WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ebbene si,questo post è per far sfogare l'Oracolo da tutte le sue frustrazioni da veggente.

La storia inizia così:

Benvenuti signori e signore,
E' il vostro cronista preferito che vi parla
oggi qui per noi combatteranno per il titolo "ROMPI UOVA NEL PANIERE" il campione assoluto,il temibile,il rompi più rompi,lo sbrindellatore di maroni,l'unico ,ilsolo, il grande GIOCATTOLAIO.

"HEHEHHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHHEHEHEH"
(la folla va in delirio)

Lo sfidante :
gia detentore del titolo "fastidio del anno",campione di rotture varie e
non per nulla "suocera del millennio" la grande ORACOLO

"HEHEHHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHHEHEHEH"
(la folla esulta ancora di più)

Bene signori e signore,ora tocca allo sfidante fare la prima mossa.
mi raccomando,linguaggio pulito,niente offese personali e soprattutto niente colpi bassi.sara una sfida alll' ultimo sorriso ironico quindi....

CHE SI INIZI PURE !!!!!

ECCO dall'altra parte della sala, improvvisamente, come Mosè fece con le acque del mar rosso, la gente si sposta, ed un fascio di luce esce dalla porta dello spogliatoio, una sagoma nera s'intravede.

Si signori e signori, colei che regala dolci accompagnati dai suoi preziosissimi consigli, colei che al momento di fuoco, tranquillamente accende la sua sigaretta.

"in quel momento entra Seraph con un accendino che le accende la sua famosa sigaretta"

tranquillamente si avvicina al ring con passo sicuro e maestoso, fà un tiro di sigaretta e dice:

<< Accetto la tua sfida >>
una volta che la divin donna pronuncia queste parole, la folla và in delirio.

<< Prego a lei la parola signor giocattolaio e che vinca il migliore >>

Alla vista dell'Oracolo emette un urlo:

<<Vai! Che la sfida comici!>> "Forza Oracolo, forza Giocattolaio, fate vedere chi siete!"

Lo scrivo qui per non andare OT da altre parti: in questi giorni sarò poco presente... scusate...

potete trovarmi qui: http://darkdreams.iobloggo.com

A presto

Dove vai Juliet...! Non puoi abbandonarci... 🙁 🙁 🙁 🙁

salve gente!!!!!! sono tornataaaaaaaaa finalmente!!!!!

Ciao Dana_Scully...so che forse non mi conosci perchè mi sono iscritto dopo i tuoi problemi al pc...MI hanno parlato molto di te in chat su Mirc..
Comunque ben tornata... :ok:

Il vuoto che aggroviglia le viscere e che fa crescere l'apatia e l'abbandono in un viscoso gorgoglio di sensazioni prive di essenze vitali.
Sento crescere il vuoto...l'incessante e furioso oblio!

The game is over

Che cos'è un OT..............' ankora nn l'ho capito... :-_-:

OT è l'abbrevazione di OFF TOPIC che vuol dire fuori argomento!| 😉

grazie Konte!! hihihi scusate la mia ignoranza ihihihih 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com