WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Ghost su 20 Ottobre 2004, 15:29hei raga sapete dove e andato a finire il topic dedicato alla scomparsa dell'attrice che inerole-playerretava l'Oracolo nel primo matrix'
hei raga sapete dove e andato a finire il topic dedicato alla scomparsa dell'attrice che inerole-playerretava l'Oracolo nel primo matrix'
Cita da neve su 20 Ottobre 2004, 15:30spostato e lockato in Trilogia. Sull'argomento ne sono stati aperti due o tre 😯 😛
spostato e lockato in Trilogia. Sull'argomento ne sono stati aperti due o tre 😯 😛
Cita da Konte su 22 Ottobre 2004, 22:42[i:50998c8f4e]Sogno per te i più luminosi gioielli
Voglio per te l'armonia di un sogno non ancora infranto
Desidero per te il calore di un languido sguardo
Bramo per te la fulgida luce di un eterno sorriso
Io sogno per te![/i:50998c8f4e]
Buonanotte Zion!!!
[i:50998c8f4e]Sogno per te i più luminosi gioielli
Io sogno per te![/i:50998c8f4e]
Buonanotte Zion!!!
Cita da Jestas su 23 Ottobre 2004, 5:25larry è quello magro, nonchè il filosofo e tendenzialmente effemminato 🙂 andy è quello grasso, fumettaro e amante di basket e non so che altro. Larry è la mente
oh, sono entrato pure io in questo topic, anche se sono off topic, in quanto in topic in un topi off topic... mm... che confusione
larry è quello magro, nonchè il filosofo e tendenzialmente effemminato 🙂 andy è quello grasso, fumettaro e amante di basket e non so che altro. Larry è la mente
oh, sono entrato pure io in questo topic, anche se sono off topic, in quanto in topic in un topi off topic... mm... che confusione
Cita da Juliet su 23 Ottobre 2004, 14:49oh, sono entrato pure io in questo topic, anche se sono off topic, in quanto in topic in un topi off topic... mm... che confusione
:boh: 😯
:boh: 😯
Cita da morpheus_87 su 24 Ottobre 2004, 11:44[i:da1432cb60]Sogno per te i più luminosi gioielli
Io sogno per te![/i:da1432cb60]
Buonanotte Zion!!!
caspita Konte questa è davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!
@ jestas.....
allora, ma se siamo in un topic ot, come si fa a essere it''''
aggiàngo, se siamo in un topic ot, come si fa da andare ot'
a questo punto, se questo è un topic, non può essere ot
quindi questo topic NON ESISTE!!!!!!
aarg! 😯 😯 😯
[ avete assistito ai misteri insondabili dell'animo umano ]
[i:da1432cb60]Sogno per te i più luminosi gioielli
Io sogno per te![/i:da1432cb60]
Buonanotte Zion!!!
@ jestas.....
allora, ma se siamo in un topic ot, come si fa a essere it''''
aggiàngo, se siamo in un topic ot, come si fa da andare ot'
a questo punto, se questo è un topic, non può essere ot
quindi questo topic NON ESISTE!!!!!!
aarg! 😯 😯 😯
[ avete assistito ai misteri insondabili dell'animo umano ]
Cita da Cassandra su 24 Ottobre 2004, 12:15Negli altri topic ci si occupa di un topic solo, quindi si hanno dei limiti.Questo topic potrebbe essere usato per parlare di qualsiasi topic,quindi non si hanno limiti,quindi non nonostante il fatto che non si può andare ot il toipic esiste.
O noi'
Negli altri topic ci si occupa di un topic solo, quindi si hanno dei limiti.Questo topic potrebbe essere usato per parlare di qualsiasi topic,quindi non si hanno limiti,quindi non nonostante il fatto che non si può andare ot il toipic esiste.
O noi'
Cita da Juliet su 24 Ottobre 2004, 13:52Comincio seriamente a preoccuparmi :boh:
Comincio seriamente a preoccuparmi :boh:
Cita da morpheus_87 su 24 Ottobre 2004, 18:44allora questo topic sta diventando il topic delle crisi esistenziali........
bisogna caambiare la definizione!
allora questo topic sta diventando il topic delle crisi esistenziali........
bisogna caambiare la definizione!
Cita da Konte su 24 Ottobre 2004, 21:04caspita Konte questa è davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Morole-playerh :ok:
Grazie Morole-playerh :ok: