WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Il sangue sgorga copioso dalle mie lucide ferite
le lacrime inondano il mio viso scurito
le membra intorole-playeridite abbracciano il mio corole-playero che langue
e un solo sospiro esala il mio lamento!

Buonanotte Zion!!!

Notte Zion... per la frasina riciclo quella di Konte...

yawn

Latte

Beh... Visto che non esiste un topic specifico, approfitto di questo... Volevo dire una cosa banale, ma importante:
[ehm...] io non so esattamente chi ha ideato questo sito (o meglio, chi di voi..)., ma a chi ha partecipato, voglio fare dei grandissimi complimenti: è fantastico e soprattutto.. curato in tutti i dettagli!!! Complimenti! :ok: 8)

É stato Morole-playerheus. Poi è arrivato Keanu e insieme a Trinity hanno dato realizzato quanto vedi. Anche se nel forum si sentono poco (escluso Keanu che si sente parecchio..). e Trinity che nn so che fine ha fatto, lavorano attivamente e continuamente. Ragazzi qualcuno dei vecchi mi corregga se ho saltato qualke capitolo del libro: "Storia e leggenda del sito http://www.whatisthematrix.it" :mrgreen:

E ne approfitto anche io per ringraziarvi tutti!
Questo sito è come se fosse La Zion di Neo e gli altri nel film. Un nuovo mondo. Un mondo fatto d'idee e intuizioni geniali. Un mondo dove posso dire quello che voglio.
Un mondo Libero.

Diciamo che è partito tutto da un sogno... e ora siamo una bella famiglia. 😉

Approfitto per abbracciare tutta la crew, non poteva essercene una migliore, e tutta la community, che ci dà grandi soddisfazioni. Grazie a Witm abbiamo trovato degli amici sinceri... Da mesi parliamo tutti i giorni, a volte anche solo per un saluto, altre volte per sfogarsi un pò. E l'affetto è tangibile...

Ah! Se il Morole-playerh posta poco... meglio così... è di un antipaticoooo :mrgreen:... 'A Emy scherzo... lo sai che TVTTB ABCDEFGHIL..... :mrgreen: chiss

Latte

Ta daaaaa!

vi presentiamo la nuova edizione di c'e posta per zion!

cariiiiiiiisssima zion,

GRAZIE, non so cosa aggiàngere per dirti quanto son contento che esista.......

grazie a chi l'ha sognata
grazie a chi l'ha creata
grazie a chi sgobba per mantenerla
grazie a chi posta

i pensierini della sera.....

vi auguro una felice notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MANDI MANDI!!!!!

Sono in ferie... e dire che piove è dir poco.

:disperato:

E non andiamo neanche via per il week end come previsto....

Dico, ma che sfiga

Latte

Sono in ferie... e dire che piove è dir poco.

E non andiamo neanche via per il week end come previsto....

Dico, ma che sfiga

Latte

Se invece volete partire per il weekend...potete scendere qui in Sicilia...c'è un caldo afoso e un sole accecante! :mrgreen:

Sarà... Qui si muore di freddo... :boh:

CHE BELLOOOOOOO STA ARRIVANDO IOL FREDDDDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! bASTA ESTATE, CALDO, RAGAZZINE- GALLINE CHE SE LA TIRANO IN CIìOSTUME DA BAGNO E SOPRATTUTTOOOOOOOO............SI TORNA A CAZ°°GGIARE IN CLASSE AL POSTO DI STARE ATTENTE AI PARADIGMIO DEI VERBOI IN -IOOO!!!!! fESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com