WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Juliet su 25 Settembre 2004, 11:26Ecco perchè non funzionava...
Ora però ci sono andato ed è tornato funzionante.. :ok:Impossibile: excite (maledetta) lo ha cancellato erroneamente...
Ecco perchè non funzionava...
Ora però ci sono andato ed è tornato funzionante.. :ok:
Impossibile: excite (maledetta) lo ha cancellato erroneamente...
Cita da Konte su 25 Settembre 2004, 23:10Ascolto il brontolio del mare
il sibilo del vento che ondeggia
i tuoi scuri capelli come leggiadre farfalle!Mi inebrio col sapore del tuo profumo
immergendomi nel chiarore dei tuoi occhi
nell'attimo di una muta espressione!Buonanotte Zion
Ascolto il brontolio del mare
il sibilo del vento che ondeggia
i tuoi scuri capelli come leggiadre farfalle!
Mi inebrio col sapore del tuo profumo
immergendomi nel chiarore dei tuoi occhi
nell'attimo di una muta espressione!
Buonanotte Zion
Cita da CHRoNic su 26 Settembre 2004, 8:22Ma io mi riferivo a questo: http://yolag.blog.excite.it
Konte, hai mai patecipato a qualke concorso per la poesia!'!''
Ma io mi riferivo a questo: http://yolag.blog.excite.it
Cita da Konte su 26 Settembre 2004, 15:32Konte, hai mai patecipato a qualke concorso per la poesia!'!''
No chro...non ho mai partecipato ad un concorso di poesie!
Ho invece partecipato ad un paio di concorsi letterari per narrativa e, anche se non ho mai vinto, in uno di essi un mio racconto è arrivato ai primi posti ed è stato pubblicato sul sito dell'organizzazione.
Si trattava del concorso nazionale di fantascienza Star Trek Apuliacon 2004!
A proposito...è disponibile il bando per l'edizione 2005 del concorso che scadrà il 31 gennaio 2005!
Per chi fosse interessato il link è:
http://www.apuliacon.it/Zip/IscrizioneConcorso2005.zip
No chro...non ho mai partecipato ad un concorso di poesie!
Ho invece partecipato ad un paio di concorsi letterari per narrativa e, anche se non ho mai vinto, in uno di essi un mio racconto è arrivato ai primi posti ed è stato pubblicato sul sito dell'organizzazione.
Si trattava del concorso nazionale di fantascienza Star Trek Apuliacon 2004!
A proposito...è disponibile il bando per l'edizione 2005 del concorso che scadrà il 31 gennaio 2005!
Per chi fosse interessato il link è:
http://www.apuliacon.it/Zip/IscrizioneConcorso2005.zip
Cita da CHRoNic su 2 Ottobre 2004, 19:35Bhe si vede che sei bravo con la penna, anche se digitale...
Complimenti ancora...
Bhe si vede che sei bravo con la penna, anche se digitale...
Complimenti ancora...
Cita da hard1 su 15 Ottobre 2004, 16:44Ma qualcuno sa chi è Larry e chi è Andy'' 😆
No, davvero... 🙄
Ma qualcuno sa chi è Larry e chi è Andy'' 😆
No, davvero... 🙄
Cita da Dana_Scully su 16 Ottobre 2004, 11:10salve.. a tutti.. scusatemi.. se magari qualcxuno mi ha cercata.. ma ho avuto problemi.. e non mi sono connessa per tanti giorni... 🙂 riciaoo a tuttii :ok:
salve.. a tutti.. scusatemi.. se magari qualcxuno mi ha cercata.. ma ho avuto problemi.. e non mi sono connessa per tanti giorni... 🙂 riciaoo a tuttii :ok:
Cita da neve su 16 Ottobre 2004, 12:08Ma qualcuno sa chi è Larry e chi è Andy'' 😆
No, davvero... 🙄
cioèèèèèè''''
No, davvero... 🙄
cioèèèèèè''''
Cita da Cassandra su 16 Ottobre 2004, 12:44Andy è l'armadio e Larry è l'altro o viceversa immagino.
Andy è l'armadio e Larry è l'altro o viceversa immagino.
Cita da hard1 su 18 Ottobre 2004, 14:46Ma qualcuno sa chi è Larry e chi è Andy'' 😆
No, davvero... 🙄
cioèèèèèè''''
Qual'è Larry e qual'è Andy dei due' Ma Cassandra qui sopra ha risolto il mio dubbio. TNX! :ok:
No, davvero... 🙄
cioèèèèèè''''
Qual'è Larry e qual'è Andy dei due' Ma Cassandra qui sopra ha risolto il mio dubbio. TNX! :ok: