WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da morpheus_87 su 13 Agosto 2004, 11:46una domanda......
stavo guardando il fondo della pagina del forum......
che differenza c'è tra un popular e un non popular='''''''
una domanda......
Cita da Adam_Burton su 15 Agosto 2004, 9:08una domanda......
Allora se intendi i Topic, i Popular sono quelli arancioni con più di 25 post, altrimenti, per farti un esempio io sono un popular..... mentre lord Keanu devi chiamarlo imperator.....
una domanda......
Allora se intendi i Topic, i Popular sono quelli arancioni con più di 25 post, altrimenti, per farti un esempio io sono un popular..... mentre lord Keanu devi chiamarlo imperator.....
Cita da Dana_Scully su 15 Agosto 2004, 16:14X CHroNic
Ciao.. è da tanto che non ti vedo comq se non risp ai messaggi è perchè non posso e poi in chat la sera non vengo quasi mai.. perchè mia madre è fissatta e mi fa sempre uscire.. ogni tanto se non ti dispiace ti posos chiamare ok'
Ciao :ok:
X CHroNic
Ciao.. è da tanto che non ti vedo comq se non risp ai messaggi è perchè non posso e poi in chat la sera non vengo quasi mai.. perchè mia madre è fissatta e mi fa sempre uscire.. ogni tanto se non ti dispiace ti posos chiamare ok'
Ciao :ok:
Cita da CHRoNic su 17 Agosto 2004, 19:18Ciao Dana. Ultimamente non mi sto facedno sentire, è vero. Per i messaggi non fa niente che non mi rispondi. Tanto io non li pago. 😉 Si quando vuoi mi puoi chiamare. Cercherò di essere a casa il più possibile. Al massimo ci sentiamo qua, su questo topic.
Edit: Ragazzi ho un dubbio. Le mie fonti mi dicono che Alias è terminato. Però non ho capito che cosa sono quei documenti letti da Sydney, alla fine nella cassetta 1062.. Chi mi aiuta'''
Ciao Dana. Ultimamente non mi sto facedno sentire, è vero. Per i messaggi non fa niente che non mi rispondi. Tanto io non li pago. 😉 Si quando vuoi mi puoi chiamare. Cercherò di essere a casa il più possibile. Al massimo ci sentiamo qua, su questo topic.
Edit: Ragazzi ho un dubbio. Le mie fonti mi dicono che Alias è terminato. Però non ho capito che cosa sono quei documenti letti da Sydney, alla fine nella cassetta 1062.. Chi mi aiuta'''
Cita da Dana_Scully su 21 Agosto 2004, 21:15ok^ allora ti chiamo quando kapita.. e non esser preokkupato.. non è kolpa tua.. se il cell non funziona.. io non sono inka con te.... cioa ciao ci sentiamo :ok:
ok^ allora ti chiamo quando kapita.. e non esser preokkupato.. non è kolpa tua.. se il cell non funziona.. io non sono inka con te.... cioa ciao ci sentiamo :ok:
Cita da CHRoNic su 22 Agosto 2004, 9:41Ok. Oggi credo che mi puoi chiamare. Il compleanno ieri è stato una bomba. Ci siamo divertiti un sacco. A ballare e urlare fino alle 2:30. Ciao, quando mi puoi chiamare ti squillo.
Ok. Oggi credo che mi puoi chiamare. Il compleanno ieri è stato una bomba. Ci siamo divertiti un sacco. A ballare e urlare fino alle 2:30. Ciao, quando mi puoi chiamare ti squillo.
Cita da neve su 24 Agosto 2004, 16:31PER CHRO E DANA:
Non è per criticare, non posso certo dirvi che siete OT in questo topic.... ma per cose personali così non potete usare i pm' :'
fate voi, il mio è un suggerimento 😉
Latte
PER CHRO E DANA:
Non è per criticare, non posso certo dirvi che siete OT in questo topic.... ma per cose personali così non potete usare i pm' :'
fate voi, il mio è un suggerimento 😉
Latte
Cita da CHRoNic su 24 Agosto 2004, 17:02Chiedo venia, Onnipotente Oracolizzante Latte, da parte mia e di Dana. Scusaci, hai perfettamente ragione. :muto:
Seguiremo il consiglio.PS: Dana tu sai come si usano i pm''
Chiedo venia, Onnipotente Oracolizzante Latte, da parte mia e di Dana. Scusaci, hai perfettamente ragione. :muto:
Seguiremo il consiglio.
PS: Dana tu sai come si usano i pm''
Cita da Dana_Scully su 27 Agosto 2004, 19:26ok Nevelatte
x cHRO.. mi sembra che devi clikkare sul nick della xsona a cui vuoi mandare i messaggi in privato:) :ok:
ok Nevelatte
x cHRO.. mi sembra che devi clikkare sul nick della xsona a cui vuoi mandare i messaggi in privato:) :ok:
Cita da Agent Smith su 28 Agosto 2004, 10:42Oggi io e Zeus,siamo a Piazza Cavour al cinema adriano..per chi si volesse unire a noi...gli basta seguire LO SCOPO....e la sala dove proiettano STARSKY & HUTCH eheheh! 😆
( ore 18:50)
Oggi io e Zeus,siamo a Piazza Cavour al cinema adriano..per chi si volesse unire a noi...gli basta seguire LO SCOPO....e la sala dove proiettano STARSKY & HUTCH eheheh! 😆
( ore 18:50)