WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

N4mal87 hai scritto 3 volte lo stesso post. Ti chiederei di cancellare 2 di quelli sopra con la per che c'è in alto a sinistra di ogni tuo post. Se non ci riesci provvedo io.

ok' 😉

Non so spiegarmi come sia potuto accadere scusa har1 ma potresti provvedere tu' 😳 😳

Non so spiegarmi come sia potuto accadere scusa har1 ma potresti provvedere tu' 😳 😳

Hai premuto due volte "submit" 😉

rAGAZZI NON SO COME SIA POTUTO ACCADERE NON CREDO DI AVER PREMUTO 2 VOLTE SUBMIT....
Magari è perchè sono andato indietro e non mi ero accorto di averlo già inviato....!!!!!! :agent:

Cosa si prova guardando negli occhi di un gatto' :'

Invidia per una creatura che non capisce niente!

se guardi negli occhi di un gatto riesci a capire tutto il suo stato d'animo, riesci a capire se è nervoso, cattivo, spaventato...
IO AMO I GATTI....
http://digilander.libero.it/amicogatto/images/wallpapers/gatto001.jpg

per esempio questo dice non disturbarmi sennò....

Ne ho 5 di gatti (e anche un cane).. Da bambina sono arrivata a tenerne anche 25, però in giardino... E poi non è vero che non capiscono nulla.. Ne ho uno che si chiama Neo (e te pareva..). ed è un mostro d'intelligenza... L'ho addestrato a fare un sacco di cose...

Ogni gatto ha la propria intelligenza e non siamo noi che insegnamo trucchtti a loro ma loro che li insegnano a me...
Almeno per me è così... Tranne Silvestro.... non la vuole smettere di infastidire Titti....
Immagine Forum

Ne ho 5 di gatti (e anche un cane).. Da bambina sono arrivata a tenerne anche 25, però in giardino... E poi non è vero che non capiscono nulla.. Ne ho uno che si chiama Neo (e te pareva..). ed è un mostro d'intelligenza... L'ho addestrato a fare un sacco di cose...

Ammazza juliet,se vivevi a Vicenza facevi i soldi a palate

(dal detto: vicentino magna gatti)
non me ne vogliate a male

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com