WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

QUI SI PUO' PARLARE DI TUTTO, ALLORA VORRAI CHIEDERE A JULIET QUANTI ANNI HA E A CHE SCUOLA VA! 😉

PS: SCUSA JULIET SO CHE E' SCORTESE CIEDERE L'ETA' A UNA DONNA MA CREDO CHE SIAMO COETANEI ANCHE SE DIMOSTRI DI AVERE MOLTA SAGGEZZA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il modo più chiassoso e diretto di abbordare una ragazza. Incredibile.....

🙄 :fumato: :muto:

Che mancanza di tatto....
😛

QUI SI PUO' PARLARE DI TUTTO, ALLORA VORRAI CHIEDERE A JULIET QUANTI ANNI HA E A CHE SCUOLA VA! 😉

PS: SCUSA JULIET SO CHE E' SCORTESE CIEDERE L'ETA' A UNA DONNA MA CREDO CHE SIAMO COETANEI ANCHE SE DIMOSTRI DI AVERE MOLTA SAGGEZZA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che mancanza di tatto....
😛

Bè però potevi stare zitto magari lei non se ne accorgeva... 🙄 🙄
...
...
...
naaaa se ne sarebbe accorta comunque. 😛

Primo= MI sono innamorato di una ragazza stupenda del mio paese, e non la sostituirei con nessunaltra e visto che sono tre anni che mi piace e questanno lei mi ha notato e forse in questi giorni.... Dammi una buona spiegazione sul xchè dovrei mandare tutto all'aria! 👿

Secondo=Io sono nuovo su questo sito e oltre CHRoNic che conosco da una vita e Adam che si è mostrato molto gentile con me non ho amici e stavo cercando di averne qualcuno!!!!!!!!
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Quindici anni. Comunque basta con gli elogi, so di essere splendidamente saggia ( :mrgreen: )

Che mancanza di tatto.... 😛

Dubito che volesse abbordarmi 😛 E mi sa che siamo anche lontanucci, quindi... 🙄

Bè però potevi stare zitto magari lei non se ne accorgeva... 🙄 🙄

Che vuol dire' :' 😯 :-_-:

Oh! per fortuna che sei riuscita almeno tu a capire che non volevo abbordarti...vorrei solo fare un pò di amicizia e conoscere un po di gente... :ok: :ok:
a me piace una ragazza da molto tempo... 😳

8) Cmq tutti i tuoi lati positivi me li elencati CHRoNic!

Ehm.... qui gatta ci cova.... 🙄

😀

Hard1 che ne dici' :mrgreen:

...GATTA CI COVA''''.... 😯
VOI DITE CHE.....'''' 😯
NOOOOOO STRAFICO..... :mrgreen: :ok:

Che vuol dire' :' 😯 :-_-:

Niente volevo sottointedere che era una cosa evidente!! 😉

Ehm.... qui gatta ci cova.... 🙄

😀

Hard1 che ne dici' :mrgreen:

Io e Latte siamo laureati in TRESCOLOGIA. Non ci sfugge nulla ma questa storia di Chronic... Latte: dobbiamo indagare meglio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ei Ei vi state scordando di me

scusate sono laureata su
Trescologia
Matrimonio
Amori Proibiti

non parliamo di altro
Immagine Forum

Cosa volete insinuare''' 😛

Io ho una laurea in spettegologia, ma voi siete direttamente PROFESSORI!!! 😛 😆 :mrgreen:

Una domanda: Carrie Ann Moss ha recitato in Chocolat' 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com