WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da robarr90 su 1 Agosto 2004, 22:18qui non puoi essere ot, CHRONIC!!!
qui non puoi essere ot, CHRONIC!!!
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 16:18allora, vitsto che non rovo topic in cui metttere codesto aromento, QUAL'è IL POSTO IN CUI SIETE STATI CHE VI E' PIACIUTO DI PIU'!'!'!'
per posto intendo qualsiasi luogo all'infuori di casa vostra... 😉
Le spiagge della sardegna, bellissime!!! 😉
allora, vitsto che non rovo topic in cui metttere codesto aromento, QUAL'è IL POSTO IN CUI SIETE STATI CHE VI E' PIACIUTO DI PIU'!'!'!'
per posto intendo qualsiasi luogo all'infuori di casa vostra... 😉
Le spiagge della sardegna, bellissime!!! 😉
Cita da CHRoNic su 2 Agosto 2004, 18:49Lo so infatti l'ho fatto aspposta!!!
PS: Le spiaggie dove ti trovi adesso juliet'
Lo so infatti l'ho fatto aspposta!!!
PS: Le spiaggie dove ti trovi adesso juliet'
Cita da Juliet su 3 Agosto 2004, 5:52No, per ora sono in Calabria... altrettanto belle, ma forse più... "selvagge". In sardegna ci sono stata tre anni fa: meravigliose!!!
Questa è Vibo Valentia, molto vicino a dove mi trovo io 😉 E anche la spiaggia è moooolto simile!!!
No, per ora sono in Calabria... altrettanto belle, ma forse più... "selvagge". In sardegna ci sono stata tre anni fa: meravigliose!!!
Questa è Vibo Valentia, molto vicino a dove mi trovo io 😉 E anche la spiaggia è moooolto simile!!!
Cita da Dana_Scully su 3 Agosto 2004, 14:47per CHRoNiC
Ciao.. sono io senti volevo chiederti quando potevo trovarti in chat,.xche io di solito vengo la sera ma a volte quando i miei non ci sono anche il pomeriggio.... Rispondi qui.. o con un sms.. tanto il my numero ce lo hai.. ciao ciao
per CHRoNiC
Ciao.. sono io senti volevo chiederti quando potevo trovarti in chat,.xche io di solito vengo la sera ma a volte quando i miei non ci sono anche il pomeriggio.... Rispondi qui.. o con un sms.. tanto il my numero ce lo hai.. ciao ciao
Cita da CHRoNic su 3 Agosto 2004, 19:54Mi trovi di solito la sera dopo cena o qualke poco prima. Di solito quando ceno resto connesso così mi trovi.
Il pomeriggio non posso già lo sai. Resta il cell accesso anche la notte, così ti faccio qualke squillo notturno. Quando poi torno da lavoro di faccio lo squillo cos' saprai che so tornato. Per i messaggi a raffica se ne parla solo di sera... Ciao my Trinity!! 😉 😉PS: Per Juliet, davvero bella foto!
Mi trovi di solito la sera dopo cena o qualke poco prima. Di solito quando ceno resto connesso così mi trovi.
Il pomeriggio non posso già lo sai. Resta il cell accesso anche la notte, così ti faccio qualke squillo notturno. Quando poi torno da lavoro di faccio lo squillo cos' saprai che so tornato. Per i messaggi a raffica se ne parla solo di sera... Ciao my Trinity!! 😉 😉
PS: Per Juliet, davvero bella foto!
Cita da Dana_Scully su 3 Agosto 2004, 20:15Certo ok:p lo lascio acceso però con la modalità silenziosa solo con la vibrazione sennò i miei si svegliano ok' comunque come vedi ora sono collegata :p tanto ci vediamo in chat CHRoNiC
bYE bYE
Certo ok:p lo lascio acceso però con la modalità silenziosa solo con la vibrazione sennò i miei si svegliano ok' comunque come vedi ora sono collegata :p tanto ci vediamo in chat CHRoNiC
bYE bYE
Cita da CHRoNic su 3 Agosto 2004, 20:53Ok ti squillo appena mi alzo, appena torno. Insomma quando il lavoro mi lascia il respiro... :fumato:
Ok ti squillo appena mi alzo, appena torno. Insomma quando il lavoro mi lascia il respiro... :fumato:
Cita da Dana_Scully su 3 Agosto 2004, 21:00ok^_^ ma non ti affaticare troppo:p
ok^_^ ma non ti affaticare troppo:p
Cita da CHRoNic su 3 Agosto 2004, 21:06Spero di seguire il tuo consiglio
Spero di seguire il tuo consiglio