WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

MI SPIACE MANDARE A MONTE LE INDAGINI MA AVETE PRESO UNA SVISTA SENTITE,...CHRoNic non cova nessuna gatta....
....o nessuna gatta cova CHRoNic...
perchè CHRoNic parla così di tutti voi, ormai dovrete conoscerlo...

....COME MI PARLA DI JULIET MI PARLA ANCHE DI ADAM,DI HARD1, DI NEVE E DI LATTE, DI MORPHEUS E TANTI ALTRI CHE NON VI STO' A ELENCARE ALTRIMENTI FAREI UNA NOTTATA A SCRIVERE..... 8)

non parliamo di altro
Immagine Forum

Hei Hei Hei Oracolo ladrona,quella è la mia emoticon preferita
rimettila subito al suo posto

eppoi :
wow wow wow !!!!

qui si infervorano gli animi.
dalle mie parti si direbbe che qualcuno ha la coda di paglia :climb:

Secondo=Io sono nuovo su questo sito e oltre CHRoNic che conosco da una vita e Adam che si è mostrato molto gentile con me non ho amici e stavo cercando di averne qualcuno!!!!!!!!

so per esperienza che qui è molto facile farsi amicizie è tutta gente apposto e volenterosa di tirarti in discussione.

Su su!! E' solo una presa in giro tra amici!! Che cosa dovrebbe dire il povero robbarr allora'' Ti ricordi Latte'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

so per esperienza che qui è molto facile farsi amicizie è tutta gente apposto e volenterosa di tirarti in discussione.

"tirarti in discussione" può avere molti significati... anche contrastanti.
A questo proposito, cosa significa "essere in discussione" con qualcuno secondo voi'

Grazie, lo so che qusto sito è pieno di persone speciali ma me ne sto accorgendo del tutto solo ora!!!! 🙄 🙄 🙄 😉

Su su!! E' solo una presa in giro tra amici!! Che cosa dovrebbe dire il povero robbarr allora'' Ti ricordi Latte'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zi :mrgreen:

E' per quello che ti ho coinvolto ghghghghgh :biglaugh:

MI TOGLIETE UNA CURIOSITA' MA CHE GLI AVETE COMBINATO' 8)

Grazie, lo so che qusto sito è pieno di persone speciali ma me ne sto accorgendo del tutto solo ora!!!! 🙄 🙄 🙄 😉

Mi avete chiamato ' 😆 😛 :mrgreen:

MI TOGLIETE UNA CURIOSITA' MA CHE GLI AVETE COMBINATO' 8)

Leggi i post del topic love story!!!. Ti farai le migliori risate!!

Hard1 più o meno verso quale pagina'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com