WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

.....oppure tenere attivo anche quello, e andare in pannello di controllo sotto la voce souni. e sotto periferiche preferenziali per la riproduzione audio indicare la nuova scheda 5.1.........

a volte il problema...... è che non c'è problema....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IL GIOCATTOLAIO SI PENTE AMARAMENTE

La cosa era semplicissima,il problema non esisteva.

dovevo solamente disattivare il vecchio sistena sys 7012,il chip integrato sulla sceda madre.

Tutto è stato risolto e vorrei che montaste tutti il 5.1,
SI SENTE TROPPPPPPO BENE !!!!!!!!!

E' UNA MERAVIGLIA GENTE

OTOTOT

Adam bisto che non riesco ad inviarti un PM, cioè so come si fa ma non mi di uscure da caverna, ti chiedo aiuto perchè vorrei creare un topic ma non ci riesco! :-_-: :-_-: :-_-:

Ragazzi ho appena letto tutte le cose che sono state dette qui e anche lo skerzetto a robarr90.. io nn nè sapevo niente.. eehe
Siete tutti matti!

Cmq ho sentito Dana_Scully mi ha detto di salutarvi tutti! Gli mancate e tornerà presto, ha avuto problemi col computer. La rivedrete presto

Non so se ho mai conosciuto Dana_Scully , mi fa piacere che torni anche perchè qui siamo come una vera e propria grande famiglia...
Vero Hard1'
:ok: :ok:

LE VIE DI "Whatisthematrix" SONO INFINITE.... :mrgreen: :mrgreen:

Ma se siamo una sola grande famiglia,io posso fare il fratello rompiballe'

In tutte le famiglie c'e ne sempre uno o più 8)

Certo che puoi fare il fratello rompiscatole Giocattolaio...
io non ho mai avuto un fratello.... Così da oggi posso dire che ho un fratello virtuale ma sei Fratellone "superiore a 18 anni" o fratellino inferiore ai "14 anni"'''' :ok: :ok: :ok:

Ma se siamo una sola grande famiglia,io posso fare il fratello rompiballe'

In tutte le famiglie c'e ne sempre uno o più 8)

Si in effetti siamo una grande famiglia. Il problema è che di fratelli rompiballe siamo in tanti. Io, Adam, Neve, Keanu....Forse servirebbe qualcuno con la testa apposto.

io sono uno con la testa a posto... ma non funziona

Sono contento che non sono l'unico che pensa queste cose....
:ok: :ok:
Allora in teoria quanti fratelli virtuali ho '
e i genitori, quelli mancano!!!!! :ok: :ok: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com