WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 19 Novembre 2004, 15:06Pagina 15 da questo post in avanti.
Ehhhh questi nuovi utenti che non hanno voglia di cercare niente... 😛
Pagina 15 da questo post in avanti.
Ehhhh questi nuovi utenti che non hanno voglia di cercare niente... 😛
Cita da N4mal87 su 19 Novembre 2004, 15:39LASCIATEVI DIRE UNA COSA... :-_-:
NEVELATTE E HARD1 SIETE STATI:GRANDI!!!
MI HAVETE FATTO MORIRE DAL RIDERE.... :ahaha: :applauso: :applauso: :applauso: :ahaha:
LASCIATEVI DIRE UNA COSA... :-_-:
NEVELATTE E HARD1 SIETE STATI:
GRANDI!!!
MI HAVETE FATTO MORIRE DAL RIDERE.... :ahaha: :applauso: :applauso: :applauso: :ahaha:
Cita da Juliet su 19 Novembre 2004, 19:44:lolloso: Siete tremendamente forti..
(Meglio non dire in giro che ho anche io 15 anni... 🙄 Non so se fidarmi... )
:lolloso: Siete tremendamente forti..
(Meglio non dire in giro che ho anche io 15 anni... 🙄 Non so se fidarmi... )
Cita da N4mal87 su 19 Novembre 2004, 20:37certo che puoi fidarti qui sei tra amici! 😛 😛
certo che puoi fidarti qui sei tra amici! 😛 😛
Cita da Kid su 19 Novembre 2004, 20:59non sapevo di essermi perso tutto ciò quest'estate 😆 😆 😆
(anche io ho 15 ma chi se ne frega :biglaugh: )
non sapevo di essermi perso tutto ciò quest'estate 😆 😆 😆
(anche io ho 15 ma chi se ne frega :biglaugh: )
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 14:52OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
Ultimissime da Neverland.
Giocattolaio impazzito fà a pezzi una sound card 5.1
Si è vero,
L'insano gesto è stato compiuto ieri sera verso le 19:00.Come ogni sera il giocattolaio,dopo una lunga ed estenuante giornata di
lavoro,tornava a casa felice per aver acquistato una scheda audio 5.1.Si siede davanti il suo PC,smonta il case,toglie la lamella per creare una feritoia dove dovra installare la sua bellissima nuova scheda,inserisce la scheda nel apposito sito,serra bene le viti,attacca tutti gli spinotti dell'impianto precedentemente acquistato,rimonta la paratia del case,e felicissimo va ad accendere il suo PC ignaro della sorole-playerresa che lo aspetta.
Il PC si accende benissimo,buon segno pensa lui,carica le informazioni personali,e quando arriva il momento che aspettava con ansia,ovvero
quel inconfondibile suono di accensione di XP,dagli altoparlanti non esce altro che il silenzio.Pensa lui"sarà che non ho installato i drive "
Mette il cd ,installa i drive e come per magia il suono esce.
Dopo varie installazioni di programmi interessati,l'installazione dice "E' NECESSARIO RIAVVIARE IL COMPUTER,RIAVVIARLO ORA '"
Il giocattolaio non conoscendo il futuro, mette il pallino sul opzione "SI"Il PC si riavvia,carica la bios,inizia a caricare XP,ma poi si blocca.
Ritenta col reset,ma niente di fatto.
Smonta la card e la rimonta in tutte le slot a sua disposiione ma arriva
presto ad una tragica conclusione,XP è morto.Quindi in uno stato di depressione mischiato a rabbia e delusione,smonta per l' ultima volta la card e la getta con violenza nel cestino della carta sulla sua destra.
Ripristina tutto e,meraviglia e gran stupore,e come Lazzaro ,XP "si è alzato e a iniziato a camminare", è risorto e funziona perfettamente.
Ora la scheda è li che giace nel fondo di un freddo cestino per la carta straccia.Suo unico errore,essere capitata in mani sbagliate
Ne danno il triste annuncio il padre floppy e la scheda madre.IL_GIOCATTOLAIO
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
Ultimissime da Neverland.
