WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

si ricomincia.......... :-_-: :-_-: :-_-:

uff

vabbe dai altri 200 giorni......... anzi 198.......

vabbe mi reimmergo tra gli appunti ciauz!!!!

PS: ho notato una serie di operazioni rispolvero topic!!!!! :ok: :ok:

PPS: help, dovrei creare un documento di word come una specie di ipertesto, ovvero.............

ho un file di 33 pagine ( con l'indice all'inizio ) e volevo far si che cliccando su di un argomento, si andasse direttamente alla pagina giàsta, senza dover dividere il file............ se po fa''''''''

CHE BELLOOOOOOO STA ARRIVANDO IOL FREDDDDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! bASTA ESTATE, CALDO, RAGAZZINE- GALLINE CHE SE LA TIRANO IN CIìOSTUME DA BAGNO E SOPRATTUTTOOOOOOOO............SI TORNA A CAZ°°GGIARE IN CLASSE AL POSTO DI STARE ATTENTE AI PARADIGMIO DEI VERBOI IN -IOOO!!!!! fESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Come puoi essere felice che rricomincia la scuolaaaaaa'''' Sei un'aliena o cosaaaaaaaaa'''''' Io la brucerei la scuola'''''''

In 5 minuti lo rado al suolo quell'edificio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Morole-playerhues_87 provato Collegamento ipertestuale'

Morole-playerhues_87 provato Collegamento ipertestuale'

hum, no, creedevo potesse collegarsi solo ad altri files............... più tardi provo......

Rafere al suolo la scuola, ma sei tutta matta'''' L'unico posto dove fare quel cappero che vuoi senza enitori a rompere le palle'''' PARADISO!!! Peccato per quei...come si chiamano....ah si, professori, che ronzano strane parole di sottofondo...ma nn si può avere tutto dalla vita no'

Beh se non voglio stare con i genitori basta "marinare"... Io la scuola la manderei in esilio... 😛 :mrgreen:

Cosa, bruciare''' Non no no ragazza mia, così non va!Hai idea di quanto costano i panini imbottitissimi al bar''' Molto meglio il barretto della scuola, che per soli 2,50 offre panino imbottitissimo, focaccina cn prosciutto e salsa rosa e brioches marmellata/crema. è un affarone.Ti fai offrire da bere e ti garantisci viveri per tutto il corso della giornata e poi al bar economico dopo ke hai finito ti fanno sloggiare di corsa, a scuola no.

..... se bruci la scuola mi pare difficile fare sega..... :mrgreen: :mrgreen:
Piuttosto è molto meglio regolarsi bene e fare sega quando serve...

A me mancano tantissimo i tempi della scuola. Non facevo un cavolo dalla mattina alla sera! 😛 :ok:

:disperato:

ma son l'unico che si fa il mazzo''''' :disperato: :banghead:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com