WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Caspita ma qua e cambiato tutto!bellissima la nuova veste grafica ,bello tutto ,un grande appllauso a chi a fatto si che tutto questo sia potuto accadere!
sono stato via per motivi di bolletta ,ma ora che so ritornato l'impatto che ho di what is the The Matrix e ancora piubello di prima!
SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ola:

Grazie per l'apprezzamento, Ghost! Vedrai che il futuro ci riserva ancora sorole-playerrese 😉

Vedo che il tuo avatar nn va. Evidentemente qualcosa si è perso nella revolution 😛 Potresti ripristinarlo scegliendolo dalla Gallery oppure caricandone uno tuo'

Purtroppo morole-playerh per adesso quando vado a cambiare l'avatar inzia il caricamento della pagina ma poi mi riporta dove ero!
🙄
Non fa niente ,pazientero!L'avete detto anche voi che ci sono ancora dei problemini da risolvere,aspettero!Ancora complimenti!!!! :ok: :beviamocisu:

Whiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihaaaaaaaaaaaaaaa!
Eccolo,l'ho caricato,ieri non potevo ma oggi ce so riuscito!
Grazie per il consiglio morole-playerh

caspiterina!!!!!!

ho notato una cosa!

il mio post n° 666 guarda caso, l'ho postato in antro videoletterario, ed era su....... l'esorcista........... :devil:

hem......

meglio passare immediatamente al post n° 667 😯

Secondo voi, è giàsto fare la spia''' E' giàsto mettere nei guai una persona, solo per mettersi in buona luce'''

Secondo voi, è giàsto fare la spia''' E' giàsto mettere nei guai una persona, solo per mettersi in buona luce'''

No non è assolutamente giàsto. E' da vigliacchi.

Due ore di ripetizioni di greco... 'mazza come mi secca.. a dopo, gente! :ola:

hum visita dal dentista........MANNAGGIA!!!!!!!!! :'

e domani in meccanica interroga pure,io quando studio''''''''

uffffffffff....................

QUI SI PUO' PARLARE DI TUTTO, ALLORA VORRAI CHIEDERE A JULIET QUANTI ANNI HA E A CHE SCUOLA VA! 😉

PS: SCUSA JULIET SO CHE E' SCORTESE CIEDERE L'ETA' A UNA DONNA MA CREDO CHE SIAMO COETANEI ANCHE SE DIMOSTRI DI AVERE MOLTA SAGGEZZA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com