WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Il Merovingio su 15 Novembre 2004, 16:57QUI SI PUO' PARLARE DI TUTTO, ALLORA VORRAI CHIEDERE A JULIET QUANTI ANNI HA E A CHE SCUOLA VA! 😉
PS: SCUSA JULIET SO CHE E' SCORTESE CIEDERE L'ETA' A UNA DONNA MA CREDO CHE SIAMO COETANEI ANCHE SE DIMOSTRI DI AVERE MOLTA SAGGEZZA!
Il modo più chiassoso e diretto di abbordare una ragazza. Incredibile.....
🙄 :fumato: :muto:
Che mancanza di tatto....
😛
QUI SI PUO' PARLARE DI TUTTO, ALLORA VORRAI CHIEDERE A JULIET QUANTI ANNI HA E A CHE SCUOLA VA! 😉
PS: SCUSA JULIET SO CHE E' SCORTESE CIEDERE L'ETA' A UNA DONNA MA CREDO CHE SIAMO COETANEI ANCHE SE DIMOSTRI DI AVERE MOLTA SAGGEZZA!
😛
Cita da hard1 su 15 Novembre 2004, 17:02QUI SI PUO' PARLARE DI TUTTO, ALLORA VORRAI CHIEDERE A JULIET QUANTI ANNI HA E A CHE SCUOLA VA! 😉
😛Bè però potevi stare zitto magari lei non se ne accorgeva... 🙄 🙄
...
...
...
naaaa se ne sarebbe accorta comunque. 😛
QUI SI PUO' PARLARE DI TUTTO, ALLORA VORRAI CHIEDERE A JULIET QUANTI ANNI HA E A CHE SCUOLA VA! 😉
😛
Bè però potevi stare zitto magari lei non se ne accorgeva... 🙄 🙄
...
...
...
naaaa se ne sarebbe accorta comunque. 😛
Cita da N4mal87 su 16 Novembre 2004, 14:26Primo= MI sono innamorato di una ragazza stupenda del mio paese, e non la sostituirei con nessunaltra e visto che sono tre anni che mi piace e questanno lei mi ha notato e forse in questi giorni.... Dammi una buona spiegazione sul xchè dovrei mandare tutto all'aria! 👿
Secondo=Io sono nuovo su questo sito e oltre CHRoNic che conosco da una vita e Adam che si è mostrato molto gentile con me non ho amici e stavo cercando di averne qualcuno!!!!!!!!
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Primo= MI sono innamorato di una ragazza stupenda del mio paese, e non la sostituirei con nessunaltra e visto che sono tre anni che mi piace e questanno lei mi ha notato e forse in questi giorni.... Dammi una buona spiegazione sul xchè dovrei mandare tutto all'aria! 👿
Secondo=Io sono nuovo su questo sito e oltre CHRoNic che conosco da una vita e Adam che si è mostrato molto gentile con me non ho amici e stavo cercando di averne qualcuno!!!!!!!!
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Juliet su 16 Novembre 2004, 15:21QUI SI PUO' PARLARE DI TUTTO, ALLORA VORRAI CHIEDERE A JULIET QUANTI ANNI HA E A CHE SCUOLA VA! 😉
Quindici anni. Comunque basta con gli elogi, so di essere splendidamente saggia ( )
Che mancanza di tatto.... 😛
Dubito che volesse abbordarmi 😛 E mi sa che siamo anche lontanucci, quindi... 🙄
Che vuol dire' :' 😯 :-_-:
Quindici anni. Comunque basta con gli elogi, so di essere splendidamente saggia ( )
Che mancanza di tatto.... 😛
Dubito che volesse abbordarmi 😛 E mi sa che siamo anche lontanucci, quindi... 🙄
Cita da N4mal87 su 16 Novembre 2004, 16:46Oh! per fortuna che sei riuscita almeno tu a capire che non volevo abbordarti...vorrei solo fare un pò di amicizia e conoscere un po di gente... :ok: :ok:
a me piace una ragazza da molto tempo... 😳8) Cmq tutti i tuoi lati positivi me li elencati CHRoNic!
Oh! per fortuna che sei riuscita almeno tu a capire che non volevo abbordarti...vorrei solo fare un pò di amicizia e conoscere un po di gente... :ok: :ok:
a me piace una ragazza da molto tempo... 😳
8) Cmq tutti i tuoi lati positivi me li elencati CHRoNic!
Cita da neve su 16 Novembre 2004, 16:538) Cmq tutti i tuoi lati positivi me li elencati CHRoNic!
Ehm.... qui gatta ci cova.... 🙄
😀
Hard1 che ne dici'
😀
Hard1 che ne dici'
Cita da N4mal87 su 16 Novembre 2004, 17:00...GATTA CI COVA''''.... 😯
VOI DITE CHE.....'''' 😯
NOOOOOO STRAFICO..... :ok:
...GATTA CI COVA''''.... 😯
VOI DITE CHE.....'''' 😯
NOOOOOO STRAFICO..... :ok:
Cita da hard1 su 16 Novembre 2004, 17:17Che vuol dire' :' 😯 :-_-:
Niente volevo sottointedere che era una cosa evidente!! 😉
😀
Hard1 che ne dici'
Io e Latte siamo laureati in TRESCOLOGIA. Non ci sfugge nulla ma questa storia di Chronic... Latte: dobbiamo indagare meglio!!!
Niente volevo sottointedere che era una cosa evidente!! 😉
😀
Hard1 che ne dici'
Io e Latte siamo laureati in TRESCOLOGIA. Non ci sfugge nulla ma questa storia di Chronic... Latte: dobbiamo indagare meglio!!!
Cita da Utente cancellato su 16 Novembre 2004, 17:53Ei Ei vi state scordando di me
scusate sono laureata su
Trescologia
Matrimonio
Amori Proibitinon parliamo di altro
Ei Ei vi state scordando di me
scusate sono laureata su
Trescologia
Matrimonio
Amori Proibiti
non parliamo di altro
Cita da Juliet su 16 Novembre 2004, 18:18Cosa volete insinuare''' 😛
Io ho una laurea in spettegologia, ma voi siete direttamente PROFESSORI!!! 😛 😆