WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da CHRoNic su 29 Agosto 2004, 8:43Ragazzi visto che sono un pò fissato con gli spot pubblicitari, stavo cercando il testo preciso delle pubblicità sociali del governo con l'angelo che dice: aiutateci a proteggervi. Qualcuno ce l'ha'
Ragazzi visto che sono un pò fissato con gli spot pubblicitari, stavo cercando il testo preciso delle pubblicità sociali del governo con l'angelo che dice: aiutateci a proteggervi. Qualcuno ce l'ha'
Cita da Dana_Scully su 29 Agosto 2004, 16:23mi dispiace.. non sò.. ma prova sul sito dei canali della tv
mi dispiace.. non sò.. ma prova sul sito dei canali della tv
Cita da Canon su 29 Agosto 2004, 22:20Cercasi urgentemente immagini di cassius duran!!! Zion, ascoltami!!!!
No, dai ragà se qualcuno le trova... AVVERTITEMI! 😉 :ok:TNX
Cercasi urgentemente immagini di cassius duran!!! Zion, ascoltami!!!!
No, dai ragà se qualcuno le trova... AVVERTITEMI! 😉 :ok:
TNX
Cita da Konte su 29 Agosto 2004, 23:24Cercasi urgentemente immagini di cassius duran!!! Zion, ascoltami!!!!
Va bene questa'''
Cercasi urgentemente immagini di cassius duran!!! Zion, ascoltami!!!!
Va bene questa'''
Cita da Juliet su 30 Agosto 2004, 8:16Ragazzi visto che sono un pò fissato con gli spot pubblicitari, stavo cercando il testo preciso delle pubblicità sociali del governo con l'angelo che dice: aiutateci a proteggervi. Qualcuno ce l'ha'
Quale dei due spot' Quello degli alcolici o quello del casco' Cmq prova sul sito della RAI...
Sbaglio o questo spot è ispirato a "Il cielo sopra Berlino"'
Ragazzi visto che sono un pò fissato con gli spot pubblicitari, stavo cercando il testo preciso delle pubblicità sociali del governo con l'angelo che dice: aiutateci a proteggervi. Qualcuno ce l'ha'
Quale dei due spot' Quello degli alcolici o quello del casco' Cmq prova sul sito della RAI...
Sbaglio o questo spot è ispirato a "Il cielo sopra Berlino"'
Cita da Cassandra su 31 Agosto 2004, 8:38HO TROVATO DOUBLE TROUBLE!!!!!!! gAUDIO GIOIA VENERAZIONE!!!!!!!!!! wEPPààààààààààààààààà :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:
HO TROVATO DOUBLE TROUBLE!!!!!!! gAUDIO GIOIA VENERAZIONE!!!!!!!!!! wEPPààààààààààààààààà :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:
Cita da CHRoNic su 1 Settembre 2004, 16:19Tutti! Ce n'è anche un altro ma di quello ho trovato il video. Veramente anche di questi di cui parlo li ho trovati ma dato che sono *.ram nn ho il programma per vederli. vabbè.. Sapete anche quale cercavo'
Quello della mulino bianco che parla delle donne. Anche qui le parole esatte. Esattissime devono essere...
Eccolo ma nn è precisa, la frase tra virgolette:Ah le donne:
Quando sei piccolo neanche le vedi;
poi cresci e succede che non le puoi vedere,
""finchè poi sono loro a non vedere te...""
Le Donne,
non sai com'è, ma adesso staresti ore a guardarle.
Tutti! Ce n'è anche un altro ma di quello ho trovato il video. Veramente anche di questi di cui parlo li ho trovati ma dato che sono *.ram nn ho il programma per vederli. vabbè.. Sapete anche quale cercavo'
Quello della mulino bianco che parla delle donne. Anche qui le parole esatte. Esattissime devono essere...
Eccolo ma nn è precisa, la frase tra virgolette:
Ah le donne:
Quando sei piccolo neanche le vedi;
poi cresci e succede che non le puoi vedere,
""finchè poi sono loro a non vedere te...""
Le Donne,
non sai com'è, ma adesso staresti ore a guardarle.
Cita da Juliet su 3 Settembre 2004, 15:44Uffa è da un'ora che cerco una foto di Leila, la principessa gi Guerre Stellari per metterla nell'Avatar... E invece trovo solo foto... ehm... beh... foto! 😳
EDIT: Finalmente!!!
Uffa è da un'ora che cerco una foto di Leila, la principessa gi Guerre Stellari per metterla nell'Avatar... E invece trovo solo foto... ehm... beh... foto! 😳
EDIT: Finalmente!!!
Cita da hard1 su 3 Settembre 2004, 15:47Juliet = la donna avatar!!
Cambi avatar così velocemente che è pressochè impossibile starti dietro!!
Juliet = la donna avatar!!
Cita da Juliet su 3 Settembre 2004, 15:55Juliet = la donna avatar!!
Calma... Ancora non l'ho cambiato... !!!
Piuttosto, è meglio Storm o Leila'''
Juliet = la donna avatar!!
Calma... Ancora non l'ho cambiato... !!!
Piuttosto, è meglio Storm o Leila'''