WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Adam_Burton su 21 Novembre 2004, 9:38.....oppure tenere attivo anche quello, e andare in pannello di controllo sotto la voce souni. e sotto periferiche preferenziali per la riproduzione audio indicare la nuova scheda 5.1.........
a volte il problema...... è che non c'è problema.......
.....oppure tenere attivo anche quello, e andare in pannello di controllo sotto la voce souni. e sotto periferiche preferenziali per la riproduzione audio indicare la nuova scheda 5.1.........
a volte il problema...... è che non c'è problema.......
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 23:17IL GIOCATTOLAIO SI PENTE AMARAMENTE
La cosa era semplicissima,il problema non esisteva.
dovevo solamente disattivare il vecchio sistena sys 7012,il chip integrato sulla sceda madre.
Tutto è stato risolto e vorrei che montaste tutti il 5.1,
SI SENTE TROPPPPPPO BENE !!!!!!!!!E' UNA MERAVIGLIA GENTE
IL GIOCATTOLAIO SI PENTE AMARAMENTE
La cosa era semplicissima,il problema non esisteva.
dovevo solamente disattivare il vecchio sistena sys 7012,il chip integrato sulla sceda madre.
Tutto è stato risolto e vorrei che montaste tutti il 5.1,
SI SENTE TROPPPPPPO BENE !!!!!!!!!
E' UNA MERAVIGLIA GENTE
Cita da N4mal87 su 21 Novembre 2004, 12:04OTOTOT
Adam bisto che non riesco ad inviarti un PM, cioè so come si fa ma non mi di uscure da caverna, ti chiedo aiuto perchè vorrei creare un topic ma non ci riesco! :-_-: :-_-: :-_-:
OTOTOT
Adam bisto che non riesco ad inviarti un PM, cioè so come si fa ma non mi di uscure da caverna, ti chiedo aiuto perchè vorrei creare un topic ma non ci riesco! :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da CHRoNic su 21 Novembre 2004, 14:39Ragazzi ho appena letto tutte le cose che sono state dette qui e anche lo skerzetto a robarr90.. io nn nè sapevo niente.. eehe
Siete tutti matti!Cmq ho sentito Dana_Scully mi ha detto di salutarvi tutti! Gli mancate e tornerà presto, ha avuto problemi col computer. La rivedrete presto
Ragazzi ho appena letto tutte le cose che sono state dette qui e anche lo skerzetto a robarr90.. io nn nè sapevo niente.. eehe
Siete tutti matti!
Cmq ho sentito Dana_Scully mi ha detto di salutarvi tutti! Gli mancate e tornerà presto, ha avuto problemi col computer. La rivedrete presto
Cita da N4mal87 su 22 Novembre 2004, 14:48Non so se ho mai conosciuto Dana_Scully , mi fa piacere che torni anche perchè qui siamo come una vera e propria grande famiglia...
Vero Hard1'
:ok: :ok:LE VIE DI "Whatisthematrix" SONO INFINITE....
Non so se ho mai conosciuto Dana_Scully , mi fa piacere che torni anche perchè qui siamo come una vera e propria grande famiglia...
Vero Hard1'
:ok: :ok:
LE VIE DI "Whatisthematrix" SONO INFINITE....
Cita da il_giocattolaio su 23 Novembre 2004, 19:30Ma se siamo una sola grande famiglia,io posso fare il fratello rompiballe'
In tutte le famiglie c'e ne sempre uno o più 8)
Ma se siamo una sola grande famiglia,io posso fare il fratello rompiballe'
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 20:58Certo che puoi fare il fratello rompiscatole Giocattolaio...
io non ho mai avuto un fratello.... Così da oggi posso dire che ho un fratello virtuale ma sei Fratellone "superiore a 18 anni" o fratellino inferiore ai "14 anni"'''' :ok: :ok: :ok:
Certo che puoi fare il fratello rompiscatole Giocattolaio...
io non ho mai avuto un fratello.... Così da oggi posso dire che ho un fratello virtuale ma sei Fratellone "superiore a 18 anni" o fratellino inferiore ai "14 anni"'''' :ok: :ok: :ok:
Cita da hard1 su 24 Novembre 2004, 16:13Ma se siamo una sola grande famiglia,io posso fare il fratello rompiballe'
Si in effetti siamo una grande famiglia. Il problema è che di fratelli rompiballe siamo in tanti. Io, Adam, Neve, Keanu....Forse servirebbe qualcuno con la testa apposto.
Ma se siamo una sola grande famiglia,io posso fare il fratello rompiballe'
Si in effetti siamo una grande famiglia. Il problema è che di fratelli rompiballe siamo in tanti. Io, Adam, Neve, Keanu....Forse servirebbe qualcuno con la testa apposto.
Cita da ianus su 24 Novembre 2004, 16:40io sono uno con la testa a posto... ma non funziona
io sono uno con la testa a posto... ma non funziona
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 17:37Sono contento che non sono l'unico che pensa queste cose....
Allora in teoria quanti fratelli virtuali ho '
e i genitori, quelli mancano!!!!! :ok: :ok:
Sono contento che non sono l'unico che pensa queste cose....
Allora in teoria quanti fratelli virtuali ho '
e i genitori, quelli mancano!!!!! :ok: :ok: