WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Attenzione, recuperato oggetto importantissimo: la macchina di Trinity bombardata dai gemelli! L'ho trovata in una discarica, è un pò sfasciata, ma con 3000/4000 euro mi hanno detto che ve la rimettono a posto! 😛 😆 😀 :mrgreen:

Io ho trovato Trinity...però non ve la dò! 😛 😆 😆 😆

Attenzione, recuperato oggetto importantissimo: la macchina di Trinity bombardata dai gemelli! L'ho trovata in una discarica, è un pò sfasciata, ma con 3000/4000 euro mi hanno detto che ve la rimettono a posto! 😛 😆 😀 :mrgreen:

portala pure qua.... ci penso io.....

avra qualche ritocco qua e la però.............. 😛

dopo che l'ho vista vi presento il preventivo :preciso:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io come omaggio forse posso dare un bellissimo fermacarte che non utilizzo più risalente al 500 in ambra rifinito a mano con filigrana di platino e adamantio con piccole madreperla incastonate sulla punta.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
può per caso interessare''' :boh:
No nessuno''' Vabbè vorrà dire che lo darò come gioco al gatto.

Pensavo di cedere a malincuore la ducati 996 nera recuperata per miracolo intatta originale con ancora i copertoni fumanti dalle sgommate di Trinity....se avete un garage spazioso....

Evvai oggi è l'ultimo giorno di corso per la aptente europea del computer e il 21 ho gli esami, speriamo bene. :'

In bocca al lupo per l'esame Zeo!

Per quanto riguarda il GPRS, l'ho da poco riattivato con la Vodafone... non va male, ma il limite dei 500Mb di traffico per trenta giorni è un pò una sola.
Anche se il modem è di classe 10 sono confinato nei 3.5Kb.

Dipende dall'uso che ne fai Dambala.
500 Mb sono abbastanza se non scarichi come un matto...
Se poi vuoi darti alla pazza gioia la wind offre download illimitati...

Si, quando avevo la Wind scaricavo le ISO di Linux... :ok:

Però la Wind da me ora va lenta, quindi mi conviene la Vodafone.
Per il limite, forse ci sto dentro, forse no...

Addirittura' Uao sacricavi i Gigabyte insomma...
Quando ti sono concessi è meglio approfittare.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com