Vai traquillo Acca non ci sono problemi...
allora per il discorso velocità c'è da dire questo:il collegamento avviene a 115Kbps, quindi si colloca quasi come un modem ISDN a doppio canale attivo (128Kbps),
solo che non è esattamente come navigare con un modem normale, perchè lo scambio di dati avviene a pacchetti, o meglio, anche nei modem normali questo avviene , ma col GPRS te ne accorgi proprio. in pratica con applicazioni come chat (msn irc icq), e tutto uguale ad un modem analogico , per la navigazione invece, in caso di pagine un pò pesanti, succede che invece di aprirsi una foto grande un poco alla volta schiarendosi sempre di più man mano che il file viene caricato, col GPRS, tutto avviene a scatti, o a blocchi.
In sostanza se usi internet per consultare ad esempio Witm, chattare , e fare ricerche ,leggere posta , il GPRS flat è ottimo, se invece usi internet per scaricare file, foto ecc. beh allora auguri........P.S. X Archie.... se ho detto tecnicamente qualche stronz.... coreggimi pure.........
P.P.S. X H1 quando vieni in chat la sera che ci facciamo una bella chiaccherata'''''
Allora Adam frena un secondo. A che velocità va il systema GPRS' Le velocità sono:
-CLASSICO MODEM
-ISDN
-ADSL
TNX
Vai traquillo Acca non ci sono problemi...
allora per il discorso velocità c'è da dire questo:
il collegamento avviene a 115Kbps, quindi si colloca quasi come un modem ISDN a doppio canale attivo (128Kbps),
solo che non è esattamente come navigare con un modem normale, perchè lo scambio di dati avviene a pacchetti, o meglio, anche nei modem normali questo avviene , ma col GPRS te ne accorgi proprio. in pratica con applicazioni come chat (msn irc icq), e tutto uguale ad un modem analogico , per la navigazione invece, in caso di pagine un pò pesanti, succede che invece di aprirsi una foto grande un poco alla volta schiarendosi sempre di più man mano che il file viene caricato, col GPRS, tutto avviene a scatti, o a blocchi.
In sostanza se usi internet per consultare ad esempio Witm, chattare , e fare ricerche ,leggere posta , il GPRS flat è ottimo, se invece usi internet per scaricare file, foto ecc. beh allora auguri........
P.S. X Archie.... se ho detto tecnicamente qualche stronz.... coreggimi pure.........
P.P.S. X H1 quando vieni in chat la sera che ci facciamo una bella chiaccherata'''''
Cita da Dambala su 30 Giugno 2004, 7:08Purtroppo dipende anche dalla zona 🙁
Io ho provato il GPRS per circa tre mesi qualche mese fa e devo dire che nonostante avessi un modem di classe 10, non superavo i 3Kb in download...
La navigazione quindi era quasi impraticabile.
Lo lasciavo scaricare notte e giorno, e ho tirato giù un bel pò di roba ma in tempi molto lunghi.Anche il 56K dalle mie parti fa schifo, va solo a 4Kbyte!
L'ADSL poi tarda a venire e alcune compagnie sono composte da una massa di incompetenti!
Purtroppo dipende anche dalla zona 🙁
Io ho provato il GPRS per circa tre mesi qualche mese fa e devo dire che nonostante avessi un modem di classe 10, non superavo i 3Kb in download...
La navigazione quindi era quasi impraticabile.
Lo lasciavo scaricare notte e giorno, e ho tirato giù un bel pò di roba ma in tempi molto lunghi.
Anche il 56K dalle mie parti fa schifo, va solo a 4Kbyte!
L'ADSL poi tarda a venire e alcune compagnie sono composte da una massa di incompetenti!
Cita da Cassandra su 30 Giugno 2004, 20:21ank'io ho role-playeroblemi di bolletta....se ho l'adsl e voglio pagare la roba fissa mensile,qualkcuno mi dice quali sn le tariffe + ecoomiche'
ank'io ho role-playeroblemi di bolletta....se ho l'adsl e voglio pagare la roba fissa mensile,qualkcuno mi dice quali sn le tariffe + ecoomiche'
Cita da Keanu su 30 Giugno 2004, 22:21ank'io ho role-playeroblemi di bolletta....se ho l'adsl e voglio pagare la roba fissa mensile,qualkcuno mi dice quali sn le tariffe + ecoomiche'
Sono le cosiddette "flat". Ovvero stai connesso tutto il tempo che ti pare ma si paga un canone mensile fisso.
Io, come credo la maggior parte delle persone in Italia, utilizzo Alice. E pago 39 ' al mese.
Un'offerta interessante è quella di Tele2 (33,95 ' al mese).. però non mi ispira molta fiducia. Bisogna vedere se ti devi comprare il modem, quanto costa l'installazione, ecc...
I prezzi, comunque, stanno in quella fascia.
A meno che dirotti su FastWeb.. e lì i costi sono salati.
ank'io ho role-playeroblemi di bolletta....se ho l'adsl e voglio pagare la roba fissa mensile,qualkcuno mi dice quali sn le tariffe + ecoomiche'
Sono le cosiddette "flat". Ovvero stai connesso tutto il tempo che ti pare ma si paga un canone mensile fisso.
Io, come credo la maggior parte delle persone in Italia, utilizzo Alice. E pago 39 ' al mese.
Un'offerta interessante è quella di Tele2 (33,95 ' al mese).. però non mi ispira molta fiducia. Bisogna vedere se ti devi comprare il modem, quanto costa l'installazione, ecc...
I prezzi, comunque, stanno in quella fascia.
A meno che dirotti su FastWeb.. e lì i costi sono salati.
Cita da Cassandra su 1 Luglio 2004, 16:13ok danke.
ok danke.