Giocattolaio impazzito fà a pezzi una sound card 5.1
Si è vero,
L'insano gesto è stato compiuto ieri sera verso le 19:00.
Come ogni sera il giocattolaio,dopo una lunga ed estenuante giornata di
lavoro,tornava a casa felice per aver acquistato una scheda audio 5.1.
Si siede davanti il suo PC,smonta il case,toglie la lamella per creare una feritoia dove dovra installare la sua bellissima nuova scheda,inserisce la scheda nel apposito sito,serra bene le viti,attacca tutti gli spinotti dell'impianto precedentemente acquistato,rimonta la paratia del case,e felicissimo va ad accendere il suo PC ignaro della sorole-playerresa che lo aspetta.
Il PC si accende benissimo,buon segno pensa lui,carica le informazioni personali,e quando arriva il momento che aspettava con ansia,ovvero
quel inconfondibile suono di accensione di XP,dagli altoparlanti non esce altro che il silenzio.Pensa lui"sarà che non ho installato i drive "
Mette il cd ,installa i drive e come per magia il suono esce.
Dopo varie installazioni di programmi interessati,l'installazione dice "E' NECESSARIO RIAVVIARE IL COMPUTER,RIAVVIARLO ORA '"
Il giocattolaio non conoscendo il futuro, mette il pallino sul opzione "SI"
Il PC si riavvia,carica la bios,inizia a caricare XP,ma poi si blocca.
Ritenta col reset,ma niente di fatto.
Smonta la card e la rimonta in tutte le slot a sua disposiione ma arriva
presto ad una tragica conclusione,XP è morto.
Quindi in uno stato di depressione mischiato a rabbia e delusione,smonta per l' ultima volta la card e la getta con violenza nel cestino della carta sulla sua destra.
Ripristina tutto e,meraviglia e gran stupore,e come Lazzaro ,XP "si è alzato e a iniziato a camminare", è risorto e funziona perfettamente.
Ora la scheda è li che giace nel fondo di un freddo cestino per la carta straccia.Suo unico errore,essere capitata in mani sbagliate
Ne danno il triste annuncio il padre floppy e la scheda madre.
IL_GIOCATTOLAIO
Cita da Juliet su 20 Novembre 2004, 16:21E' inutile che metti OT, nella tana dell'OT non esiste l'OT! :fumato:
E' inutile che metti OT, nella tana dell'OT non esiste l'OT! :fumato:
Cita da morpheus_87 su 20 Novembre 2004, 17:04ham....
ma se siamo in tana dell'ot, non si può essere ot, ma se siamo it, non dovremmo essere qui.............hem...........
dunque giocattolaio........
stavo giàsto per accingermi a cambiare la scheda audio.....ma dopo qanto successo, mi sa che porterò direttamente il pc per farla montare... meglio non rischiare.......( ok allora finisco questo it, dato che qui è ot, ma se è un ot sono nel topic giàsto ma quindi non può essere ot....... :fumato: )
ham....
ma se siamo in tana dell'ot, non si può essere ot, ma se siamo it, non dovremmo essere qui.............hem...........
dunque giocattolaio........
stavo giàsto per accingermi a cambiare la scheda audio.....ma dopo qanto successo, mi sa che porterò direttamente il pc per farla montare... meglio non rischiare.......
( ok allora finisco questo it, dato che qui è ot, ma se è un ot sono nel topic giàsto ma quindi non può essere ot....... :fumato: )
Cita da Adam_Burton su 20 Novembre 2004, 19:13Compratevi una bella scheda audio esterna usb...... si fa prima a staccarla per lancirla nel cestino.....
Compratevi una bella scheda audio esterna usb...... si fa prima a staccarla per lancirla nel cestino.....
Cita da N4mal87 su 20 Novembre 2004, 20:57io mi devo comprare una buona scheda video questa che ho è fastidiosissima... :-_-:
io mi devo comprare una buona scheda video questa che ho è fastidiosissima... :-_-: