WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da N4mal87 su 16 Novembre 2004, 20:26MI SPIACE MANDARE A MONTE LE INDAGINI MA AVETE PRESO UNA SVISTA SENTITE,...CHRoNic non cova nessuna gatta....
....o nessuna gatta cova CHRoNic...
perchè CHRoNic parla così di tutti voi, ormai dovrete conoscerlo.......COME MI PARLA DI JULIET MI PARLA ANCHE DI ADAM,DI HARD1, DI NEVE E DI LATTE, DI MORPHEUS E TANTI ALTRI CHE NON VI STO' A ELENCARE ALTRIMENTI FAREI UNA NOTTATA A SCRIVERE..... 8)
MI SPIACE MANDARE A MONTE LE INDAGINI MA AVETE PRESO UNA SVISTA SENTITE,...CHRoNic non cova nessuna gatta....
....o nessuna gatta cova CHRoNic...
perchè CHRoNic parla così di tutti voi, ormai dovrete conoscerlo...
....COME MI PARLA DI JULIET MI PARLA ANCHE DI ADAM,DI HARD1, DI NEVE E DI LATTE, DI MORPHEUS E TANTI ALTRI CHE NON VI STO' A ELENCARE ALTRIMENTI FAREI UNA NOTTATA A SCRIVERE..... 8)
Cita da il_giocattolaio su 16 Novembre 2004, 23:33non parliamo di altro
Hei Hei Hei Oracolo ladrona,quella è la mia emoticon preferita
rimettila subito al suo postoeppoi :
wow wow wow !!!!qui si infervorano gli animi.
dalle mie parti si direbbe che qualcuno ha la coda di paglia :climb:Secondo=Io sono nuovo su questo sito e oltre CHRoNic che conosco da una vita e Adam che si è mostrato molto gentile con me non ho amici e stavo cercando di averne qualcuno!!!!!!!!
so per esperienza che qui è molto facile farsi amicizie è tutta gente apposto e volenterosa di tirarti in discussione.
non parliamo di altro
Hei Hei Hei Oracolo ladrona,quella è la mia emoticon preferita
rimettila subito al suo posto
eppoi :
wow wow wow !!!!
qui si infervorano gli animi.
dalle mie parti si direbbe che qualcuno ha la coda di paglia :climb:
Secondo=Io sono nuovo su questo sito e oltre CHRoNic che conosco da una vita e Adam che si è mostrato molto gentile con me non ho amici e stavo cercando di averne qualcuno!!!!!!!!
so per esperienza che qui è molto facile farsi amicizie è tutta gente apposto e volenterosa di tirarti in discussione.
Cita da hard1 su 17 Novembre 2004, 10:44Su su!! E' solo una presa in giro tra amici!! Che cosa dovrebbe dire il povero robbarr allora'' Ti ricordi Latte''
Su su!! E' solo una presa in giro tra amici!! Che cosa dovrebbe dire il povero robbarr allora'' Ti ricordi Latte''
Cita da Magda su 17 Novembre 2004, 13:47so per esperienza che qui è molto facile farsi amicizie è tutta gente apposto e volenterosa di tirarti in discussione.
"tirarti in discussione" può avere molti significati... anche contrastanti.
A questo proposito, cosa significa "essere in discussione" con qualcuno secondo voi'
"tirarti in discussione" può avere molti significati... anche contrastanti.
A questo proposito, cosa significa "essere in discussione" con qualcuno secondo voi'
Cita da N4mal87 su 17 Novembre 2004, 17:44Grazie, lo so che qusto sito è pieno di persone speciali ma me ne sto accorgendo del tutto solo ora!!!! 🙄 🙄 🙄 😉
Grazie, lo so che qusto sito è pieno di persone speciali ma me ne sto accorgendo del tutto solo ora!!!! 🙄 🙄 🙄 😉
Cita da neve su 17 Novembre 2004, 18:15Su su!! E' solo una presa in giro tra amici!! Che cosa dovrebbe dire il povero robbarr allora'' Ti ricordi Latte''
Zi
E' per quello che ti ho coinvolto ghghghghgh :biglaugh:
Su su!! E' solo una presa in giro tra amici!! Che cosa dovrebbe dire il povero robbarr allora'' Ti ricordi Latte''
Zi
E' per quello che ti ho coinvolto ghghghghgh :biglaugh:
Cita da N4mal87 su 17 Novembre 2004, 18:25MI TOGLIETE UNA CURIOSITA' MA CHE GLI AVETE COMBINATO' 8)
MI TOGLIETE UNA CURIOSITA' MA CHE GLI AVETE COMBINATO' 8)
Cita da Kid su 17 Novembre 2004, 19:22Grazie, lo so che qusto sito è pieno di persone speciali ma me ne sto accorgendo del tutto solo ora!!!! 🙄 🙄 🙄 😉
Mi avete chiamato ' 😆 😛
Grazie, lo so che qusto sito è pieno di persone speciali ma me ne sto accorgendo del tutto solo ora!!!! 🙄 🙄 🙄 😉
Mi avete chiamato ' 😆 😛
Cita da hard1 su 18 Novembre 2004, 8:10MI TOGLIETE UNA CURIOSITA' MA CHE GLI AVETE COMBINATO' 8)
Leggi i post del topic love story!!!. Ti farai le migliori risate!!
MI TOGLIETE UNA CURIOSITA' MA CHE GLI AVETE COMBINATO' 8)
Leggi i post del topic love story!!!. Ti farai le migliori risate!!
Cita da N4mal87 su 19 Novembre 2004, 14:49Hard1 più o meno verso quale pagina'
Hard1 più o meno verso quale pagina'