WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Se mi dici meglio di cosa si tratta vedrò di aiutarti... 😉

Loora,nn so se hai visto harry potter e il prigioniero dim azkaban.Se l'hai visto, forse ricordi che durante il banchetto d'inizio, prima del discorso di silente,cìerano dei ragazzi che cantavano cn dei rospi in mano,una specie di coro insomma.Ecco, stavo cercando quella canzone perchè tutte le copie della colonna sonora sono finite perima che raccogliessi i soldi per comprarla.... :disperato:

Cassandra ieri ho chiesto in chat.. ma c'erano poke xsone oggi ci torno comq non disperare prima o poi qualcuno che sa come si chiama salterà fuori^_^ io continuo a cercare intanto

Ank'io ci sto lavorando,l'avevano messa come sottofondo di uno dei siti che frequento ma adesso nn c'è più,sob

Mi dispiace non l'ho visto harry potter... 🙁 🙁

io li ho visti i film di harry potter.. però a chi chiedo chiedo.. non lo sà nessuno come si chiama.. comq contnuo le ricerche... Cassandra spero la troverai :ok:

x Cassandra!!!
sei contenta'' ho trovato il titolo la canzone che cantano a Harry potter nel 3° film con i ranocchi e Vitius si chiama Double Trouble
Sei Contenta':P :ok:

Brava Dana! Complimenti per la ricerca....

IKKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto contenta, contentissima, mi vien quasi voglia di uscire dal mio nero sudario e tornare nel mondo dei vivi!
GRASSSIE!

Ahem.....ora però dovrei scaricarla...dove la trovo a prezzo ragionevole(cioè gratis)'

Sono Contenta che tu sia contenta: P in fondo fra amici ci si aiuta:) 😆 :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com