WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

una domanda......

stavo guardando il fondo della pagina del forum......

che differenza c'è tra un popular e un non popular='''''''

una domanda......

stavo guardando il fondo della pagina del forum......

che differenza c'è tra un popular e un non popular='''''''

Allora se intendi i Topic, i Popular sono quelli arancioni con più di 25 post, altrimenti, per farti un esempio io sono un popular..... mentre lord Keanu devi chiamarlo imperator..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

X CHroNic
Ciao.. è da tanto che non ti vedo comq se non risp ai messaggi è perchè non posso e poi in chat la sera non vengo quasi mai.. perchè mia madre è fissatta e mi fa sempre uscire.. ogni tanto se non ti dispiace ti posos chiamare ok'
Ciao :ok:

Ciao Dana. Ultimamente non mi sto facedno sentire, è vero. Per i messaggi non fa niente che non mi rispondi. Tanto io non li pago. 😉 Si quando vuoi mi puoi chiamare. Cercherò di essere a casa il più possibile. Al massimo ci sentiamo qua, su questo topic.

Edit: Ragazzi ho un dubbio. Le mie fonti mi dicono che Alias è terminato. Però non ho capito che cosa sono quei documenti letti da Sydney, alla fine nella cassetta 1062.. Chi mi aiuta'''

ok^ allora ti chiamo quando kapita.. e non esser preokkupato.. non è kolpa tua.. se il cell non funziona.. io non sono inka con te.... cioa ciao ci sentiamo :ok:

Ok. Oggi credo che mi puoi chiamare. Il compleanno ieri è stato una bomba. Ci siamo divertiti un sacco. A ballare e urlare fino alle 2:30. Ciao, quando mi puoi chiamare ti squillo.

PER CHRO E DANA:

Non è per criticare, non posso certo dirvi che siete OT in questo topic.... ma per cose personali così non potete usare i pm' :'

fate voi, il mio è un suggerimento 😉

Latte

Chiedo venia, Onnipotente Oracolizzante Latte, da parte mia e di Dana. Scusaci, hai perfettamente ragione. :muto:
Seguiremo il consiglio.

PS: Dana tu sai come si usano i pm''

ok Nevelatte
x cHRO.. mi sembra che devi clikkare sul nick della xsona a cui vuoi mandare i messaggi in privato:) :ok:

Oggi io e Zeus,siamo a Piazza Cavour al cinema adriano..per chi si volesse unire a noi...gli basta seguire LO SCOPO....e la sala dove proiettano STARSKY & HUTCH eheheh! 😆
( ore 18:50)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com